Coppia Footjob e Foot Fetish

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
692
Punti
114
OP
F

Footjob Influencer

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
713
Punti
83
Age
41
mmm bellissimi piedi e dita. chissà in infradito come stanno bene
Probabilmente allora con questa foto in infradito è facile che ti tiri una super sega ;-)
Post automatically merged:

Ci piace leggere i vostri commenti e pareri, non siate timidi dai
 

Allegati

  • P1110483instagram.JPG
    P1110483instagram.JPG
    819 KB · Visualizzazioni: 438
  • P1110488instagram.JPG
    P1110488instagram.JPG
    977.5 KB · Visualizzazioni: 391
  • P1110485instagram.JPG
    P1110485instagram.JPG
    886.3 KB · Visualizzazioni: 355
  • P1110483instagram.JPG
    P1110483instagram.JPG
    819 KB · Visualizzazioni: 329
  • P1110481instagram.JPG
    P1110481instagram.JPG
    817.9 KB · Visualizzazioni: 304
  • P1110484instagram.JPG
    P1110484instagram.JPG
    876.4 KB · Visualizzazioni: 336
  • P1110482instagram.JPG
    P1110482instagram.JPG
    820.4 KB · Visualizzazioni: 432

BossoloCrawford

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
85
Punti
19
Posizione
Porto Sant'Elpidio
Probabilmente allora con questa foto in infradito è facile che ti tiri una super sega ;-)
Post automatically merged:

Ci piace leggere i vostri commenti e pareri, non siate timidi dai
io invece ti seguo e me la sego alla grande proprio perché ha dei piedi perfetti e li tiene senza smalto...i piedi senza smalto me lo fanno venire duro all'istante!!!
 
OP
F

Footjob Influencer

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
713
Punti
83
Age
41
io invece ti seguo e me la sego alla grande proprio perché ha dei piedi perfetti e li tiene senza smalto...i piedi senza smalto me lo fanno venire duro all'istante!!!
Condivido per più di una ragione:
1) i piedi al naturale sono il top
2) poi alcuni smalti sono osceni, specialmente certi rossi rosa fucsia, certi verdi e azzurri, per non parlare di quelli gialli o arancioni oppure lo smalto bianco che spesso sembra messo da un muratore intanto che fa gli intonachi
3) ci sono degli smalti che, se sono dati molto bene, sono accettabili, ma i piedi al naturale non li batte nessuno!
Post automatically merged:

ottimo... capisco perfettamente il vostro feticcio... :love:
Grande!
 
OP
F

Footjob Influencer

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
713
Punti
83
Age
41
E con le calze?? Niente footjob mentre indossa un bel paio di collant?
Purtroppo al sottoscritto non piacciono i footjob in nylon, anzi impreco ogni volta che vedo delle belle tipe che praticano il footjob con le calze poichè non si vede la forma e la bellezza del piede.

Dubito che faremo footjob con le calze, però qualche scatto fotografico con i collant li faremo!
 
OP
F

Footjob Influencer

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
713
Punti
83
Age
41
Pioggia e tacchi a spillo

1693490025766.png
Post automatically merged:

Qui siamo in un pub inglese ad una serata diciamo quasi foot fetish. Sui volantini di questo evento c'era un invito rivolto alle donne di indossare sandali con tacco o senza,però rigorosamente senza calze.
Il gestore ha accettato molto volentieri di far posare mia moglie sul suo bancone ;-) Ed ha fatto finta di annusarle i piedi ;-)

1693490203470.png
 
Ultima modifica:

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,628
Punteggio reazione
7,281
Punti
119
Age
44
Pioggia e tacchi a spillo

Visualizza allegato 21620968
Post automatically merged:

Qui siamo in un pub inglese ad una serata diciamo quasi foot fetish. Sui volantini di questo evento c'era un invito rivolto alle donne di indossare sandali con tacco o senza,però rigorosamente senza calze.
Il gestore ha accettato molto volentieri di far posare mia moglie sul suo bancone ;-) Ed ha fatto finta di annusarle i piedi ;-)

Visualizza allegato 21620979
Dio mio vi ho scoperto ora che piedi e che tacchi feticissimi che meraviglia nn resisto tra poco sborro....💦💦💦
 

Fetishino99

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
24
Camminata sui tacchi
Concordo sul fatto che la bellezza di un piede la si possa riconoscere solo al naturale. Però c'è da dire che lo smalto scelto ad hoc , come in questo caso, decora il piede e lo rende ancora più sensuale . I piedi di tua moglie smaltati di nero nell'eleganza del tacco sono qualcosa di meraviglioso! Grazie per la condivisione del materiale ;)
Post automatically merged:

Se posso farti una richiesta, mi farebbe impazzire vederti succhiare le dita smaltate o non di tua moglie (magari censurando la faccia se lo ritieni opportuno) o un video in cui le fai un bel meritato massaggio :)
 
OP
F

Footjob Influencer

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
713
Punti
83
Age
41
Concordo sul fatto che la bellezza di un piede la si possa riconoscere solo al naturale. Però c'è da dire che lo smalto scelto ad hoc , come in questo caso, decora il piede e lo rende ancora più sensuale . I piedi di tua moglie smaltati di nero nell'eleganza del tacco sono qualcosa di meraviglioso! Grazie per la condivisione del materiale ;)
Post automatically merged:

Se posso farti una richiesta, mi farebbe impazzire vederti succhiare le dita smaltate o non di tua moglie (magari censurando la faccia se lo ritieni opportuno) o un video in cui le fai un bel meritato massaggio :)

Grazie per gli apprezzamenti! Ci hanno fatto molto piacere!
Vediamo di accontentare la tua richiesta :) Seguici, però!
 
OP
F

Footjob Influencer

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
713
Punti
83
Age
41
Questa è una foto di alcuni mesi fa a casa di amici dopo cena, c'è stato un festino di sesso fra coppie, non scambio.
Non sapevano cosa fosse il footjob (incredibile, forse avendo la nostra età, sui 45, sono più per il sesso classico), poi dopo aver visto noi, lo hanno provato ed è piaciuto visto le sborrate 💦
1693969295945.png 💦💦💦
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,940
Punteggio reazione
3,508
Punti
118
Pioggia e tacchi a spillo

Visualizza allegato 21620968
Post automatically merged:

Qui siamo in un pub inglese ad una serata diciamo quasi foot fetish. Sui volantini di questo evento c'era un invito rivolto alle donne di indossare sandali con tacco o senza,però rigorosamente senza calze.
Il gestore ha accettato molto volentieri di far posare mia moglie sul suo bancone ;-) Ed ha fatto finta di annusarle i piedi ;-)

Visualizza allegato 21620979
da infilare il cazzo tra piede e scarpe e scoparli fino a venire
 

Top Bottom