Come siete capitati su phica.net ?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Non ho mai scritto su questo thread per puro caso mi ci sono trovato...vedendo come era ho deciso quasi subito di iscrivermi dopo un pò di difficoltà all'inizio...normale quando provi una cosa nuova ho conosciuto persone fantastiche e insieme al forum porterò sempre con me :ave:
 

Ottone1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti, siamo una coppia che ha scoperto il forum da poco e speriamo contribuire presto al divertimento che vediamo qui.
saluti
Ottone e Ottina
 
E

elgabry5

Guest
Salve a tutti mi chiamo Gabriele e ho 30 anni etero e single anche se ultimamente ho scoperto di essere bsx solo che ancora non ho avuto esperienze in merito e non vi nascondo che vorrei provare a prenderlo in bocca...
 

ryche67

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sono arrivato qui da pochi minuti...Ho cercato info su un'attrice e c'era questo link,ho cliccato per curiosita'ed eccomi qui :)
Frequento i Forum da una vita e ne ho girati molti,questo mi sembra ben strutturato e con molti argomenti di discussione.
Spero di trovarmi bene e spero di sfatare "il mito" dei neo iscritti fake ;)
Un saluto a tutti/e!!
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
lo conosco da pochissimo, sono arrivato qui trovandomi una mail con gli aggiornamenti del sito, lo spam ha funzionato :asd:
 

ub43

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
58
Per sbaglio ma comunque è un bel forum

Inviato dal mio E450 utilizzando Tapatalk
 
S

SkankHunt

Guest
Io stavo cercando i set completi di un famoso sito che fotografa le phichette in topless d' estate... cercando i rar sono finito qui! 😛
 

kardamomo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
54
Io ho conosciuto un tipo in chat che godeva lo umiliassi e commentassi pesantemente sulla sua presunta ragazza. Le foto di lei erano del foro.
 

Rickydj

"Level 3"
Messaggi
281
Punteggio reazione
300
Punti
69
Tutti e nato più o meno 1 anno fa,quando giravo per contenuti di una particolare ragazza,girando girando ho trovato questo sito,nel quale mi sono iscritto e ci sono rimasto e ho trovato molto bei contenuti(anche se non sono morto di figa come alcuni che ho conosciuto del quali ho un terrore [emoji33])
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom