Consigli, proposte, idee. Un Cuckold che non si sente realizzato...(moglie ignara)

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
220
Punteggio reazione
8,453
Punti
114
Ciao a tutti i frequentatori del Forum, molti già ci conoscono, ma non sanno che il mio nuovo profilo mi permette un nuovo e maggiore anonimato. Maurizio 39 anni, campano in sovrappeso, sposato da 10 anni con Roberta, 32 anni, bel fisico, una moglie che dopo essersi concessa un paio di volte, ha detto basta ad ogni forma di trasgressione dalla nascita del secondo figlio... Ho provato di tutto per eccitarmi, anche presentrale un paio di ragazzi a sua insaputa e all'improvviso. Li ha mandati a fare in culo e poi si è chiusa a riccio. Roberta non ama il sesso, ha altre priorità nella vita, e se lo fa, lo fa a due, nel modo più semplice e lineare possibile. Cerco qunidi, nuovi modi per eccitarmi, ma arriva la seconda complicazione... vivere in un posto piccolo dove la dignità e la reputazione sono tutto... Griderei al mondo di essere un Cuckold, ma per lei e per il bene della mia famiglia non posso farlo. Chi ha avuto la pazienza di leggere fino qui, voglia darmi consigli o dritte per poter cercare di eccitarmi di nuovo in un modo a noi consono... Evitate però battute inutili o commenti sterili, vorrei davvero capire se mai potrò trovare soddisfazione per quello che sono. Ho provato anche a rinnegare la mia natura cancellando tutti i profili su ogni sito specializzato, ma non è servito a cancellare la parte di me che ha un istinto da cuckold... Con Fabio 16_FotoSketcher.jpg
 

male_12

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4,826
Punteggio reazione
55
Punti
54
Ciao a tutti i frequentatori del Forum, molti già ci conoscono, ma non sanno che il mio nuovo profilo mi permette un nuovo e maggiore anonimato. Maurizio 39 anni, campano in sovrappeso, sposato da 10 anni con Roberta, 32 anni, bel fisico, una moglie che dopo essersi concessa un paio di volte, ha detto basta ad ogni forma di trasgressione dalla nascita del secondo figlio... Ho provato di tutto per eccitarmi, anche presentrale un paio di ragazzi a sua insaputa e all'improvviso. Li ha mandati a fare in culo e poi si è chiusa a riccio. Roberta non ama il sesso, ha altre priorità nella vita, e se lo fa, lo fa a due, nel modo più semplice e lineare possibile. Cerco qunidi, nuovi modi per eccitarmi, ma arriva la seconda complicazione... vivere in un posto piccolo dove la dignità e la reputazione sono tutto... Griderei al mondo di essere un Cuckold, ma per lei e per il bene della mia famiglia non posso farlo. Chi ha avuto la pazienza di leggere fino qui, voglia darmi consigli o dritte per poter cercare di eccitarmi di nuovo in un modo a noi consono... Evitate però battute inutili o commenti sterili, vorrei davvero capire se mai potrò trovare soddisfazione per quello che sono. Ho provato anche a rinnegare la mia natura cancellando tutti i profili su ogni sito specializzato, ma non è servito a cancellare la parte di me che ha un istinto da cuckold... Visualizza allegato 6730609

vediamola meglio
 

Asd!

"Level 4"
Messaggi
1,681
Punteggio reazione
523
Punti
113
Ciao a tutti i frequentatori del Forum, molti già ci conoscono, ma non sanno che il mio nuovo profilo mi permette un nuovo e maggiore anonimato. Maurizio 39 anni, campano in sovrappeso, sposato da 10 anni con Roberta, 32 anni, bel fisico, una moglie che dopo essersi concessa un paio di volte, ha detto basta ad ogni forma di trasgressione dalla nascita del secondo figlio... Ho provato di tutto per eccitarmi, anche presentrale un paio di ragazzi a sua insaputa e all'improvviso. Li ha mandati a fare in culo e poi si è chiusa a riccio. Roberta non ama il sesso, ha altre priorità nella vita, e se lo fa, lo fa a due, nel modo più semplice e lineare possibile. Cerco qunidi, nuovi modi per eccitarmi, ma arriva la seconda complicazione... vivere in un posto piccolo dove la dignità e la reputazione sono tutto... Griderei al mondo di essere un Cuckold, ma per lei e per il bene della mia famiglia non posso farlo. Chi ha avuto la pazienza di leggere fino qui, voglia darmi consigli o dritte per poter cercare di eccitarmi di nuovo in un modo a noi consono... Evitate però battute inutili o commenti sterili, vorrei davvero capire se mai potrò trovare soddisfazione per quello che sono. Ho provato anche a rinnegare la mia natura cancellando tutti i profili su ogni sito specializzato, ma non è servito a cancellare la parte di me che ha un istinto da cuckold... Visualizza allegato 6730609

