Confessioni_Private.(Sara Tommasi)

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,275
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
...certo che questa è proprio una vergogna! Addirittura la scena di Rocco è di almeno 20 anni fa! :nono:

Mi spiace davvero per voi che l'avete acquistato! :bho:
 
Ultima modifica:

mayemxxx

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
129
Punti
33
ahahahah la scena con Rocco e BARBARELLA non se la ricorderà nemmeno Rocco da quanto è vecchia.... che bastardi.
Per non parlare di quella di Paolini che è imbarazzante....
 

robymix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
12
Punti
0
Volete ridere? dopo aver acquistato il film in streaming e preso una bella fregatura, ho mandato una mail all'assistenza per lamentarmi.....leggete un pò la risposta....

Gentile cliente,

il film Confessioni Private è ancora sotto sequestro preventivo, il film I soliti Noti come scritto sul sito:

"Una COLLEZIONE di scene tratte dai film più noti da conservare gelosamente".
E' ben specificato su descrizioni film.

Nel film i soliti noti ha la possibilità di vedere tutte le scene dei personaggi noti (Paolini, Tassinari, Nicolini e Tommasi)presenti nei film venduti a 9,90.

Ad Aprile uscirà il Secondo INEDITO film de Sara Tommasi
"La mia seconda Volta", che non è stato sequestrato.

Grazie
love-me.it


> Assistenza richiesta da: [email protected]limenti per la truffa del film I soliti Noti.....altro che secondo film della Tommasi.....solo pochi istanti esattamente come il primo.....grazie per la bidonata e la fregatura che avete dato....
 

robymix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
12
Punti
0
a questo punto non ci capisco più nulla e prende sempre più piede la mia ipotesi fatta poco prima dell'uscita del film, ovvero che entrambe le parti (Love me e Tommasi, con il compare Marra) l'hanno studiata bene al tavolino e ci hanno imbottito di tante calzate che non ne avete idea...
 

robymix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
12
Punti
0
mark....invece di volere la pappa pronta perché non cerchi? basta andare indietro di qualche pagina....ho messo il link per lo streaming.....anche se non è il secondo film come già scritto nei precedenti post.....
 

maleborgia

"Level 0"
Messaggi
78
Punteggio reazione
1
Punti
23
Ragazzi il secondo film della Tommai si chiama Confessioni private. "I soliti noti" era un'altra cosa. Spiace per quelli che l'hanno comprato, ma è così.
 

georgebest

"Level 5"
Messaggi
779
Punteggio reazione
1,085
Punti
99
sulla pagina facebook della love me a breve una sopresa...mesa' tanto che parlano proprio del film che citavano sulla email di risposta mandata a Roby e pubblicata dallo stesso Roby ...p.s. sara' una gangbang con Marra Trentalance Siffredi De Vincenzo e i 4 moschettieri del Re ;)
 

Top Bottom