coppia cuckold vera

OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,208
Punteggio reazione
6,198
Punti
119
Lo stallone si sta "cavalcando" tua moglie........ mmmmmmmm..... mi arrapa mentre è su di lei.....
La missionaria è la posizione che preferisco...... mentre il maschio sta sopra tua moglie e se la scopa con forti colpi di cazzo, la può baciare con la lingua in bocca....
In pratica è come se tua moglie fosse penetrata due volte..... in due punti diversi del suo corpo.....
Anche per me la missionaria è la posizione che mi eccita di più vederla.....e' più intima e mi fa sentire più cornuto.....perche' cosi fanno l'amore
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
dopo un po è costretto a smettere perchè le fa male!o_O

Visualizza allegato 17472022 Visualizza allegato 17472023
Il segreto dell'avvio all'anal..... è continuare con i cazzi e lubrificante..... magari facendola andare in giro con un "Butt plug" infilato dentro il culo per una settimana......
Trascorsa la settimana..... tua moglie avrà perennemente un bel rosone anale...... e non le farà più male, quando le infileranno il "manganello" di carne.....
Non sai quanto mi eccita "avviare" qualche mia conquista a quella pratica......
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,084
Punti
134
Noooo!!!.... le doveva sborrare dentro...... in fica..... oppure dentro il culo.... come minimo in bocca...... quanto "nettare di maschio" sprecato.....
Io al posto di pisellino, chiederei a mia moglie di prendere la pillola, proprio per vedere il bull dare gli ultimi colpi dentro la fica mentre le scarica tutta la sborra dentro.
E' qualcosa che fa venire i brividi sentire l'altro dire "ti sborro in fica", specie se lei ti sta guardando in faccia e risponde "anche io vengooooooohhhhhh"....
 

Top Bottom