Come avete iniziato ad avere fantasie sulle proprie figlie, sorelle e madri?

Robbyrey999

"Level 3"
Messaggi
261
Punteggio reazione
265
Punti
63
Age
34
Quando mamma ha una bellissima 5 di seno, e gira nuda o mezza nuda per casa... È normale che inizia a farti mille fantasie....esattamente come la mia, seno più piccolo, una terza soda , un culo di marmo e mani e piedi sempre curati ..... come cazzo fai a non arraparti quando esce nuda dalla doccia e si gira nudi in casa ....
 
OP
G

Geniere

"Level 1"
Messaggi
247
Punteggio reazione
232
Punti
43
Age
38
Quando mamma ha una bellissima 5 di seno, e gira nuda o mezza nuda per casa... È normale che inizia a farti mille fantasie....esattamente come la mia, seno più piccolo, una terza soda , un culo di marmo e mani e piedi sempre curati ..... come cazzo fai a non arraparti quando esce nuda dalla doccia e si gira nudi in casa ....
direi
 

buc1

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
194
Punteggio reazione
540
Punti
99
Age
30
Non so se è colpa dell’età che avanza ma da tre anni forse quattro qualcosa è cambiato . Sono un innamorato della sega e su mia moglie ne faccio almeno un paio al giorno e a volte condivido anche dal vivo ma, quasi quattro anni fa mentre condividevo con un estraneo dal vivo questa cosa cioè io che mi segavo mentre lui guardava le foto di mia moglie dal telefono, tra l’altro foto da vestita e costume quindi niente nudo, mentre stava per venire mi sono avvicinato per segarlo io e farlo sborrare. Questo atto credo sia colpa dell’età che mi stimola fantasie diverse però, mentre guardavo l foto che lo stava facendo impazzire ho visto che scorrendo si era fermato su quella di mia moglie e mia figlia fatta in spiaggia e dopo la sua sborrata ho finito la mia sega venendo copiosamente guardando quella foto. Ad oggi nelle seghe dedicate a mia moglie le forme di mia figlia sono protagoniste
 
OP
G

Geniere

"Level 1"
Messaggi
247
Punteggio reazione
232
Punti
43
Age
38
Non so se è colpa dell’età che avanza ma da tre anni forse quattro qualcosa è cambiato . Sono un innamorato della sega e su mia moglie ne faccio almeno un paio al giorno e a volte condivido anche dal vivo ma, quasi quattro anni fa mentre condividevo con un estraneo dal vivo questa cosa cioè io che mi segavo mentre lui guardava le foto di mia moglie dal telefono, tra l’altro foto da vestita e costume quindi niente nudo, mentre stava per venire mi sono avvicinato per segarlo io e farlo sborrare. Questo atto credo sia colpa dell’età che mi stimola fantasie diverse però, mentre guardavo l foto che lo stava facendo impazzire ho visto che scorrendo si era fermato su quella di mia moglie e mia figlia fatta in spiaggia e dopo la sua sborrata ho finito la mia sega venendo copiosamente guardando quella foto. Ad oggi nelle seghe dedicate a mia moglie le forme di mia figlia sono protagoniste
com'è tua figlia?
 

Lampe2023

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
330
Punteggio reazione
157
Punti
49
Age
38
Non so se è colpa dell’età che avanza ma da tre anni forse quattro qualcosa è cambiato . Sono un innamorato della sega e su mia moglie ne faccio almeno un paio al giorno e a volte condivido anche dal vivo ma, quasi quattro anni fa mentre condividevo con un estraneo dal vivo questa cosa cioè io che mi segavo mentre lui guardava le foto di mia moglie dal telefono, tra l’altro foto da vestita e costume quindi niente nudo, mentre stava per venire mi sono avvicinato per segarlo io e farlo sborrare. Questo atto credo sia colpa dell’età che mi stimola fantasie diverse però, mentre guardavo l foto che lo stava facendo impazzire ho visto che scorrendo si era fermato su quella di mia moglie e mia figlia fatta in spiaggia e dopo la sua sborrata ho finito la mia sega venendo copiosamente guardando quella foto. Ad oggi nelle seghe dedicate a mia moglie le forme di mia figlia sono protagoniste
sarebbe bello poterle ammirare tutte e due.. 😉
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,749
Punti
124
Posizione
taranto
Eh internet è un mondo cattivo,lo faccio solo in privato a determinate condizioni.
quali sono le condizioni, se è lecito sapere
Post automatically merged:

Mia sorella, cresciuti assieme e stanza in comune... ci siamo visti nudi più volte ed era naturale, mai avuto problemi di pudore
fatto mai nulla?
 