Partiamo dal principio:
Si è sempre in due, i vostri corpi, piu quelli di terzi.
Che sia mentre state nella stessa casa o meno, non cambia, non puoi costringerla se non è per lei la strada giusta.
Ora, vuoi il senso di responsabilità, vuoi la faccia da tenere alta in un posto dove la reputazione fa molto, vuoi il fato che ci sono bambini di mezzo, ti propongo di aspettare.
Un giorno i ragazzi faranno tardi la sera, un altro mmomento li vedrà fuori per l'università...
E passando, il tempo, darà modo alla coscienza collettiva di modificarsi in funzione anche della libertà di coppia e sicuramente il velo di finto pudore che copre determinate esperienze sarà sicuramente meno presente.
Parlo da esterno ad ogni tipo di esperienza cuckold, ma con un minimo di buonsenso viste le condizioni in cui ti ritrovi.
Per quanto riguarda i consigli, quello è molto relativo, l'eccitazione è una cosa personale, se non provi piu stimoli, parlatene, capirà sicuramente dato le esperienze che avete condiviso, magari sarai libero di partecipare a qualche altra esperienza esterna ai soliti volti... e magari a parlarle di ciò, scatterà qualche meccanismo.
Sii chiaro, sincerità.
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Ciao a tutti i frequentatori del Forum, molti già ci conoscono, ma non sanno che il mio nuovo profilo mi permette un nuovo e maggiore anonimato. Maurizio 39 anni, campano in sovrappeso, sposato da 10 anni con Roberta, 32 anni, bel fisico, una moglie che dopo essersi concessa un paio di volte, ha detto basta ad ogni forma di trasgressione dalla nascita del secondo figlio... Ho provato di tutto per eccitarmi, anche presentrale un paio di ragazzi a sua insaputa e all'improvviso. Li ha mandati a fare in culo e poi si è chiusa a riccio. Roberta non ama il sesso, ha altre priorità nella vita, e se lo fa, lo fa a due, nel modo più semplice e lineare possibile. Cerco qunidi, nuovi modi per eccitarmi, ma arriva la seconda complicazione... vivere in un posto piccolo dove la dignità e la reputazione sono tutto... Griderei al mondo di essere un Cuckold, ma per lei e per il bene della mia famiglia non posso farlo. Chi ha avuto la pazienza di leggere fino qui, voglia darmi consigli o dritte per poter cercare di eccitarmi di nuovo in un modo a noi consono... Evitate però battute inutili o commenti sterili, vorrei davvero capire se mai potrò trovare soddisfazione per quello che sono. Ho provato anche a rinnegare la mia natura cancellando tutti i profili su ogni sito specializzato, ma non è servito a cancellare la parte di me che ha un istinto da cuckold... Visualizza allegato 6730609

Ciao
se non sbaglio ho già seguito dei tueo post in passato, abbiamo anche scambiato due chiacchiere in privato.

Posso dirti che, come hai già potuto modo di constatare, certe esperienze possono essere fatte solo se il gioco piace ad entrambi.
Ti sconsiglio di insistere o fare "sorprese".

Io mi sono trovato dall'altro lato (come bull) con una coppia dove lui non era poi così convinto... è finita molto male.

Potresti iniziare a mostrarla e chiedere commenti... se è una cosa che può interessarti.
Cerca di coinvolgere anche lei in questo gioco e la cosa potrebbe veramente decollare.

Se ti va contattami in privato.

PS anche io di Napoli
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,192
Punteggio reazione
561
Punti
113
Ciao a tutti i frequentatori del Forum, molti già ci conoscono, ma non sanno che il mio nuovo profilo mi permette un nuovo e maggiore anonimato. Maurizio 39 anni, campano in sovrappeso, sposato da 10 anni con Roberta, 32 anni, bel fisico, una moglie che dopo essersi concessa un paio di volte, ha detto basta ad ogni forma di trasgressione dalla nascita del secondo figlio... Ho provato di tutto per eccitarmi, anche presentrale un paio di ragazzi a sua insaputa e all'improvviso. Li ha mandati a fare in culo e poi si è chiusa a riccio. Roberta non ama il sesso, ha altre priorità nella vita, e se lo fa, lo fa a due, nel modo più semplice e lineare possibile. Cerco qunidi, nuovi modi per eccitarmi, ma arriva la seconda complicazione... vivere in un posto piccolo dove la dignità e la reputazione sono tutto... Griderei al mondo di essere un Cuckold, ma per lei e per il bene della mia famiglia non posso farlo. Chi ha avuto la pazienza di leggere fino qui, voglia darmi consigli o dritte per poter cercare di eccitarmi di nuovo in un modo a noi consono... Evitate però battute inutili o commenti sterili, vorrei davvero capire se mai potrò trovare soddisfazione per quello che sono. Ho provato anche a rinnegare la mia natura cancellando tutti i profili su ogni sito specializzato, ma non è servito a cancellare la parte di me che ha un istinto da cuckold... Visualizza allegato 6730609

Ciao, credo che nascondere la propria natura sia impossibile anche e soprattutto sul lato sessuale, non essendo cuckold non credo di poterti dare grossi consigli se non quello di provare tramite il forum a stimolare le tue fantasie rendendo tutti noi partecipi.

Ps. Devo comunque farti i complimenti per la tua donna, è davvero molto bella e con tutte le curve al posto giusto! Beato te e quei pochi ragazzi a cui in passato si è concessa! :)
 

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Ciao a tutti i frequentatori del Forum, molti già ci conoscono, ma non sanno che il mio nuovo profilo mi permette un nuovo e maggiore anonimato. Maurizio 39 anni, campano in sovrappeso, sposato da 10 anni con Roberta, 32 anni, bel fisico, una moglie che dopo essersi concessa un paio di volte, ha detto basta ad ogni forma di trasgressione dalla nascita del secondo figlio... Ho provato di tutto per eccitarmi, anche presentrale un paio di ragazzi a sua insaputa e all'improvviso. Li ha mandati a fare in culo e poi si è chiusa a riccio. Roberta non ama il sesso, ha altre priorità nella vita, e se lo fa, lo fa a due, nel modo più semplice e lineare possibile. Cerco qunidi, nuovi modi per eccitarmi, ma arriva la seconda complicazione... vivere in un posto piccolo dove la dignità e la reputazione sono tutto... Griderei al mondo di essere un Cuckold, ma per lei e per il bene della mia famiglia non posso farlo. Chi ha avuto la pazienza di leggere fino qui, voglia darmi consigli o dritte per poter cercare di eccitarmi di nuovo in un modo a noi consono... Evitate però battute inutili o commenti sterili, vorrei davvero capire se mai potrò trovare soddisfazione per quello che sono. Ho provato anche a rinnegare la mia natura cancellando tutti i profili su ogni sito specializzato, ma non è servito a cancellare la parte di me che ha un istinto da cuckold... Visualizza allegato 6730609

mi dispiace molto per te, non è facile vivere male la propria sessualità, un vero peccato tua moglie è molto bella, mi dispiace se vuoi scrivimi in privato parliamo un poco
 

maverick19

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
468
Punteggio reazione
116
Punti
48
Guarda io vorrei coinvolgere la mia in alcuni giochi, anche soft ma non gliel'ho mai chiesto perchè so che non troverei terreno fertile. Certo io non so se mi spingerei a condividerla con altri realmente o, nel caso, non so se andrei oltre la semplice masturbazione o giochi orali. Finora mi è piaciuto fotografarla ed anche mostrarla e sarei propenso a farla vedere ad altri di persona in foto. Sono campano come te, più nella zona dell'avellinese-beneventano che del napoletano, quindi se ti fa piacere di scambiare quattro chiacchiere sono a disposizione. Magari riusciamo insieme a trovare qualcosa di soddisfacente anche solo a livello mentale. In bocca al lupo
 
OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
220
Punteggio reazione
8,453
Punti
114
Partiamo dal principio:
Si è sempre in due, i vostri corpi, piu quelli di terzi.
Che sia mentre state nella stessa casa o meno, non cambia, non puoi costringerla se non è per lei la strada giusta.
Ora, vuoi il senso di responsabilità, vuoi la faccia da tenere alta in un posto dove la reputazione fa molto, vuoi il fato che ci sono bambini di mezzo, ti propongo di aspettare.
Un giorno i ragazzi faranno tardi la sera, un altro mmomento li vedrà fuori per l'università...
E passando, il tempo, darà modo alla coscienza collettiva di modificarsi in funzione anche della libertà di coppia e sicuramente il velo di finto pudore che copre determinate esperienze sarà sicuramente meno presente.
Parlo da esterno ad ogni tipo di esperienza cuckold, ma con un minimo di buonsenso viste le condizioni in cui ti ritrovi.
Per quanto riguarda i consigli, quello è molto relativo, l'eccitazione è una cosa personale, se non provi piu stimoli, parlatene, capirà sicuramente dato le esperienze che avete condiviso, magari sarai libero di partecipare a qualche altra esperienza esterna ai soliti volti... e magari a parlarle di ciò, scatterà qualche meccanismo.
Sii chiaro, sincerità.

Si, sembri saggio. Certo, la situazione non potrà che migliorare, peccato che il corpo delle donne si logora velocemente e stiamo perdendo i momenti migliori... Aspetterò, ma la mia indole mi pesa addosso come un macigno. Certe volte mi chiedo perchè, sono così... Non certo per scelta.

- - - Aggiornato - - -

Ciao
se non sbaglio ho già seguito dei tueo post in passato, abbiamo anche scambiato due chiacchiere in privato.

Posso dirti che, come hai già potuto modo di constatare, certe esperienze possono essere fatte solo se il gioco piace ad entrambi.
Ti sconsiglio di insistere o fare "sorprese".

Io mi sono trovato dall'altro lato (come bull) con una coppia dove lui non era poi così convinto... è finita molto male.

Potresti iniziare a mostrarla e chiedere commenti... se è una cosa che può interessarti.
Cerca di coinvolgere anche lei in questo gioco e la cosa potrebbe veramente decollare.

Se ti va contattami in privato.

PS anche io di Napoli

Sicuramente ho frequentato il sito in passato e molti ci conoscono... Ora vorrei rimanere più anonimo. Ho comunque skype... vedremo.

- - - Aggiornato - - -

Ciao, credo che nascondere la propria natura sia impossibile anche e soprattutto sul lato sessuale, non essendo cuckold non credo di poterti dare grossi consigli se non quello di provare tramite il forum a stimolare le tue fantasie rendendo tutti noi partecipi.

Ps. Devo comunque farti i complimenti per la tua donna, è davvero molto bella e con tutte le curve al posto giusto! Beato te e quei pochi ragazzi a cui in passato si è concessa! :)

Grazie mille!

- - - Aggiornato - - -

Guarda io vorrei coinvolgere la mia in alcuni giochi, anche soft ma non gliel'ho mai chiesto perchè so che non troverei terreno fertile. Certo io non so se mi spingerei a condividerla con altri realmente o, nel caso, non so se andrei oltre la semplice masturbazione o giochi orali. Finora mi è piaciuto fotografarla ed anche mostrarla e sarei propenso a farla vedere ad altri di persona in foto. Sono campano come te, più nella zona dell'avellinese-beneventano che del napoletano, quindi se ti fa piacere di scambiare quattro chiacchiere sono a disposizione. Magari riusciamo insieme a trovare qualcosa di soddisfacente anche solo a livello mentale. In bocca al lupo

Mi farebbe piacere approfondire la tua conoscenza, ma non ho capito se tu ci stai male per non riuscire a essere realmente cuckold o lo vivi come una semplice curiosità.
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,788
Punteggio reazione
4,833
Punti
113
Si, sembri saggio. Certo, la situazione non potrà che migliorare, peccato che il corpo delle donne si logora velocemente e stiamo perdendo i momenti migliori... Aspetterò, ma la mia indole mi pesa addosso come un macigno. Certe volte mi chiedo perchè, sono così... Non certo per scelta.

Il corpo delle donne si logora velocemente??? chi l'ha detto,oggi ci sono donne che a 50 anni sono ancora delle gran fighe
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
bel problema.
Npn ti invidio amico, comunque già mostrarla, e sopratutto leggere i commenti ti dovrebbe tirare un po su. Magari inventati qualche "gioco" virtuale, visto che mi sembra di capire sia l'unico possibile.
 

rembrandt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
690
Punteggio reazione
5
Punti
23
Domanda: secondo te lei non ama assolutamente la trasgressione perchè così è la sua natura, o per paura (di perdere un legame o tutta la famiglia; che le piaccia troppo il sesso; inibizioni date dall'educazione; etc etc)?
Perchè nel primo caso non ci puoi fare nulla; nel secondo, sì (salovo il tempo che passa, come dici tu).
Altra domanda: hai mai pensato che potresti andare tu dallo strizzacervelli per superare questa tua voglia di trasgressione; ma siamo poi sicuri che non ci si perda qualcosa, a diventare "normali"?
:D
 

mazzetta95

"Level 1"
Messaggi
344
Punteggio reazione
84
Punti
28
se mi mandi in pvt le immagini della tua moglie ti descrivo cosa le farei e vedi che effetto ti fa sapere che qualcuno si sega su tua moglie,e per quanto riguarda l'anonimato tranquillo sono del veneto
 

maverick19

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
468
Punteggio reazione
116
Punti
48
Si, sembri saggio. Certo, la situazione non potrà che migliorare, peccato che il corpo delle donne si logora velocemente e stiamo perdendo i momenti migliori... Aspetterò, ma la mia indole mi pesa addosso come un macigno. Certe volte mi chiedo perchè, sono così... Non certo per scelta.

- - - Aggiornato - - -



Sicuramente ho frequentato il sito in passato e molti ci conoscono... Ora vorrei rimanere più anonimo. Ho comunque skype... vedremo.

- - - Aggiornato - - -



Grazie mille!

- - - Aggiornato - - -



Mi farebbe piacere approfondire la tua conoscenza, ma non ho capito se tu ci stai male per non riuscire a essere realmente cuckold o lo vivi come una semplice curiosità.

No beh male proprio non ci sto, mi dispiace non poter avere una certa complicità ma non al punto da starci male.
 

ANDY-GRAY

"Level 1"
Messaggi
11,986
Punteggio reazione
136
Punti
68
io ho imparato, col tempo, a esternare le mie fantasie con mia moglie.
devo dire che oggi, sognamo mentre scopiamo,.ma tutto finisce alla fine dell'atto.
vorrei qualcosa di piu',... anche giochetti manuali,... ma sai, le paure sono tante
 
OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
220
Punteggio reazione
8,453
Punti
114
Ma mi vuoi fare impazzire? Dallo strizzacervelli ci andrei, ma non per cambiare, ma per confidargli tutto quello che non posso dire a parenti e amici, liberandomi di un peso... Poi secondo te, chi vuole condividere la propria mogie con rispetto e passione, non è normale?

- - - Aggiornato - - -

se mi mandi in pvt le immagini della tua moglie ti descrivo cosa le farei e vedi che effetto ti fa sapere che qualcuno si sega su tua moglie,e per quanto riguarda l'anonimato tranquillo sono del veneto
 
Ultima modifica:

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,124
Punti
118
Visualizza allegato 6738706

Mia moglie è un fiore che voglio cogliere, condividere e gioirne insieme...

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 6738707

Un'altra foto da intenditori...

Ciao PinoPene78. Grazie per la condivisione e per la tua storia. Mi dispiace sapere che hai questi problemi cona tua donna, deve essere davvero snervante e causa di insoddisfazioni e quindi problemi vivere quello che state vivendo voi. Hai mai provato a portarla in vacanza in qualche posto lontano in cui nessuno vi conosce e vedere di affrontare la discussione la? Magari, senza avere addosso gli occhi di un paese, la signora può sentirsi un po' più disinibita....

Comunque davvero tua moglie ha fatto due figli e ha ancora quel fisico?? È assurda.. Chissà come la guardano tutti quando andate in spiaggia... Hai mai notato qualcosa?
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli

Top Bottom