Convincetela a metterne altre!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
D

defrain

Guest
ma il pezzo forte rimane questo...

Visualizza allegato 3212795

che ne dite ragazzi?come vedete ho deciso di rispondere...mi sto lasciando andare... Gianna

Bel capezzolino...però va inturgidito un po' di più...cosa preferisce: la lingua che lo lecca mentre due dita le stuzzicano la fighetta? Oppure lo strofinamento della cappella di un bell'uccello in attesa di sentirlo dentro?
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
Bel capezzolino...però va inturgidito un po' di più...cosa preferisce: la lingua che lo lecca mentre due dita le stuzzicano la fighetta? Oppure lo strofinamento della cappella di un bell'uccello in attesa di sentirlo dentro?

La prima opzione rispecchia di più quello che capita di solito. Poi magari le piacerebbe anche farseli strofinare con la cappella, ma il più delle volte quella la tiene saldamente fra le labbra... meglio per me, no?

Abbiamo deciso di mettere un'ultima foto prima di staccare

5.JPG
 
Ultima modifica:

skyzzo_82

"Level 4"
Messaggi
19,079
Punteggio reazione
639
Punti
119
La prima opzione rispecchia di più quello che capita di solito. Poi magari le piacerebbe anche farseli strofinare con la cappella, ma il più delle volte quella la tiene saldamente fra le labbra... meglio per me, no?

Abbiamo deciso di mettere un'ultima foto prima di staccare
grazie dello spettacolo
un mega bacio da parte mia
notteeeeeee
 
D

defrain

Guest
La prima opzione rispecchia di più quello che capita di solito. Poi magari le piacerebbe anche farseli strofinare con la cappella, ma il più delle volte quella la tiene saldamente fra le labbra... meglio per me, no?

Abbiamo deciso di mettere un'ultima foto prima di staccare

Te la scoperei montandomela in collo...per veder ballare alla grande queste due belle mammellone...
 

karjat

"Level 0"
Messaggi
165
Punteggio reazione
21
Punti
23
e no... a sto punto mi devi dire dove! :)
facciamo così:

Faccia da 1 a 10
Bocca da 1 a 10
Figa da 1 a 10
Culo da 1 a 10
varie ed eventuali da 1 a 10
🤭
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
e no... a sto punto mi devi dire dove! :)
facciamo così:

Faccia da 1 a 10
Bocca da 1 a 10
Figa da 1 a 10
Culo da 1 a 10
varie ed eventuali da 1 a 10
🤭

bocca e tette direi 11, adoro anche riceverla sulla schiena e sentire che lentamente scivola...
lato a e lato b senz'altro 9! sulla faccia ho sempre delle remore...occhi sensibili, molto bruciore
Gianna
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
da prendere a schiaffi quel seno xD

E' una delle mie attività preferite durante tutta la giornata.. schiaffi sulle tette e sul culo, anche quando siamo in giro! Fortuna che non le dispiace, altrimenti ne riceverei altrettanti indietro :D
 

karjat

"Level 0"
Messaggi
165
Punteggio reazione
21
Punti
23
mai provato sui piedi?
E comunque grazie per le tue risposte ;) e grazie a voi due per aver condiviso con noi :) :eek:k!:
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
Sui piedi non le piace e di vederla in viso non se ne parla, mi spiace!

Visto che avete avuto il merito di farla diventare loquace, metteremo un altro paio di foto prima di andare a dormire! :eek:ink:
 
L

lshooterl

Guest
Sui piedi non le piace e di vederla in viso non se ne parla, mi spiace!

Visto che avete avuto il merito di farla diventare loquace, metteremo un altro paio di foto prima di andare a dormire! :eek:ink:

siiiiiiiiiiii


cosi concludo l'erezione prrrrrr 🤭:bimbo::hand::madsaw:
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
6.JPG

Comunque sono contento, Gianna a parole è sempre meno esplosiva di come è nei fatti... magari questo gioco le stimolerà la parlantina!
 
Ultima modifica:
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
io le stimolerei la patatina!!!!!!
Mi pare un po' un peccato limitarsi a stimolarla lì... in zona c'è anche un altro punto interessante 🤭


bella bella bella bella fica!!!
da stare li sotto ore a leccarla!
ecco, bravo...diglielo! lo fa un po' troppo di rado, benchè gli dica quanto mi fa impazzire
Gianna
 

karjat

"Level 0"
Messaggi
165
Punteggio reazione
21
Punti
23
ecco, bravo...diglielo! lo fa un po' troppo di rado, benchè gli dica quanto mi fa impazzire
Gianna[/QUOTE]

Sentinel dai non ci credo!
fai il bravo e falla godere con la tua lingua :tongue: quella fica merita questo e altro! :)
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
In effetti è vero, dovrei leccargliela più spesso... però a mia discolpa posso dire che quando inizia lei a prenderlo in bocca (cioè quasi sempre, visto che la cosa la appassiona molto) uno perde un po' il filo del discorso e quando me lo "restituisce" penso solo a infilzarla, quella passera... sono fatto di carne, dopotutto :asd:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom