Esperienza reale consigli x brutta figura

OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
Beato te ragazzo di 18 anni, a quell'età se tutto è apposto non ci sono seghe che spompano, quando c'è odore di fica sta su da solo è un organo indipendente

Auguri adesso sei maggiorenne, ricorda sempre che la vita è breve e ogni lasciata è persa
grazie degli auguri
Post automatically merged:

Auguri per il tuo compleanno e in bocca al lupo per la bella esperienza che stai vivendo. Trovare una bella donna più matura che faccia da nave scuola credo sia stato il sogno di tutti, da ragazzi.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
mentre leccavo avidamente la sua figa lei urlava dal godimento,i suoi umori avevano imbrattato il mio viso come una maschera togli trucco,ad un certo punto smisi mi son messo sul sedile x infilarmi il preservativo per penetrarla,ma lei con un balzo felino si mise a cavalcioni su di me e si infilo il mio pene in figa,io con voce strozzata le dissi amore son scoperto non so se resisto,ma lei mentre mi cavalcava mi rassicuro,la mia testa,era stretta tra le sue braccia il mio viso stretto tra la sue tette,i suoi capezzoli si erano inturgiditi
 
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
il mio cazzo vibrava stretto tra le sue fauci vaginali,resistevo e pensavo che le seghe della mattina,dei giorni precedenti e del pompino di luisa non potevano niente,amore amore dicevo e lei rispose aspetta sto x avere l'orgasmo,il mio inguine era un concentrato del mio seme sparatogli dentro con grande foga e del suo pia
cere
 
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
ci fu un attimo di sosta ma il mio pene era ancora irto aveva voglia di luisa,x cui la sdraiai sul sedile e questa volta me la scopai io con lei sotto,la pompavo come un forsennato la sua figa e il mio pene imvbrattati dei ns liquidi seminali scivolavano che era un piacere,il mio pene ormai era scapellato perennemente,luisa mostro di se x quel poco che la conosco una parte del suo carattere a me sconosciuta incitandomi mentre la scopavo ad offendere suo marito,recrino le gambe sul suo petto in modo che potessi arrivare piu a fondo,a differenza di prima il mio cazzo sempre duro non vibrava piu e neanche mostrava la voglia di venire,la pompai x un tempo indefinito,sudavo i vetri della macchina erano apannati fuori la pioggia cadeva,ed anche io stavo x cedere,e come una mia fantasia sfilai il mio pene da lei,e stavolta non piu a spruzzo ma con 3 pure skizzate le innondai il seno w la pancia
 
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
ci siamo ripuliti rivestiti,lei tirando un sospiro mi disse quanta energia che hai,per fortuna siamo in inverno e non adopero la bicicletta,poi mi confido che non pensava di disinibirsi cosi tanto,tantomeno con un ragazzino,io gli domandato se e quando ci rivedremo,e lei mi ha detto sauro dipende come si mettono le cose a casa,mi ha fatto promettere di non tel ne msg,x cui chi vivra vedra,x cui ragazzi ora il mio racconto e finito in attesa di evoluzioni positive e negative,e se avete fomande fatele vi rispondero,e un grazie a tutti VOI che mi avete seguito.ps alcuni mi hanno domandato foto di luisa,se volete le posso mettere su unsee ad eliminazione in poco tempo.SOLO FOTO NORMALI
 

eroseyes

"Level 4"
Messaggi
310
Punteggio reazione
505
Punti
98
Bhe se è vero il tuo racconto è una bella storia.
Averlo dentro la fica di una donna è la cosa più bella che esiste.
Adesso vedrai che ne arriveranno altre e il tuo ed il tuo cazzone aperto e scapocchiato farà felici tante donne e ti farà godere tantissimo.
 

Top Bottom