Coppia Footjob e Foot Fetish

McGruffy

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
68
Punteggio reazione
153
Punti
39
Foto dalla testa ai piedi, vi piace?
Qui sandali con tacco alto, piedi nudi e anellino


Visualizza allegato 21911482
Questi sono i piedi di una dea! Nel corso degli anni me ne sono passati davanti tanti, in genere molto carini‐belli ma nulla a confronto! Spero un giorno di trovare qualcuno con i piedi simili e che mi svuolti le palle un giorno si e uno anche con tali piedi.
Grazie a entrambi per la condivisione
 

lllaaarrr

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
421
Punti
68
Pioggia e tacchi a spillo

Visualizza allegato 21620968
Post automatically merged:

Qui siamo in un pub inglese ad una serata diciamo quasi foot fetish. Sui volantini di questo evento c'era un invito rivolto alle donne di indossare sandali con tacco o senza,però rigorosamente senza calze.
Il gestore ha accettato molto volentieri di far posare mia moglie sul suo bancone ;-) Ed ha fatto finta di annusarle i piedi ;-)

Visualizza allegato 21620979

Foto dalla testa ai piedi, vi piace?
Qui sandali con tacco alto, piedi nudi e anellino


Visualizza allegato 21911482
la perfezione assoluta!
 

lucart

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
126
Punti
48
Pare lo abbia inventato Cleopatra o per lo meno è stata una delle prime a farlo. Per me il footjob supera pompini, spagnole e seghe con le mani.
Post automatically merged:


45
Post automatically merged:


Grazie mille
Post automatically merged:


Un odore molto delicato, tendente leggerissimamente all'aceto. Pure a lei piace annusarsi i piedi ;-)
di aceto? azz che schifo
 
OP
F

Footjob Influencer

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
713
Punti
83
Age
41

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
Ciao a tutte le persone del forum,
ci siamo iscritti da poco, dopo una serie di banning su Instagram. Le foto per cui siamo stati bannati erano di questo tenore:
- annusata dei piedi di mia moglie
- i suoi piedi appoggiati sui jeans nella zona del membro
Insomma nulla di scabroso, considerando che su Instagram c'è di peggio.

Detto questo partiamo con un po' di foto caste per cui siamo stati sospesi (foto che magari qualcuno di voi ha visto, dal momento che si trattava di un account con molti followers) e, se lo gradite, posteremo delle foto hot in tema footjob e foot fetish.
Tanta roba. Congratulazioni. In attesa di altro materiale
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
Ciao a tutte le persone del forum,
ci siamo iscritti da poco, dopo una serie di banning su Instagram. Le foto per cui siamo stati bannati erano di questo tenore:
- annusata dei piedi di mia moglie
- i suoi piedi appoggiati sui jeans nella zona del membro
Insomma nulla di scabroso, considerando che su Instagram c'è di peggio.

Detto questo partiamo con un po' di foto caste per cui siamo stati sospesi (foto che magari qualcuno di voi ha visto, dal momento che si trattava di un account con molti followers) e, se lo gradite, posteremo delle foto hot in tema footjob e foot fetish.
Tutti da leccare. 10/10!
 

Top Bottom