ciao, mi presento a tutti voi...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
ieri notte ho fatto un casuale ma piacevole incontro virtuale con un utente di phica.net... o meglio, credo che sia stato piacevole per lui da quel che mi ha detto...chissa se qualcun altro di voi avrà la stessa fortuna...

Ma speriamo di avere fortuna! Taaaaaaantaaaaa fortuna ;) :)
 

poppo01

"Level 1"
Messaggi
323
Punteggio reazione
58
Punti
33
purtroppo negli ultimi tempi tra l'influenza e alcuni problemi con mia figlia non sono piu stata dell'umore adatto per dedicarmi alla mia (e vostra) passione, ma vi prometto che a breve mi faro di nuovo viva.
per farmi perdonare vi metto un paio di foto che ne dite?

che bella new entry...una bella Donna sensuale complimenti
 
OP
D

damacpl

Banned
Banned
Messaggi
446
Punteggio reazione
91
Punti
0
Posizione
LIGURIA
un amico che mi ha vista in cam ha fatto qualche foto. le posso postare anche se si vede il sito? o è vietato?
 
OP
D

damacpl

Banned
Banned
Messaggi
446
Punteggio reazione
91
Punti
0
Posizione
LIGURIA
Ciao, benvenuta, niente watermark sulle foto, grazie.
Anzi, perché non ti certifichi? ;)

scusa la mia ignoranza ma è gia tanto che riesco a pubblcare le foto senza far casini, figurati se so cosa vuol dire watermark...

per la certificazione come ho gia detto a phicamaster credevo bastassero due fotine con scritto il nome del sito come quelle che ho postato, ma poi ho letto il thread dedicato quindi appena ne avro la possibilità faro i giusti scatti.

baci

Dani
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
scusa la mia ignoranza ma è gia tanto che riesco a pubblcare le foto senza far casini, figurati se so cosa vuol dire watermark...

per la certificazione come ho gia detto a phicamaster credevo bastassero due fotine con scritto il nome del sito come quelle che ho postato, ma poi ho letto il thread dedicato quindi appena ne avro la possibilità faro i giusti scatti.

baci

Dani

Tu chiedi se hai bisogno, siamo qui apposta :)
Il watermark è la scritta che si mette sopra le foto...proprio nome, nome di un sito, ecc. ;)
 
OP
D

damacpl

Banned
Banned
Messaggi
446
Punteggio reazione
91
Punti
0
Posizione
LIGURIA
Tu chiedi se hai bisogno, siamo qui apposta :)
Il watermark è la scritta che si mette sopra le foto...proprio nome, nome di un sito, ecc. ;)

quindi quelle foto non posso metterle? non hanno il watermark...in pratica questo mio amico ha fotografato il video del pc...
 
OP
D

damacpl

Banned
Banned
Messaggi
446
Punteggio reazione
91
Punti
0
Posizione
LIGURIA
ciao ragazzi
 

Allegati

  • 1 (1).jpg
    1 (1).jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 69
  • 41.jpg
    41.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 70
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom