Coppia Giovane

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Z

ziocane

Guest
ciao ragazzi!!! foto fantastica!!! lei è bellissima,un corpo stupendo,proprio come piace a me!!!continuate cosi,siete forti!! :)
 
OP
S

Sandy&Eric

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
11
Punti
0
IMG_1482.JPG
Siamo stati impegnati ultimamente... intanto godetevi questo scatto di qualche settimana fa :p
 

jjjjjjjj

"Level 1"
Messaggi
609
Punteggio reazione
121
Punti
48
Ciao ragazzi il parco in questione dove avete fatto le foto è 'largo 2 g....' o pineta 'san fr......' ? saluti
 
OP
S

Sandy&Eric

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
11
Punti
0
Nessuna foto dalle ultime postate su phica.. vedremo di riferci presto ehehe
 
L

Lazzarino

Guest
Sandy è bellissima! mi piacciono tantissimo le sue tette...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
Salve, ci presentiamo, siamo Sandy ed Eric, siamo una coppietta giovane e molto porcella :p
Io(eric) seguo phica gia da qualche anno(con un altro nick)...e ultimamente lei ha deciso di voler mostrare qualche suo scatto per leggere i commenti... quindi non me lo faccio ripetere due volte e la accontento!

Le prime due foto sono recenti(qualche mese fa) mentre le altre sono foto abbastanza vecchie che mi aveva mandato quando stavamo insieme da poco.
Per il momento siamo curiosi di leggere i commenti... penso che tra meroledi e giovedi saremo in grado di aggiungere altro materiale.

Sotto coi commenti, vogliamo sapere come vi sembra e cose le fareste!

P.S. le prime due foto erano già state messe su altri 2 siti prima per altri motivi... ci tengo a precisarlo per evitare che qualcuno che magari l'ha vista altrove possa dare del cazzaro... in ogni caso probabilmente ci verificheremo come coppia fra qualche tempo..

Benvenuti Sandy ed eric, mi fa piacere che sandy vuole farsi vedere è una gran bella donna...e per le foto che avevi gia presentato io ti direi di fare un didica a phica.net e tutto sarà tranquillo
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom