Cornuti inconsapevoli - Corna scoperte - Reazioni e esperienza

C

cervoreale

Guest
Buongiorno a tutti, oggi volevo toccare un argomento molto caldo e che, sicuramente, avrà sfiorato l'attenzione di molti di no.
Certamente le reazioni di ciascuno di noi saranno state diverse e opposte, ma volevo aprire questo Tread dove ci confronteremo sulle nostre relazioni da fidanzati o sposati in cui, abbiamo avuto il sospetto della infedeltà della nostra partner, e abbiamo approfondito, scoperto, siamo rimasti con il dubbio e quant'altro.

Inizio subito io che, dopo anni di relazione a distanza, la mia ragazza studia fuori sede sebbene siamo dello stesso paese (circa 120 km).
I dubbi sono nati da comportamenti strani, ad esempio lei molto distratta, o addirittura faceva di tutto per non tornare anche in periodi di festività.
La mia reazione dopo un periodo di studio e indagini è stata incredibile dal punto di vista dell'eccitazione.
Anche se inizialmente la presi abbastanza male, il periodo successivo si è capovolto con un aumento improvviso di seghe e fantasie. :D

Attendo vostre risposte e sicuramente sono disponibile ad approfondire le vostre curiosità e a sentire i vostri racconti.
Grazie
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,743
Punti
99
Fui tradito due volte: la prima volta avevo circa 24 anni e, complice un periodo di crisi dovuto alla sua assurda gelosia, mi disse che aveva baciato un altro ragazzo (lei era la gelosa ed intanto quella che pomiciava con altri era lei....bah). La presi malissimo e la mollai....ora mi comporterei diversamente anche perché era una bella gnocca.
La seconda volta invece lo scoprii leggendo una sua email in cui mandava ad un uomo delle foto di un weekend che avevano trascorso assieme: restai come un cane ed ovviamente la lasciai.
 

harris3m

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
281
Punti
69
Age
48
a me successo, eravamo all'inizio della relazione lei mi ha tradito, io l'ho scoperto e l'ho perdonata... ho fatto un esame di coscienza, per come mi comportavo ( sempre in giro con amici in moto e serate ballare ) mi sarei tradito anche io... quindi ho incassato e sono 18 anni che stiamo assieme....
 

mrposta

"Level 3"
Messaggi
101
Punteggio reazione
284
Punti
68
...la prima volta che ho scoperto di essere stato tradito non me lo sarei mai aspettato, lei mi confessò di averlo fatto appena qualche giorno dopo l'accaduto. Eravamo in spiaggia distesi a prendere il sole e mi disse che era stata un po' birichina a casa di un suo amico sul primo momento non avevo capito poi lei fu più esplicita e mi disse esplicitamente che si era fatta scopare, mentre me lo raccontava il cazzo mi diventò sempre più duro.
Tornati a casa la sera ho voluto tutti i dettagli del suo tradimento, lei mi raccontò tutto nei minimi particolari...
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
325
Punti
63
Quando lo facevamo si fantasticava sul fare le porcate, poi scoprii che veramente le faceva con amici dell'università, mi sentii morire ma allo stesso tempo avevo il cazzo duro come marmo...li scoprii che mi eccitava da morire avere una fidanzata troia ed essere cornuto...sono stati anni molto belli e intensi.
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Mia mamma tradiva mio padre in continuazione. Da quello che so lei da ragazza era una molto "Aperta" e diaciamo che mio papà ha accettato il rischio di sposare una donna molto bella ma molto chiacchierata e navigata.
non so esattamente come sono andate le cose ma dalle voci di paese e da quello che mi è stato riportato da qualche confidente è stata beccata più di una volta. Alla fine l'ha lasciata....che altro doveva fare
 

Pipposki

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
152
Punteggio reazione
266
Punti
69
Age
54
Quando lo facevamo si fantasticava sul fare le porcate, poi scoprii che veramente le faceva con amici dell'università, mi sentii morire ma allo stesso tempo avevo il cazzo duro come marmo...li scoprii che mi eccitava da morire avere una fidanzata troia ed essere cornuto...sono stati anni molto belli e intensi.
Comprendo fin troppo bene
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,837
Punteggio reazione
3,464
Punti
139
Non si può definire un tradimento ma la mia attuale donna all'inizio della nostra relazione non voleva rapporti anali perché aveva paura di sentire dolore non avendolo mai fatto

Un giorno mentre provavo a sistemare il PC mi imbatto in alcune conversazioni e scopro che 3/4 mesi prima di conoscerla lo aveva fatto dicendo si di aver sentito dolore ma di aver goduto

Dopo esserci confrontati alla fine acconsentì di farlo solo con bocca e culo e da lì iniziò anche il nostro rapporto anale
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
Quando lo facevamo si fantasticava sul fare le porcate, poi scoprii che veramente le faceva con amici dell'università, mi sentii morire ma allo stesso tempo avevo il cazzo duro come marmo...li scoprii che mi eccitava da morire avere una fidanzata troia ed essere cornuto...sono stati anni molto belli e intensi.

Quindi di fatto sei un cuckold...è risuccesso?
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
Anch'io relazione a distanza: dopo un weekend assieme, mi chiamò dicendomi che, mentre io tornavo a casa mia in macchina (viaggio di quasi due ore), lei si stava già divertendo con il birillo di un altro. Reazione? Mi sono fatto una sega piangendo.

Cazzo che troia!!! E tu poi cosa hai fatto? Racconta di più...
 