Player4455

"Level 4"
Messaggi
109
Punteggio reazione
524
Punti
93
Age
30
Io ho iniziato in adolescenza con mia sorella maggiore (8 anni più di me), perché da piccolo mi accorsi che mia sorella si palpava un sacco le tette, e lo faceva quasi solamente quando era scollata. Crescendo ho continuato sempre a guardarla mentre faceva queste cose, ed il fatto che lei mi assecondasse mi ha sempre mandato ai matti.
Ha una quarta di seno imponente, bella e piena, e non si è mai fatta problemi a mostrarla, a cambiarsi i reggiseni davanti a me e a palparsi in maniera plateale.
 
OP
G

Geniere

"Level 1"
Messaggi
247
Punteggio reazione
232
Punti
43
Age
38
Io ho iniziato in adolescenza con mia sorella maggiore (8 anni più di me), perché da piccolo mi accorsi che mia sorella si palpava un sacco le tette, e lo faceva quasi solamente quando era scollata. Crescendo ho continuato sempre a guardarla mentre faceva queste cose, ed il fatto che lei mi assecondasse mi ha sempre mandato ai matti.
Ha una quarta di seno imponente, bella e piena, e non si è mai fatta problemi a mostrarla, a cambiarsi i reggiseni davanti a me e a palparsi in maniera plateale.
mostri?
 
OP
G

Geniere

"Level 1"
Messaggi
247
Punteggio reazione
232
Punti
43
Age
38
Io ho iniziato in adolescenza con mia sorella maggiore (8 anni più di me), perché da piccolo mi accorsi che mia sorella si palpava un sacco le tette, e lo faceva quasi solamente quando era scollata. Crescendo ho continuato sempre a guardarla mentre faceva queste cose, ed il fatto che lei mi assecondasse mi ha sempre mandato ai matti.
Ha una quarta di seno imponente, bella e piena, e non si è mai fatta problemi a mostrarla, a cambiarsi i reggiseni davanti a me e a palparsi in maniera plateale.
te la seghi ancora?
 

K_K

"Level 5"
Messaggi
838
Punteggio reazione
2,215
Punti
93
Quando mamma ha una bellissima 5 di seno, e gira nuda o mezza nuda per casa... È normale che inizia a farti mille fantasie....esattamente come la mia, seno più piccolo, una terza soda , un culo di marmo e mani e piedi sempre curati ..... come cazzo fai a non arraparti quando esce nuda dalla doccia e si gira nudi in casa ....
Vivo la stessa situazione…identica
 

Spermafurioso

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
33
Io la mia fantasia su mia sorella l'ho iniziata quando presi un suo vecchio telefono e ci trovai sopra delle sue foto nuda, altre con le tette di fuori, altre ancora con culo di fuori e se non mi sbaglio se mi ricordo bene ce n'erano anche alcune dove mostrava la vagina. Mamma mia quante seghe che mi sono fatto 🤤 e ancora tutt'oggi mi faccio le peggio fantasie su di lei 🤤💦💦
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,749
Punti
124
Posizione
taranto
Io ho iniziato in adolescenza con mia sorella maggiore (8 anni più di me), perché da piccolo mi accorsi che mia sorella si palpava un sacco le tette, e lo faceva quasi solamente quando era scollata. Crescendo ho continuato sempre a guardarla mentre faceva queste cose, ed il fatto che lei mi assecondasse mi ha sempre mandato ai matti.
Ha una quarta di seno imponente, bella e piena, e non si è mai fatta problemi a mostrarla, a cambiarsi i reggiseni davanti a me e a palparsi in maniera plateale.
e il fatto che ti assecondasse non ti ha mai portato a farle proposte hot?
 

Top Bottom