Convincetela a metterne altre!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
Ne avevamo in serbo un altro paio piuttosto esplosive, ma ci rendiamo conto che l'orario ha avuto la meglio su molti di voi...
Riprendiamo domani...?
 

karjat

"Level 0"
Messaggi
165
Punteggio reazione
21
Punti
23
In effetti è vero, dovrei leccargliela più spesso... però a mia discolpa posso dire che quando inizia lei a prenderlo in bocca (cioè quasi sempre, visto che la cosa la appassiona molto) uno perde un po' il filo del discorso e quando me lo "restituisce" penso solo a infilzarla, quella passera... sono fatto di carne, dopotutto :asd:

Beh...so che può essere complicato, ma una volta che te lo molla :) magari le ricambi tu il favore... Oppure ad esempio a me piace alternare un po' di infilzamento a leccatine più o meno lunghe :) la mia lei apprezza molto :ghgh:
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
ne sono lusingata...sognate le mie tette 🤭 attenti però a non consumarle troppo e a non consumarvi il pisello 🤭
Gianna
 

2t

"Level 0"
Messaggi
215
Punteggio reazione
15
Punti
24
La prima opzione rispecchia di più quello che capita di solito. Poi magari le piacerebbe anche farseli strofinare con la cappella, ma il più delle volte quella la tiene saldamente fra le labbra... meglio per me, no?

Abbiamo deciso di mettere un'ultima foto prima di staccare

Quanto ben di ---, è la mia passione: stupenda
 

fastbull

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
22
Punti
23
La prima opzione rispecchia di più quello che capita di solito. Poi magari le piacerebbe anche farseli strofinare con la cappella, ma il più delle volte quella la tiene saldamente fra le labbra... meglio per me, no?

Abbiamo deciso di mettere un'ultima foto prima di staccare

E la Madonna...
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
Bene, troviamo un po' di commenti nuovi e questo ci fa piacere! in giornata continueremo con altre foto ;)
 
A

Antony92

Guest
Sei stupenda Gianna,hai delle tettone che farebbero girare tutti per strada anche se coperte,per non parlare del culo...quello provocherebbe un sacco di incidenti se uscissi adornandolo di perizoma come quello nella seconda foto,A VISTA...Ci racconti qualche aneddoto hot capitato in strada o in un luogo pubblico?
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
Ciao ragazzi,ben svegliati! è stata una nottata decisamente movimentata...ed è anche merito vostro! con i vostri commenti mi avete fatta eccitare così tanto che una volta nel letto ho dovuto "prendere in mano" la situazione 🤭

Che pensi, due cazzi dentro ci stanno bene?
per ora abbiamo provato solo con dei simpatici oggetti...magari in giornata spunta qualche foto...


Splendida! Sono senza parole!
Mi piacerebbe sedere sulle tue ginocchia e ciucciarti una tetta mentre tu mi fai una sega.
wow, ti suscito questi pensieri?

Sei stupenda Gianna,hai delle tettone che farebbero girare tutti per strada anche se coperte,per non parlare del culo...quello provocherebbe un sacco di incidenti se uscissi adornandolo di perizoma come quello nella seconda foto,A VISTA...Ci racconti qualche aneddoto hot capitato in strada o in un luogo pubblico?
in effetti devo dire che capita spesso che le mie tette attirino diversi sguardi, e non solo di uomini...
come diceva prima il mio sentinel, benchè timida ho una vena esibizionista...quante volte mi alza la gonna mentre camminiamo...e non sempre c'è il perizoma a coprire 🤭
per non parlare degli schiaffi su culo e tette...quelli sono così rumorosi che una volta o l'altra ci beccheranno sicuramente
e poi chissà...di racconti ce ne sono, sta a voi saperli tirare fuori 🤭

Gianna
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom