Confessioni_Private.(Sara Tommasi)

Majinbu78

"Level 6"
Messaggi
2,744
Punteggio reazione
2,779
Punti
124
mmmmm su facebook di love.me
"Da ora disponibile in esclusiva sul nostro sito la "Collezione" dei film che hanno fatto scandalo in Italia. Acquistali ad un prezzo lancio di € 14,90 e potrai vedere in un unico film l'intera sequenza girata da Gabriele Paolini, Luca Tassinari, Sara Tommasi, Remo Nicolini, oltre a 3 scene con Ferdinando Vitale, Rocco Siffredi e Franco Trentalance."
 
OP
marietto1

marietto1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
215
Punti
69
Posizione
bolzano
mmmmm su facebook di love.me
"da ora disponibile in esclusiva sul nostro sito la "collezione" dei film che hanno fatto scandalo in italia. Acquistali ad un prezzo lancio di € 14,90 e potrai vedere in un unico film l'intera sequenza girata da gabriele paolini, luca tassinari, sara tommasi, remo nicolini, oltre a 3 scene con ferdinando vitale, rocco siffredi e franco trentalance."

in effetti..............
 

robymix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
12
Punti
0
Ciao, ho acquistato poco fa la versione streaming de "I Soliti Noti"....una cagata pazzesca al limite della truffa....ci sono vari spezzoni delle attrici/attori indicati sulla copertina e di Sara solo alcune scene del primo film, rigorosamente copiate e incollate....pazzesco....roba da denuncia.....che vadano a fanculo quelli della Love Me....spero li facciano chiudere quanto prima 'sti stronzi....14,90 euro decisamente buttati nel cesso.....
 

superfrizz

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
1
Punti
8
infatti si poteva immaginare che era una bufala.....grazie per l informazione comunque mi dispiace per i 14,90 euro che ai buttato....sarebbe stato troppo bello se usciva veramente il 2 film di sara ma credo che ormai quel film non uscirà più...o per lo meno non per ora....che sfiga!!
 

robymix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
12
Punti
0
Roba da denuncia....mi girano troppo i coglioni.....e chissà quanti come me stanno truffando questi bastardi....ho appena scritto una mail di fuoco a loro....
 

robymix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
12
Punti
0
cliccando sul link riuscite a vederlo? Si, sono degli spezzoni di vari film, altro che il nuovo della Tommasi.....'sti ladri infami....
 
OP
marietto1

marietto1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
215
Punti
69
Posizione
bolzano
Ciao, ho acquistato poco fa la versione streaming de "I Soliti Noti"....una cagata pazzesca al limite della truffa....ci sono vari spezzoni delle attrici/attori indicati sulla copertina e di Sara solo alcune scene del primo film, rigorosamente copiate e incollate....pazzesco....roba da denuncia.....che vadano a fanculo quelli della Love Me....spero li facciano chiudere quanto prima 'sti stronzi....14,90 euro decisamente buttati nel cesso.....

siamo in due.....
 

Top Bottom