Con quanti uomini è stata a letto vostra moglie? E quanto vi ha dato fastidio?

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
è maschilista perchè è giusto che sia cosi DAL MIO PUNTO DI VISTA, voi a forza di farvi le seghe con frida vi siete rincoglioniti, il femminismo i peli sulle ascelle, poi però si aprono onlyfans, è questo il mondo che vuoi? bene! io però nel mio piccolo preferisco ancora le donne con dei valori, ma tanto in un forum con il 90 % di simp che discorsi posso fare
Non ti sei limitato a esprimere il punto di vista tuo, ti sei inventato anche quello altrui (seghe su Frida, rincoglionimento, peli sulle ascelle e deliri vari sparati a caso nel mucchio) per sostenere la tua tesi, quella sì da perfetto simp, che dopo un po' diventa tremendamente OT in un thread come questo.
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
Funziona così per gli uomini, ma qualunque donna anche la più brutta, riesce a trovare una 50ina di disperati per chiavare, basta che lo voglia e si applichi.
Nonostante l'indubbia sproporzione tra uomo e donna in fatto di facilità di rimorchiare, ci sono uomini che rimorchiano parecchio e uomini che non l'hanno mai vista nemmeno col binocolo.
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,173
Punteggio reazione
1,408
Punti
118
Io scopavo con una sposata con l'uomo con cui era fidanzata dai tempi delle superiori (nonchè l'unico con cui lei avesse mai scopato prima), insomma una che dai social non ha nulla da cancellare, come la mettiamo?
Se poi sapesse che trapanate di culo le facevo, in hotel, il povero marito che voleva qualcosa di serio e aveva scelto il progetto "a lungo termine"...
In pratica hai preso l'amore della sua vita e l'hai fatta diventare la tua puttana.
come hai fatto a conquistarla
 

FerroX

"Level 6"
Messaggi
250
Punteggio reazione
3,050
Punti
93
Age
38
Meglio non sapere, il passato appartiene al vissuto. Poi certo c'è curiosità di sapere e si creano tante suggestioni e fantasie, ma bisogna saperle gestire ed essere preparati...:)
Io non ho mai avuto sante nè tantomeno lo sono mai stato, i numeri sono poi relativi secondo me la differenza la fa la qualità dell'offerta più che la quantità dell'esperienza...
 

Pussy Lips

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
419
Punteggio reazione
2,470
Punti
99
Age
55
Se un giorno dopo scopriste delle foto di vostra moglie in questa situazione ... come reagireste?
 

Allegati

  • photo_2023-11-15_09-48-02.jpg
    photo_2023-11-15_09-48-02.jpg
    118.9 KB · Visualizzazioni: 83
  • photo_2023-11-15_10-05-39.jpg
    photo_2023-11-15_10-05-39.jpg
    160 KB · Visualizzazioni: 82
  • photo_2023-11-15_10-11-55.jpg
    photo_2023-11-15_10-11-55.jpg
    140.3 KB · Visualizzazioni: 81

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
874
Punteggio reazione
5,991
Punti
93
Age
38
ragazzi ma quale fastidio , mia moglie è passata per mani di tanti uomini , è capitato spesso che abbiamo incrociato qualche sua vecchia scopata è l'effetto che mi fa è molto piacevole , immaginate oggi è il mio giorno di festa e le ho chiesto di indossare un vestito corto con le autoreggenti .......quando si diventa cornuti si apre un mondo !
 

Bergamaschio

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
74
Punti
13
Age
41
Intendi prima di me o anche durante?lei non sa che io so e la lascio fare..a me la dà sempre scopa bene ci divertiamo,la amo..lei torna sempre da me quindi vuol dire che prova le stesse cose,il resto sono extra ed esperienze..ha solo un hobby,il cazzo,e io non sono nessuno per toglierglielo o vietarglielo..se non ci sono io si arrangia come può e vuole..
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
267
Punti
63
La mia compagna mi ha detto di avere visto almeno 30 cappelle,perché lei ama guardare i cazzi duri e li quantifica così.Ma una sera,un po' brilla,mi ha confessato che erano molto di più,tra seghe bocca e passera.Nel culo solo 1 e secondo me anche un secondo dopo che ci siamo conosciuti. Infatti mi ha confessato di avere visto altri 2 cazzi da quando siamo insieme.Il primo per scommessa,che ha naturalmente perso,quindi tolta l'intimo si è fatta vedere in ogni posa a suo dire,e lui per solidarietà gli ha mostrato il suo.Col secondo invece tutto,da rapporti in ufficio,giochi senza mutande, seghe e pompini in macchina,e secondo me in un'occasione speciale,nelle quale si sono procurati una camera,anche il culo totalmente. Ne sono convinto perché lui,sempre a suo dire,glielo chiedeva sempre e dopo che l'ho scoperta,quasi a volersi far perdonare,me lo dava sempre.
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
33
La mia compagna mi ha detto di avere visto almeno 30 cappelle,perché lei ama guardare i cazzi duri e li quantifica così.Ma una sera,un po' brilla,mi ha confessato che erano molto di più,tra seghe bocca e passera.Nel culo solo 1 e secondo me anche un secondo dopo che ci siamo conosciuti. Infatti mi ha confessato di avere visto altri 2 cazzi da quando siamo insieme.Il primo per scommessa,che ha naturalmente perso,quindi tolta l'intimo si è fatta vedere in ogni posa a suo dire,e lui per solidarietà gli ha mostrato il suo.Col secondo invece tutto,da rapporti in ufficio,giochi senza mutande, seghe e pompini in macchina,e secondo me in un'occasione speciale,nelle quale si sono procurati una camera,anche il culo totalmente. Ne sono convinto perché lui,sempre a suo dire,glielo chiedeva sempre e dopo che l'ho scoperta,quasi a volersi far perdonare,me lo dava sempre.
Praticamente una santa. Vabbè anche la mia ci ha dato dentro a suo tempo.
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
267
Punti
63
Ma in realtà ci siamo conosciuti che aveva 30 anni ed aveva avuto solo una storia seria di 2 anni.Quindi a conti fatti ha avuto 12 anni per prendere quello che voleva,e sicuramente non si è tirata indietro!
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
33
Ma in realtà ci siamo conosciuti che aveva 30 anni ed aveva avuto solo una storia seria di 2 anni.Quindi a conti fatti ha avuto 12 anni per prendere quello che voleva,e sicuramente non si è tirata indietro!
Ha usato quel tempo nel migliore dei modi allora. Avrei voluto farlo anche io ma purtroppo non ho la figa 🥲
 

Top Bottom