Con quanti uomini è stata a letto vostra moglie? E quanto vi ha dato fastidio?

Pussy Lips

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
419
Punteggio reazione
2,470
Punti
99
Age
55
Io ho problemi di eiaculazione purtroppo ,in pratica è scarsissima ,ho chiesto a mia moglie se abbia mai avuto qualcuno che invece la "annaffiava" per bene...
Lei mi ha risposto che ne ha avuto più di qualcuno che quando veniva le faceva la doccia..
Da un lato mi sento molto frustrato da un altro mi eccita da morire...
Sono strano io ?
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
33
La mia 9, ha 35 anni, però anche alcuni da una botta e via quando era più giovane. Onestamente mi faccio raccontare tutto mentre lo facciamo, e godo 😂
Beato te che godi. Io invece quando penso che la mia ragazza si è fatta usare come sborratoio da una botta e via, mentre io ho dovuto aspettare quasi un mese per scoparla, mi sento abbastanza umiliato come uomo
 

Pussy Lips

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
419
Punteggio reazione
2,470
Punti
99
Age
55
Beato te che godi. Io invece quando penso che la mia ragazza si è fatta usare come sborratoio da una botta e via, mentre io ho dovuto aspettare quasi un mese per scoparla, mi sento abbastanza umiliato come uomo
Ti capisco perfettamente ,ti scatta come un complesso di inferiorità ,specialmente se sei innamorato di lei e ti fai mille domande
perchè??? perchè con me è stato diverso ed ho dovuto patire?
Però ci si chiede anche e se fossi stato anche io all'inizio con lei quello da una botta e via? Poi invece è scattato qualcosa che le ha fatto pensare ,con lui voglio essere diversa ,con lui voglio aspettare ,perchè voglio che sia meraviglioso...
Prova a considerare anche questa ipotesi..:sisi:
Ciao
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
33
Ti capisco perfettamente ,ti scatta come un complesso di inferiorità ,specialmente se sei innamorato di lei e ti fai mille domande
perchè??? perchè con me è stato diverso ed ho dovuto patire?
Però ci si chiede anche e se fossi stato anche io all'inizio con lei quello da una botta e via? Poi invece è scattato qualcosa che le ha fatto pensare ,con lui voglio essere diversa ,con lui voglio aspettare ,perchè voglio che sia meraviglioso...
Prova a considerare anche questa ipotesi..:sisi:
Ciao
Beh all’inizio io volevo solo scoparla, ero di quest’idea. Poi tutta una serie di situazioni mi ha portato a passarci più tempo insieme, ad affezionarmici e ora stiamo insieme da 3 anni, ovviamente con tanti alti e bassi.
 

Pussy Lips

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
419
Punteggio reazione
2,470
Punti
99
Age
55
Beh all’inizio io volevo solo scoparla, ero di quest’idea. Poi tutta una serie di situazioni mi ha portato a passarci più tempo insieme, ad affezionarmici e ora stiamo insieme da 3 anni, ovviamente con tanti alti e bassi.
é successa la stessa cosa anche a me ....lei mi ha sempre detto che voleva solo farsi la trombata con me ...ora siamo insieme da anni e sono innamorato perso di lei e viceversa
 

Pussy Lips

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
419
Punteggio reazione
2,470
Punti
99
Age
55
Beh all’inizio io volevo solo scoparla, ero di quest’idea. Poi tutta una serie di situazioni mi ha portato a passarci più tempo insieme, ad affezionarmici e ora stiamo insieme da 3 anni, ovviamente con tanti alti e bassi.
pensa anche.... e a lei quanto fastidio potrebbe dare l'idea che magari hai scopato con altre e che ti sei divertito anche molto...prova a metterti anche nei suoi panni
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
33
Ricordati che una donna va scopata col cuore e col cervello...allora si che godono da impazzire ...tutto il resto e il prima è solo merda(y)
Su questo non sono assolutamente d’accordo. Secondo me invece i sentimenti spengono quella passione necessaria per far sì che la donna si faccia fare di tutto e di più. Lo vedo con la mia ragazza, lei mi ama e non mi tradirebbe mai, ma a letto non ha quella passione che sono sicuro aveva anni fa con chi la trattava come una troia, e infatti faceva cose che con me non fa.
Il passato poi secondo me conta eccome. Io non penso riuscirei a stare con una che l’ha data via senza pensarci a cani e porci, e poi magari a una certa età diventa una santarellina.
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
267
Punti
63
niente di meglio che farsi raccontare quelli di una botta e via
Ma è anche un po' l'abitudine,ogni tanto bisognerebbe inventare qualcosa di nuovo,e non è sempre facile.Msgari se non sei geloso falla giocare un po' con un altro,magari solo giochi non un rapporto completo. Magari si riaccende la passione
Post automatically merged:

Su questo non sono assolutamente d’accordo. Secondo me invece i sentimenti spengono quella passione necessaria per far sì che la donna si faccia fare di tutto e di più. Lo vedo con la mia ragazza, lei mi ama e non mi tradirebbe mai, ma a letto non ha quella passione che sono sicuro aveva anni fa con chi la trattava come una troia, e infatti faceva cose che con me non fa.
Il passato poi secondo me conta eccome. Io non penso riuscirei a stare con una che l’ha data via senza pensarci a cani e porci, e poi magari a una certa età diventa una santarellina.
In realtà voleva essere la risposta a questo
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
33
Ma è anche un po' l'abitudine,ogni tanto bisognerebbe inventare qualcosa di nuovo,e non è sempre facile.Msgari se non sei geloso falla giocare un po' con un altro,magari solo giochi non un rapporto completo. Magari si riaccende la passione
Post automatically merged:


In realtà voleva essere la risposta a questo
Ci ho già pensato ma lei non ne vuole sapere proprio. Riproverò a chiedere ma non penso cambierà molto
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
267
Punti
63
Anche la mia per adesso fantastica solo a letto con me, dopo calma piatta, ma non demordo 😂
Provate a chiedere se nella loro vita c'è qualcuno che presta attenzioni,poi date piccoli compiti da eseguire,soprattutto se ne parlate già a letto,poi pian piano...
Con me ha funzionato anche se lo ho scoperto a giochi fatti.....
Ma è stato strano e divertente allo stesso tempo.
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
33
Provate a chiedere se nella loro vita c'è qualcuno che presta attenzioni,poi date piccoli compiti da eseguire,soprattutto se ne parlate già a letto,poi pian piano...
Con me ha funzionato anche se lo ho scoperto a giochi fatti.....
Ma è stato strano e divertente allo stesso tempo.
La mia non fantastica neanche, il sesso non le interessa proprio più, lo fa con me solo perché glielo chiedo, altrimenti ne farebbe a meno penso. Raramente fa lei la prima mossa. Non ha assolutamente nessun altro, ne sono più che sicuro.
 

Dobby17

"Level 5"
Messaggi
495
Punteggio reazione
1,529
Punti
93
Age
57
La mia non fantastica neanche, il sesso non le interessa proprio più, lo fa con me solo perché glielo chiedo, altrimenti ne farebbe a meno penso. Raramente fa lei la prima mossa. Non ha assolutamente nessun altro, ne sono più che sicuro.
Così è tutto un’altro discorso, mi dispiace.
 

Top Bottom