Come siete capitati su phica.net ?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

pepper70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sono arrivato qui tramite il FB di Roberta Farnese, come sempre attratto dalle curiosità forum & co. Vediamo come va, spero di divertirmi con tutti voi. Un saluto. Pep
 

maurimc86

"Level 0"
Messaggi
78
Punteggio reazione
6
Punti
8
Io ci son capitato grazie ai miei compagni di squadra...faccio il vigile del fuoco e noi in camion argomento del giorno e la figa o le varie cose che facciamo con mogli o fidanzate
 

abacca

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
2
Punti
3
Qui perché uso phicabook da un paio d'anni, sono autore lì di innumerevoli sondaggi, e solo oggi ho incrociato una foto che riportava come foto di utente un'immagine con la scritta PHICA.NET. Mi sono registrato ed eccomi. ..
 

Isildur

"Level 4"
Messaggi
110
Punteggio reazione
615
Punti
99
Uhm... ero già registrato circa 4 anni fa.
Girovagavo giorno e notte per le sezioni.
Dopo un po' di pausa psico-fisica 🤭 e dopo aver dimenticato l'username mi sono ri-registrato con questo nickname, tuttavia ricordo ancora la ricerca che effettuai su Google che mi portò qui su Phica; "foto seno amatoriale" 🤭
 

flashcoupl

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
321
Punteggio reazione
3,205
Punti
114
Per noi è stato un po' più movimentato.. ci hanno scritto degli amici di un forum che frequentavamo assiduamente, dicendoci che erano state pubblicate nostre foto, senza autorizzazione, e ci indicavano il link..
In effetti un utente di phica aveva postato foto di Lola, precisando che non erano sue, ma trovate su altro forum e/o sito web.

Dato uno sguardo a phica.net, abbiamo apprezzato la maniera di gestire e tutta una serie di cose che ci hanno fatto propendere per il "trasferimento".

Siamo qui da anni ... e non vi libererete di noi tanto facilmente!! :)
FLASHCOUPLE
 

O.Sin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
691
Punteggio reazione
219
Punti
44
Personalmente, grazie a Belen.
Dopo qualche mese di frequentazione da single ho portato qui Kay. Anche perché Belen era fidanzata...
 

dino.ricco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti,
ho sentito di vostro sito tramite altri forum in internet. Posso parlare con certa fluiditá l'italiano ed, essendo spagnolo, penso non sará tanto difficile capire i post. Grazie a tutti in anticipo.
 
K

KyloRen83

Guest
Capitato cercandoforum interessanti in giro per internet vi ho letto per un pò ed ora eccomi qua..volevo fare i complimenti al sito e salutare tutti con cordialità =)
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Come sono venuto a conoscenza di phica.net? Grazie alla categoria più odiata e penalizzata dai boss...il cazzaro. In realtà erano 2 ma una lo aveva solo come nickname

Su twitter seguivo una ragazza a cui avevo fatto dei complimenti per le tette che aveva. Poi un giorno, guardando le notifiche, mi trovo un certo cazzaro_tu che mi dice che quella ragazza risponde ai complimenti fatti alle tette di questo cazzaro_tu. La cosa che odiavo erano e sono ancora i fake. Ci parlo un pò con questo tipo sia pubblicamente che privatamente.
Mi dice che lei si chiama Eleonora e che le foto erano quelle utilizzate sul suo thread su phica.net
Sono subito andato a vedere e questa Eleonora diceva il vero e quindi le ho chiesto scusa se ho fatto i complimenti al vero cazzaro e poi li ho fatti a lei.
Poi mi sono goduto la scena di Ele che sputtanava il cazzaro fino a quando ho deciso di partecipare attivamente al forum prima solo con colei che mi ha fatto conoscere il forum e poi esplorando anche un pò tutto il resto
Qui i cazzari sono visti malissimo,come giusto che sia, ma grazie a cazzaro_tu(Eleonora) ho conosciuto questo fantastico forum e anche i suoi fantastici Boss( lo ammetto questa è una grandissima leccata di culo:p ma solo a quello di Ina:D)
 

Lo_psi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
728
Punteggio reazione
22
Punti
19
Ricordo vagamente, veramente non ricordo proprio :D, di solito una ricerca, porta all'altra e così via. Posso dire che i primi tre mesi sono entrato molto sporadicamente ma non avevo colto l'ampiezza di argomenti di questo sito. Facebook lo uso pochissimo perchè ormai "si parla" attraverso link da condividere e quindi mi sono detto "vediamo un pò come è questo Phica". Devo dire che da allora, ogni giorno è una scoperta. Ad esempio "benvenuti su phica" l'ho aperto adesso per la prima volta, dopo 6 mesi che sono iscritto. La domanda successiva al come lo hai scoperto, potrebbe essere "perchè rimanere su phica". Per questa volta non mi faccio pagare l'idea ;)
 

°Me & Me°

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
133
Punteggio reazione
12
Punti
0
visto che avendo un po di tempo libero posso girare anche le altre sezioni, colgo anche io l'occasione per dire la mia...

partendo dal presupposto che non sono mai stato un grande amante dei forum (anche perchè lavorando sin da "tenera età" non ho molto tempo da dedicargli, e per me non ha senso di esistere un forum se non si partecipa) ammetto che comunque fino ad un paio di anni fa partecipavo sporadicamente al forum italiano di un famoso canale televisivo erotico satellitare est-europeo (non difficile da individuare per gli amanti del genere :asd: ) dove ne ho sentito parlare da un utente (non ricordo di quale starlette si parlava in quell'occasione, ma di sicuro ci stava una richiesta fatta di un utente su una data persona e la risposta fu di andarla a cercare su "phica" che sicuramente la avrebbe trovata), incuriosito (sopratutto dal nome del forum :asd:) sono entrato anche io a curiosare e dopo un paio di mesi di esclusivo "lurk" vado a capitare nel tread di 2 splendide persone, ed è principalmente grazie a loro se sono rimasto, per quello non posso che ringraziare pubblicamente bad e la sua meravigliosa eleonora (anche se non riesco ancora a capire come taggarli ^^) per avermi indotto a registrarmi e partecipare attivamente principalmente al loro, ma anche sporadicamente ad altri tread qui e li

cominciai a scrivere un pò qua ed un pò la fino a che non decisi di cominciare a mettere mie foto

tornando al discorso di ieri... mo tocca sfogliarmi più di 14k post e sperare, o mi dai subito la mazzata dicendomi che non ci stanno più? :asd:

Mi fecero sentire bene e più sicura di me :)

non capirò mai, te lo giuro, le persone che non si piacciono e/o si fanno menate sul fatto del dover piacere agli altri, io ad esempio non mi reputo sto granchè, ma non me ne preoccupo perchè so bene che il mondo è bello perchè è vario e non si può piacere a tutti (e per fortuna aggiungerei...)
 
P

peppegiuit

Guest
Era l'anno 2005 e da poco avevo fatto confidenza con il web.Chiedo ad un amico quale fossero i migliori siti porno e mi da la solita lista poi mi dice:" se vuoi c' è pure questo è nato da poco ma è italiano,secondo me avrà un grande futuro".E devo dire che ci aveva azzeccato in pieno,visto che mi sono registrato e non ne sono più uscito!:eek:la2::eek:la2::eek:la2::eek:la2:
 
R

rockhotboy

Guest
Ricercavo un video in cui una ragazza si mostra nuda al cellulare e pronuncia la frase: "Ciao, non posso parlare quindi agirò in silenzio". Ricercando quelle parole, in fondo alla prima pagina di Google, ecco Phica!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom