Consigli, proposte, idee. Un Cuckold che non si sente realizzato...(moglie ignara)

dreaming

"Level 1"
Messaggi
548
Punteggio reazione
114
Punti
48
Ciao,
immagino quello che tu stia passando, non è certamente una cosa semplice.
Ancor di più per il fatto che lei, anche se solo per due volte, uno spiraglio di trasgressione te lo ha concesso.
La situazione non è semplice già all'interno di una coppia....se poi ci aggiungi il paesino impiccione che tutto e tutti giudica allora la cosa non è per nulla semplice.
Consigli non ho molti da darti...al massimo posso dirti di provare a fare qualche vacanza molto lontano dal vostro paese, e provare (molto molto molto delicatamente) a creare qualche situazione particolare...lasciando magari lei all'insaputa della cosa e sperare che magari, lontani dalla vostra realtà, possa lasciarsi andare...
Ti faccio un grande in bocca al lupo, augurandoti di riuscire a raggiungere i tuoi sogni.
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
B

Bluelover

Guest
Ciao a tutti i frequentatori del Forum, molti già ci conoscono, ma non sanno che il mio nuovo profilo mi permette un nuovo e maggiore anonimato. Maurizio 39 anni, campano in sovrappeso, sposato da 10 anni con Roberta, 32 anni, bel fisico, una moglie che dopo essersi concessa un paio di volte, ha detto basta ad ogni forma di trasgressione dalla nascita del secondo figlio... Ho provato di tutto per eccitarmi, anche presentrale un paio di ragazzi a sua insaputa e all'improvviso. Li ha mandati a fare in culo e poi si è chiusa a riccio. Roberta non ama il sesso, ha altre priorità nella vita, e se lo fa, lo fa a due, nel modo più semplice e lineare possibile. Cerco qunidi, nuovi modi per eccitarmi, ma arriva la seconda complicazione... vivere in un posto piccolo dove la dignità e la reputazione sono tutto... Griderei al mondo di essere un Cuckold, ma per lei e per il bene della mia famiglia non posso farlo. Chi ha avuto la pazienza di leggere fino qui, voglia darmi consigli o dritte per poter cercare di eccitarmi di nuovo in un modo a noi consono... Evitate però battute inutili o commenti sterili, vorrei davvero capire se mai potrò trovare soddisfazione per quello che sono. Ho provato anche a rinnegare la mia natura cancellando tutti i profili su ogni sito specializzato, ma non è servito a cancellare la parte di me che ha un istinto da cuckold... Visualizza allegato 6730609

prima cosa secondo me dovresti suscitarle gelosia, desiderio e attenzioni:
- gelosia: falle capire che altre donne ci provano con te
- desiderio: provale tutte, carezze, baci, petting, tutto!
- attenzioni: corteggiala e falle complimenti
 

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
Ciao, ti dico la mia.
Nel tuo 3d hai anteposto che a tua moglie non piace il sesso e che quando lo fa dev'essere a due. Questo è un primo elemento degno di analisi. Al netto del fatto che forse ciò che tu ritieni sesso per lei potrebbe essere una aberrazione che le mette malumore e ansia (non tutte le donne sono maialotte, esibizioniste e desiderose delle verghe altrui) ricorda sempre che il condividere la moglie spesso porta inquietudine a prescindere. Anche nelle persone magari predisposte. Perchè non è un mistero che una buona percentuale di coppie "spinte" oltre il limite del rapporto a due, poi finisca con l'andare a ramengo. Questo le donne intelligenti e che tengono alla famiglia lo sanno e lo temono.
Altro punto chiave è che spingere per forza una persona a fare ciò che davvero non vorrebbe, sia una forma di violenza. Dalle foto che hai postato non percepisco una lupa famelica o un agnellino sotto mentite spoglie meritevole di sculacciata. Ma una donna normale, che davvero magari sta bene così...con la sua famiglia e la sua stabilità.
Condurla per forza verso sentieri impervi che solo tu ritieni vitali e accettabili (nonché eccitanti) potrebbe destabilizzarla parecchio, quindi chiediti cosa sei disposto a rischiare pur di ottenere i tuoi obiettivi, visto che dici di amarla alla follia.

Detto questo (che rimane un mio pensiero e non la verità assoluta) ricorda che la location è determinante, specie in caso di forte reticenza. Certe iniziazioni si fanno lontano da casa, dove non conosci nessuno, con persone mai viste prima, senza pianificazione, almeno lei la deve vedere così. Una vacanza senza figli, una serata studiata (da te) con una cena romantica a due e qualche bicchiere di vino che tolga le inibizioni. Un incontro per lei fortuito (meglio una coppia, ovviamente finta e complice, che mette serenità) e via così. Con allegria e non maniacalità perversa.

Il tipo dovrà corrispondere ai suoi parametri di bellezza, essere simpatico e davvero affabile. Con una scusa si lasciano soli e forse qualcosa può accadere, se lui ci sa fare e non è precipitoso. Sarebbe l'inizio. Ma, nel tuo caso specifico, per niente scontato.
Ripeto, giudica tu cosa puoi e vuoi rischiare per raggiungere i tuoi obiettivi con una donna che invece non li condivide. Da una parte c'è il tuo godimento personale, dall'altra un probabile oblìo.
Ciao.
 

fraelo

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
57
Punti
33
Allora guardando le foto e per come si veste per te non direi che non gli interessa la soddisfazione sessuale di coppia.. Certo sicuramente tu hai covato dentro delle fantasie che poi incessantemente si sono trasformate in vere e proprie voglie sempre più spinte ma che però non sono andate di pari passo alle fantasie/voglie di tua moglie.
Sicuramente visto che avete dei figli il suo istinto materno già frena i suoi istinti anche se molto più casti rispetto i tuoi gusti.

Ora io ritengo che dovete fare un percorso di complicità insieme, partendo da una cosa soft.. Anche solo a parole quando siete a letto o in giro da soli.. Falle lavorare il cervello prima non il corpo. Complicità vuol dire anche sicurezza verso l'esterno perché si gioca e ci si protegge in due.
Certo se tu cosi da ignara gli presenti dei ragazzi per scoparsela è normale che si blocca..
Devi prima farla partecipe delle tue voglie mettendola a conoscenza.. Durante i vostri rapporti e poi piano piano lei ti assecondera', di certo non a casa tua.. Fatevi una vacanza prendetevi del tempo per stare insieme LONTANI da dove vivete la vostra vita normalmente..
 
A

antilium

Guest
Ciao a tutti i frequentatori del Forum, molti già ci conoscono, ma non sanno che il mio nuovo profilo mi permette un nuovo e maggiore anonimato. Maurizio 39 anni, campano in sovrappeso, sposato da 10 anni con Roberta, 32 anni, bel fisico, una moglie che dopo essersi concessa un paio di volte, ha detto basta ad ogni forma di trasgressione dalla nascita del secondo figlio... Ho provato di tutto per eccitarmi, anche presentrale un paio di ragazzi a sua insaputa e all'improvviso. Li ha mandati a fare in culo e poi si è chiusa a riccio. Roberta non ama il sesso, ha altre priorità nella vita, e se lo fa, lo fa a due, nel modo più semplice e lineare possibile. Cerco qunidi, nuovi modi per eccitarmi, ma arriva la seconda complicazione... vivere in un posto piccolo dove la dignità e la reputazione sono tutto... Griderei al mondo di essere un Cuckold, ma per lei e per il bene della mia famiglia non posso farlo. Chi ha avuto la pazienza di leggere fino qui, voglia darmi consigli o dritte per poter cercare di eccitarmi di nuovo in un modo a noi consono... Evitate però battute inutili o commenti sterili, vorrei davvero capire se mai potrò trovare soddisfazione per quello che sono. Ho provato anche a rinnegare la mia natura cancellando tutti i profili su ogni sito specializzato, ma non è servito a cancellare la parte di me che ha un istinto da cuckold... Visualizza allegato 6730609

Pino, fratello carissimo, non credo di poterti aiutare in tal senso per il semplice motivo che ho avuto - ed ho tuttora - esperienze diametralmente opposte alla tua: quando incontro una donna, giovane o matura che sia, la trasformo immediatamente in un fenomeno da trivio. Non uso tecniche particolari, non corteggio, non faccio regali, non mando fiori, insomma, niente di niente, eppure chiedo ed ottengo. Credo che sia una questione di indole, di capacità psicologiche particolari o semplicemente stuzzico al meglio la loro fantasia, non saprei dirti qual'è la dinamica che sovrintende questo processo. Presumo che il tutto debba avvenire in modo naturale, semplice proprio perchè il desiderio sessuale e la voglia di sperimentare e sperimentarsi, è una logica connaturata all'essere umano. la vedo così, caro Pino, e non saprei proprio cosa consigliarti se non di fare un sacrificio e annetterla al mio Club in modo tale da consentirle di vivere emozioni altre e diverse...........Ad maiora, fratello.

Ah, dimenticavo.............per inciso, tua moglie è una bella fighetta
 

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,532
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
ciao amico tua moglie è stupenda io sono bull 26 enne ma data la mia poca esperienza non posso consigliarti un gran che !!! posso solo dire non perdere la speranza provaci sempre con calma e pazienza e invogliala usando tutto quello che sai su di lei!!! se vuoi parlarne in privato con un giovanotto sai dove trovarmi
 
OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
220
Punteggio reazione
8,453
Punti
114
Si, ci provero’, non sono uno che rinuncia facilmente. Spero di avere un po’ di fortuna.., grazie.

- - - Aggiornato - - -

bello il costume, si intravedono da sotto le tette....
lei sembra molto carina.... ce la fai rivedere meglio ?

Si amico, si i travedono... Se per meglio intendi nuda... Per il momento resterà nella memoria di chi l’ha vista in precedeza su questo sito... Poi vedremo.

- - - Aggiornato - - -

Hai una moglie bellissima, ha un sorriso così dolce e un corpo davvero molto bello.
Ha la bellezza della "donna normale"... a me fa impazzire

Si, lo dicono in molti che sembra la donna della porta accanto... Semplicemnte lo è!
 

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,124
Punti
118
Si, ci provero’, non sono uno che rinuncia facilmente. Spero di avere un po’ di fortuna.., grazie.

- - - Aggiornato - - -



Si amico, si i travedono... Se per meglio intendi nuda... Per il momento resterà nella memoria di chi l’ha vista in precedeza su questo sito... Poi vedremo.

- - - Aggiornato - - -



Si, lo dicono in molti che sembra la donna della porta accanto... Semplicemnte lo è!

@PioPene78 ma è possibile vedere di più di lei? anche non nuda chiaramente...
 
OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
220
Punteggio reazione
8,453
Punti
114
Ciao, ti dico la mia.
Nel tuo 3d hai anteposto che a tua moglie non piace il sesso e che quando lo fa dev'essere a due. Questo è un primo elemento degno di analisi. Al netto del fatto che forse ciò che tu ritieni sesso per lei potrebbe essere una aberrazione che le mette malumore e ansia (non tutte le donne sono maialotte, esibizioniste e desiderose delle verghe altrui) ricorda sempre che il condividere la moglie spesso porta inquietudine a prescindere. Anche nelle persone magari predisposte. Perchè non è un mistero che una buona percentuale di coppie "spinte" oltre il limite del rapporto a due, poi finisca con l'andare a ramengo. Questo le donne intelligenti e che tengono alla famiglia lo sanno e lo temono.
Altro punto chiave è che spingere per forza una persona a fare ciò che davvero non vorrebbe, sia una forma di violenza. Dalle foto che hai postato non percepisco una lupa famelica o un agnellino sotto mentite spoglie meritevole di sculacciata. Ma una donna normale, che davvero magari sta bene così...con la sua famiglia e la sua stabilità.
Condurla per forza verso sentieri impervi che solo tu ritieni vitali e accettabili (nonché eccitanti) potrebbe destabilizzarla parecchio, quindi chiediti cosa sei disposto a rischiare pur di ottenere i tuoi obiettivi, visto che dici di amarla alla follia.

Detto questo (che rimane un mio pensiero e non la verità assoluta) ricorda che la location è determinante, specie in caso di forte reticenza. Certe iniziazioni si fanno lontano da casa, dove non conosci nessuno, con persone mai viste prima, senza pianificazione, almeno lei la deve vedere così. Una vacanza senza figli, una serata studiata (da te) con una cena romantica a due e qualche bicchiere di vino che tolga le inibizioni. Un incontro per lei fortuito (meglio una coppia, ovviamente finta e complice, che mette serenità) e via così. Con allegria e non maniacalità perversa.

Il tipo dovrà corrispondere ai suoi parametri di bellezza, essere simpatico e davvero affabile. Con una scusa si lasciano soli e forse qualcosa può accadere, se lui ci sa fare e non è precipitoso. Sarebbe l'inizio. Ma, nel tuo caso specifico, per niente scontato.
Ripeto, giudica tu cosa puoi e vuoi rischiare per raggiungere i tuoi obiettivi con una donna che invece non li condivide. Da una parte c'è il tuo godimento personale, dall'altra un probabile oblìo.
Ciao.

Penso tu abbia perfettamente ragione, hai il perfetto quadro della situazione, purtroppo però io non capisco perché los osno, ma sono cuckold e mi emoziono solo se vedo mia moglie desiderata e posseduta da altri... Non so dirti se in una situazione in cui rischio di perderla continuerei a esserlo... forse no, come forse mi stuferei dopo qualche avventura... Molte volte la fantasia è più piacevole della verità...

- - - Aggiornato - - -

Pino, fratello carissimo, non credo di poterti aiutare in tal senso per il semplice motivo che ho avuto - ed ho tuttora - esperienze diametralmente opposte alla tua: quando incontro una donna, giovane o matura che sia, la trasformo immediatamente in un fenomeno da trivio. Non uso tecniche particolari, non corteggio, non faccio regali, non mando fiori, insomma, niente di niente, eppure chiedo ed ottengo. Credo che sia una questione di indole, di capacità psicologiche particolari o semplicemente stuzzico al meglio la loro fantasia, non saprei dirti qual'è la dinamica che sovrintende questo processo. Presumo che il tutto debba avvenire in modo naturale, semplice proprio perchè il desiderio sessuale e la voglia di sperimentare e sperimentarsi, è una logica connaturata all'essere umano. la vedo così, caro Pino, e non saprei proprio cosa consigliarti se non di fare un sacrificio e annetterla al mio Club in modo tale da consentirle di vivere emozioni altre e diverse...........Ad maiora, fratello.

Ah, dimenticavo.............per inciso, tua moglie è una bella fighetta

Sono proprio curioso di sapere se riusciresti anche con lei... Ho dei seri dubi amico.
 

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,071
Punteggio reazione
1,886
Punti
139
Prima di coinvolgerla in dinamiche cuck, se riesci, lavora sulla vostra affinità sessuale. La base deve essere molto solida altrimenti rischi casini.
 
F

fio83

Guest
Ciao a tutti i frequentatori del Forum, molti già ci conoscono, ma non sanno che il mio nuovo profilo mi permette un nuovo e maggiore anonimato. Maurizio 39 anni, campano in sovrappeso, sposato da 10 anni con Roberta, 32 anni, bel fisico, una moglie che dopo essersi concessa un paio di volte, ha detto basta ad ogni forma di trasgressione dalla nascita del secondo figlio... Ho provato di tutto per eccitarmi, anche presentrale un paio di ragazzi a sua insaputa e all'improvviso. Li ha mandati a fare in culo e poi si è chiusa a riccio. Roberta non ama il sesso, ha altre priorità nella vita, e se lo fa, lo fa a due, nel modo più semplice e lineare possibile. Cerco qunidi, nuovi modi per eccitarmi, ma arriva la seconda complicazione... vivere in un posto piccolo dove la dignità e la reputazione sono tutto... Griderei al mondo di essere un Cuckold, ma per lei e per il bene della mia famiglia non posso farlo. Chi ha avuto la pazienza di leggere fino qui, voglia darmi consigli o dritte per poter cercare di eccitarmi di nuovo in un modo a noi consono... Evitate però battute inutili o commenti sterili, vorrei davvero capire se mai potrò trovare soddisfazione per quello che sono. Ho provato anche a rinnegare la mia natura cancellando tutti i profili su ogni sito specializzato, ma non è servito a cancellare la parte di me che ha un istinto da cuckold... Visualizza allegato 6730609

bentornato..l'unico consiglio che mi sento di darti è continua a fantasticare ma non spingerti oltre.al limite puoi cercare di coinvolgerla nel forum con set fatti ad hoc.chissa magari al pensiero di far eccitare altri uomini le viene la voglia di riprovare
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
bella donna, molto sexy...comunque non forzarla, deve venire in modo naturale, convolgila in modo graduale sennò il tuo agire rischia di essere controproducente...
 

pujo79

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
11
Punti
3
E' una eccitazione di molti

E' una eccitazione di molti

Purtroppo quando entrano in scena i figli, diventa tutto più complicato. Vedrai che tra qualche anno, quando saranno grandi, tornerà troia come prima...
 
M

motofrance

Guest
Bellissima donna.....
Io credo che l'unico modo che hai è trovare un qualcuno bello, fidato che la seduca.....
Intanto puoi continuare a mastrarla a noi quì a considerarla di tutti...
 

Top Bottom