Come avete iniziato ad avere fantasie sulle proprie figlie, sorelle e madri?

Rosario95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
241
Punteggio reazione
265
Punti
69
Age
29
Sn anni oramai!
Mia mamma è sempre stata una bella donna guardata da tutti..
Poi lei ha sempre vestito molto provocante,tipo pantaloni stretti e trasparenti con tanga e essendo che ha le tette grandi sempre scollata o senza reggiseno.
Il fatto che la guardavano tutti a me piaceva...poi io a casa la vedevo sempre mezza nuda o nuda qualche volta.
Niente oggi posso dire che la mia ora.ai è una passione e che mostrarla mi piace veramente tanto.
 

Ermetico

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
185
Punti
44
Sn anni oramai!
Mia mamma è sempre stata una bella donna guardata da tutti..
Poi lei ha sempre vestito molto provocante,tipo pantaloni stretti e trasparenti con tanga e essendo che ha le tette grandi sempre scollata o senza reggiseno.
Il fatto che la guardavano tutti a me piaceva...poi io a casa la vedevo sempre mezza nuda o nuda qualche volta.
Niente oggi posso dire che la mia ora.ai è una passione e che mostrarla mi piace veramente tanto.
E mostracela allora.... Le sue belle tettone da mamma
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,172
Punti
93
Age
59
Sn anni oramai!
Mia mamma è sempre stata una bella donna guardata da tutti..
Poi lei ha sempre vestito molto provocante,tipo pantaloni stretti e trasparenti con tanga e essendo che ha le tette grandi sempre scollata o senza reggiseno.
Il fatto che la guardavano tutti a me piaceva...poi io a casa la vedevo sempre mezza nuda o nuda qualche volta.
Niente oggi posso dire che la mia ora.ai è una passione e che mostrarla mi piace veramente tanto.
mostracela allora
 

n0rm4n

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
369
Punti
63
io ho iniziato prima con madre e sorella di un mio amico in realtà, frequentavo spesso casa sua e sostanzialmente me le mangiavano con gli occhi, le peggio seghe immaginando di scoparle entrambe. poi un po' per noia, un po' per "sdebitarmi", una volta ho iniziato a pensare al mio amico che scopava mia madre e io che guardavo, da lì è iniziata, un'eccitazione senza precedenti, fantasie sempre più spinte e cazzo sempre più duro ahah
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Forse sono un po’ fuori tema...Non ho sorelle ma ho iniziato a spiare sorella di mia moglie ogni volta che viene a casa da noi...stesso con sua figlia che sta crescendo e da ragazzini con mamme di amici...la eccitazione inizia, a parte l’aspetto fisico, dal beccarle nude o seminude o comunque più “libere” in un ambiente a loro familiare dove si vestono come capita o non stanno attente ad una tetta che scappa o 7o slip che si vede
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,209
Punteggio reazione
844
Punti
119
beh all'inizio molto sorpresa, poi mi ha confessato che si sente pure gratificata dall'interessamento di un giovane, significava che risultava ancora attraente come donna.
Attenzione che alla signora non gli vengano strane idee. Magari una trasgressione molto porca.
 

caseshow7722

"Level 4"
Messaggi
78
Punteggio reazione
521
Punti
83
In casa nostra la nudità in famiglia era cosa normalissima. Mai avuto pensieri su mia mamma, ma su mia sorella tantissimi, soprattutto da adolescente in poi.
Averla nuda per casa o in camera (fino ai 18 anni circa dormivamo nella stessa camera) era uno spettacolo.
E quante volte mi son masturbato con lei nella stessa camera.
Ancora oggi, a distanza di parecchi anni, ci penso. Peccato non averci fatto nulla, se non averla in camera mentre mi segavo. E qualche volta mi prendeva pure in giro, del tipo "finito? alleluja era ora"
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,172
Punti
93
Age
59
Attenzione che alla signora non gli vengano strane idee. Magari una trasgressione molto porca.
sinceramente non credo che possa andare molto sul trasgressivo pesante, certo che si lasci guardare un po di più ed in situazioni più morbose per il figlio si, che magari si lasci un po palpare in qualche abbraccio o cose del genere si, credo lo faccia, ma non oltre.
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,401
Punti
119
Age
30
sinceramente non credo che possa andare molto sul trasgressivo pesante, certo che si lasci guardare un po di più ed in situazioni più morbose per il figlio si, che magari si lasci un po palpare in qualche abbraccio o cose del genere si, credo lo faccia, ma non oltre.
Anche io lo pensavo di mia madre, invece...
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Ho iniziato quando i miei si sono separati e sono rimasto da solo con lei. Ho iniziato con qualche sbirciata dalla serratura finchè un giorno non l'ho vista frontale completamente divaricata sul bidet a un metro da me che spiavo. Fu la prima fica vista dal vivo per bene. da allora seghe a volonta non ho più smesso
 

Robbyrey999

"Level 3"
Messaggi
261
Punteggio reazione
265
Punti
63
Age
34
Quando mamma ha una bellissima 5 di seno, e gira nuda o mezza nuda per casa... È normale che inizia a farti mille fantasie....esattamente come la mia, seno più piccolo, una terza soda , un culo di marmo e mani e piedi sempre curati ..... come cazzo fai a non arraparti quando esce nuda dalla doccia e si gira nudi in casa ....
 

Top Bottom