G

giumangi

Guest
La mia ex (ancora la rimpiango) in vacanza con amici (tre ragazze e 5 amici), io a casa ho scoperto che per ben 15 giorni si è fatta scopate da due ragazzi della comitiva . L’ho scoperto dalle conversazioni sul cell.ho letto i messaggio che al ritorno dalla vacanza si scambiava con i due fortunati. Mi sono fatto raccontare tutto e l’ho perdonata
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
La mia ex (ancora la rimpiango) in vacanza con amici (tre ragazze e 5 amici), io a casa ho scoperto che per ben 15 giorni si è fatta scopate da due ragazzi della comitiva . L’ho scoperto dalle conversazioni sul cell.ho letto i messaggio che al ritorno dalla vacanza si scambiava con i due fortunati. Mi sono fatto raccontare tutto e l’ho perdonata

mmmmm.....super eccitante....
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
325
Punti
63
Quindi di fatto sei un cuckold...è risuccesso?
ora non stiamo più insieme, con altre ragazze non è capitato, anche se non avrei problemi se una mia eventuale fidanzata fosse interessata alla cosa ad esserlo di nuovo. Con la mia ex cmq all'epoca la cosa è continuata, anche con altri uomini, mi facevo raccontare tutto, quache volta mi ha fatto vedere delle foto ecc...
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,776
Punti
119
uno dei primi episodi che scatenarono la mia voglia di essere tradito successe con una mia ex.
era una storia a distanza, un pomeriggio l'accompagnai al treno.
ricordo che indossava una mini di jeans e una canotta, ricordo che durante il viaggio verso la stazione giocammo un pò e le levai le mutandine, lei era molto su di giri per questa cosa...
non la sentii più quel giorno ma quello successivo, in cui mi rivelò che mi aveva tradito con un tizio conosciuto sul treno che abitava nella sua stessa città. la implorai di raccontarmi tutto e lei ammise di essersi fatta trattare in maniera umiliante.
questa cosa mi fece soffrire tantissimo ma al tempo stesso eccitare da matti...
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
uno dei primi episodi che scatenarono la mia voglia di essere tradito successe con una mia ex.
era una storia a distanza, un pomeriggio l'accompagnai al treno.
ricordo che indossava una mini di jeans e una canotta, ricordo che durante il viaggio verso la stazione giocammo un pò e le levai le mutandine, lei era molto su di giri per questa cosa...
non la sentii più quel giorno ma quello successivo, in cui mi rivelò che mi aveva tradito con un tizio conosciuto sul treno che abitava nella sua stessa città. la implorai di raccontarmi tutto e lei ammise di essersi fatta trattare in maniera umiliante.
questa cosa mi fece soffrire tantissimo ma al tempo stesso eccitare da matti...

Wow che situazione eccitante...non ci dici di più?
 

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,360
Punti
93
La mia ex (ancora la rimpiango) in vacanza con amici (tre ragazze e 5 amici), io a casa ho scoperto che per ben 15 giorni si è fatta scopate da due ragazzi della comitiva . L’ho scoperto dalle conversazioni sul cell.ho letto i messaggio che al ritorno dalla vacanza si scambiava con i due fortunati. Mi sono fatto raccontare tutto e l’ho perdonata
La mia ex (ancora la rimpiango) in vacanza con amici (tre ragazze e 5 amici), io a casa ho scoperto che per ben 15 giorni si è fatta scopate da due ragazzi della comitiva . L’ho scoperto dalle conversazioni sul cell.ho letto i messaggio che al ritorno dalla vacanza si scambiava con i due fortunati. Mi sono fatto raccontare tutto e l’ho perdonata
La mia ex (ancora la rimpiango) in vacanza con amici (tre ragazze e 5 amici), io a casa ho scoperto che per ben 15 giorni si è fatta scopate da due ragazzi della comitiva . L’ho scoperto dalle conversazioni sul cell.ho letto i messaggio che al ritorno dalla vacanza si scambiava con i due fortunati. Mi sono fatto raccontare tutto e l’ho perdonata
Ma se la facevano insieme? Dai maggiori dettagli?
 

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,360
Punti
93
Chi mi ha seguito negli ultimi tempi sa gia tutto, tranne l’ultimo avvenimento. Per gli altri faccio un breve riassunto: la mia ragazza ha 25 anni, è bionda, e frequentiamo lo stesso gruppo di amici. Ci conosciamo da anni e a turno devo dire che quasi tutti i miei amici ci hanno provato prima che ci fidanzassimo. Lei dice di aver sempre respinto tutti tranne me. Avendo molta confidenza anche con gli altri però capita che se io non la macchina è qualcun’altro che va a prenderla e poi la riporta a casa.

Da un periodo c’è un nuovo entrato nel gruppo che le abita proprio ad un paio di km e spesso è lui a sostituirmi. E’ palese che a lui lei piaccia da morire. Le va sempre dietro, mille like ovunque e prova ad approcciare in ogni modo. A me la cosa ha sempre fatto sorridere perchè è il classico sfigatello, però lei lo trova simpatico e mi ha sempre detto lasciarlo in pace.

Venerdì siamo andati tutti a ballare, e siccome io non avevo proprio voglia di guidare, le ho detto che poteva farsi portare da lui. Lei questa volta si è parecchio tediata, e durante la serata mi si è filata poco e ha fatto un po’ più la scema con gli altri del gruppo. Indossava una camicia bianca con sotto i leggins attillatissimi - si, le si vedeva culo e cameltoe da un miglio -

Fatto sta che si è mezza ubriacata.

Abbiamo litigato e quando sono tornato a casa non ci siamo sentiti.

Fino a ieri sera, dove mi ha detto che...
 

Top Bottom