Cornuti inconsapevoli - Corna scoperte - Reazioni e esperienza

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,364
Punti
93
All’inizio svagava, poi è crollata e mi ha raccontato tutto...

In pratica dice che questo amico l’ha portata a casa come da prassi. Si è fermato davanti il suo cancello e ha aspettato. Lei avendo bevuto parecchio si era mezza addormentata. Dice che ha sentito lui avvicinarsi e per salutarla/svegliarla le ha dato un bacio sulla guancia ma molto vicino la bocca. Avendo visto che lei non reagiva, invece di dedurre che fosse per l’alcol, si è fatto più... curioso.
Lo stronzo ha iniziato a darle dei bacetti prima sul collo e poi sulle labbra. Intanto con la mano è andato verso la camicia.

Dice che lei era intontita, ma non avendo il reggiseno, quella mano sul capezzolo le ha fatto salire il veleno, e hanno iniziato a baciarsi.

A questo punto mi sono incazzato e le ho detto di dirmi ogni Cazzo di dettaglio.

Quasi piangendo mi ha raccontato di come lui le ha sbottonato i primi bottoni della camicia e ha iniziato a toccarle tutto: schiena, tette, capezzoli, addomme...
 

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,364
Punti
93
A questo punto lui deve aver visto la strada spianata... l’ha presa e spostata sui sedili di dietro. Lei si è giustificata dicendo che non sapeva bene cosa fare, perchè è stato tutto molto veloce. Era arrabbiata con me perchè sono uno stronzo e lui invece è sempre così gentile.
In pratica lui ha tipo iniziato a massaggiarla ovunque. Lei cercava di non farsi spogliare più di tanto, ma ad un certo punto, mentre le accarezzava le gambe e la figa da sopra i pantacollant l’ha rigirata. Lei ha detto che ha fatto tutto lui in un secondo. In pratica l’ha messa a quattro zampe sui sedili.
Lui seduto normale. Le ha abbassato di scatto pantacollant e slip fino alle ginocchia e ha iniziato ad accarezzarla e sditalinarla. Lei si è bagnata, aveva voglia, e ha detto che mi ha pensato. Ha detto che me lo meritavo.

Ha aperto i jeans di lui, gliel’ha cacciato fuori e ha iniziato a fargli un pompino dei suoi mentre lui la faceva godere. E’ stata categorica sul non scopare, mi ha detto, ma si è fatta venire in bocca. Da quello che ho capito mi sa che lui alla fine invece le ha messo anche un dito nel culo mentre era piegata su di lui.

Ora sono incazzato ma eccitato come mai. Cioè non solo lui l’ha vista nuda, le ha anche tastato ogni buco e fatto assaggiare la sua sborra. Non pensavo potesse capitare davvero
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,802
Punteggio reazione
5,787
Punti
119
Wow che situazione eccitante...non ci dici di più?

praticamente durante il viaggio di ritorno aveva conosciuto questo tizio che abitava nella sua stessa città. avevano parlato e lui ha cominciato a provarci. una volta arrivati a destinazione mi ha raccontato che sono andati a bere qualcosa e che, complice l'alcool, la situazione ha cominciato a scaldarsi. lei si sentiva in colpa ma non è riuscita a resistere così lui l'ha portata a casa sua e hanno fatto sesso. lei mi ha raccontato che si sentiva usata e trattata da troia. lui non l'ha neppure spogliata, le ha alzato la mini e l'ha scopata da dietro in maniera piuttosto forte.
continuava a dirmi che si vergognava ma la realtà è che quel tipo di situazione a lei eccitava
 

Pipposki

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
153
Punteggio reazione
266
Punti
69
Age
54
Molti anni fa...più o meno a metà anni 90 mentre io facevo il militare a Bologna lei..la mia storica fidanzatina (ora mia moglie) iniziò una storia con il fratello del mio migliore amico. Lo avevo capito..e messa alle strette confessò. Fu un misto di dolore ed eccitazione. Ancora oggi a volte ci penso e mi eccito. ..a dire il vero sarebbe bello se lui fosse fra gli utenti di phica.net e seguisse questo forum
 

fratac

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
18
Punti
8
Trentacinque anni fa ho scoperto che mia moglie mi tardiva con il suo medico. Lo shock è stato così forte che ho subito un trauma e una conseguente amnesia dissociativa. Praticamente l'ho rimosso. Dopo tutto questo tempo ho riacquistato la memoria di quell'evento e soffro maledettamente come se il l tutto fosse successo ieri. Purtroppo non posso ormai fare niente e sono in depressione!
 

frankk1983

"Level 4"
Messaggi
1,145
Punteggio reazione
760
Punti
119
non posso parlare x esperienza diretta, ma proprio or ora ho visto una coppia di amici, 37 anni perciò non ragazzini, dopo 8 anni di fidanzamento , lui ha scoperto ke lei nell ultimo anno, pur non avendo fatto nulla di fisico ( secondo lui ) ha intrattenut 2 o 3 relazioncine clandestine via web con altrettanti uomini, con foto mandate. Per lui e iniziato un priodo di confusione, e dopo pianti e stridore di denti l ha prdonata ma alle sue condizioni
 

fratac

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
18
Punti
8
Non riesco a non pensarci, ho cercato di affrontare ora l'amante di mia moglie, dopo tanto tempo mi si è negato e ha paura di incontrarmi. Certo gli ha fatto comodo a suo tempo che avessi avuto quella maledetta amnesia. Con mia moglie mi ha fatto cornuto per tanti anni! Non solo mia moglie me lo ha fatto prendere come medico anche a me e me lo ha proposto come amico. Peggio di così non mi potevano trattare, umiliato fino in fondo!
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
466
Punti
74
Ognuno è diverso, per quanto mi riguarda io ho fatto corna a destra e sinistra e onestamente quasi vorrei che anche la mia ragazza facesse altrettanto.

Non perché mi ecciti il fatto di farla scopare, non ho fantasie cuck o simili. Mi piacerebbe proprio arrivare al punto che ognuno si possa fare la sua scappatella per i cazzi suoi senza dover fare niente di nascosto. Non ho sta fissa della fedeltà a tutti i costi e a volte chiavarsi una figa diversa credo faccia solo bene.
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
345
Punti
69
Scoprii un tradimento con una mia ex e per questo ci lasciammo. Stetti male, lei spense il telefono per due mesi. Poi ci rimettemmo insieme, ed io lo feci per renderle pan per focaccia più che altro. Così mi misi con una donna che già stavo frequentando, e di nuovo con lei. Passai un periodo fra queste due ragazze. Una la vedevo di sera, l'altra di pomeriggio. Così le ho restituito le corna. Mentre ultimamente, una mia ex con cui siamo rimasti amici, mi ha confessato che nell'ultimo periodo, prima della rottura, mi mise le corna. Sentito ora dopo 14 anni, non mi fa alcun effetto.


.... E cmq me lo diceva sempre un mio "amico" che tradiva a ripetizione ed io gli chiedevo perchè lo facesse. Lui mi rispose, io lo faccio, se lei non lo fa, 1 a 0 per me. Oggi gli do ragione
 
Ultima modifica:
I

IlBrozzi

Guest
Scoprii un tradimento con una mia ex e per questo ci lasciammo. Stetti male, lei spense il telefono per due mesi. Poi ci rimettemmo insieme, ed io lo feci per renderle pan per focaccia più che altro. Così mi misi con una donna che già stavo frequentando, e di nuovo con lei. Passai un periodo fra queste due ragazze. Una la vedevo di sera, l'altra di pomeriggio. Così le ho restituito le corna. Mentre ultimamente, una mia ex con cui siamo rimasti amici, mi ha confessato che nell'ultimo periodo, prima della rottura, mi mise le corna. Sentito ora dopo 14 anni, non mi fa alcun effetto.


.... E cmq me lo diceva sempre un mio "amico" che tradiva a ripetizione ed io gli chiedevo perchè lo facesse. Lui mi rispose, io lo faccio, se lei non lo fa, 1 a 0 per me. Oggi gli do ragione
Cos'ha vinto poi il tuo amico?
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
345
Punti
69
Scoprii un tradimento con una mia ex e per questo ci lasciammo. Stetti male, lei spense il telefono per due mesi. Poi ci

Cos'ha vinto poi il tuo amico?
ha vinto donne a valanga, zero sensi di colpa, ed anche di fronte un tradimento dice "chissenefraga, tanto io ti ho tradito 4 volte invece che la tua una". Ecco cosa ha vinto
 

Luris01

"Level 4"
Messaggi
176
Punteggio reazione
740
Punti
93
Alcuni anni fa mia moglie si fece un giro di amicizie in palestra.
Una sera che, per vari motivi, era vestita elegante, un nuovo ragazzo la riempì di complimenti. Me lo disse, per me la cosa finì lì.
Poi cominciai a notare che continuò a vestirsi elegante anche le volte successive, lei, che fino la sera prima a momenti andava in tuta pure in discoteca! E niente, mangiai la mosca.

Spiai le sue chat con lui e le sue confidenze con un’amica: lui, brutto ma figaiolo da paura, ci provava di brutto! Lei, che non è mai stata da una botta e via, aveva l’ormone impazzito e lui le faceva perdere la testa.

All’epoca non avevo fantasie cuck e ci litigai peso, quella volta e un paio di altre volte in cui lui si fece avanti nel giro di un paio d’anni. Tutte le volte si risolse con un incontro fugace di nascosto, una colazione, un aperitivo, ma tutto casto.

Fino ad alcuni anni fa, prima del covid, in cui beccai una chat in cui si erano dati appuntamento per il giorno dopo: volevano togliersi lo sfizio per lo meno di baciarsi.

Gran litigata anche lì! Poi, un po’ anche per venire incontro alle fantasie cuck che stavano crescendo, le ho detto “senti, vai! Tanto se non vai tra tre mesi siamo di nuovo qui a questo punto. Vai. Però devi tenermi informato su tutto”, e la lasciai andare.

Il mix di gelosia ed eccitazione di quel pomeriggio è stato senza pari!
 

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
978
Punteggio reazione
1,443
Punti
93
Age
123
la mia ex ragazza storica studiava fuori sede sebbene siamo dello stesso paese (circa 80 km).
I dubbi sono nati da comportamenti strani, ad esempio lei molto distratta, o addirittura faceva di tutto per non tornare anche in periodi di festività.
Le giornate di assenza, e la voglia di non rientrare dall'appartamento di studio mi costrinsero ad indagare.
La mia reazione dopo un periodo di studio e indagini è stata incredibile dal punto di vista dell'eccitazione.
Anche se inizialmente la presi abbastanza male, il periodo successivo si è capovolto con un aumento improvviso di seghe e fantasie. :D
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
327
Punti
63
la mia ex ragazza storica studiava fuori sede sebbene siamo dello stesso paese (circa 80 km).
I dubbi sono nati da comportamenti strani, ad esempio lei molto distratta, o addirittura faceva di tutto per non tornare anche in periodi di festività.
Le giornate di assenza, e la voglia di non rientrare dall'appartamento di studio mi costrinsero ad indagare.
La mia reazione dopo un periodo di studio e indagini è stata incredibile dal punto di vista dell'eccitazione.
Anche se inizialmente la presi abbastanza male, il periodo successivo si è capovolto con un aumento improvviso di seghe e fantasie. :D
Da chi si faceva scopare?
 
R

Riccardo9090

Guest
Attuale moglie, lei 34 anni ed io 36, stiamo insieme da 20 anni.
Ho sempre avuto il dubbio che quando lei stava al liceo all'età di 18 anni mi abbia tradito. Ha sempre negato, io ho cercato di indagare il più possibile all'epoca. Mi sono presentato anche sotto casa di questo suo amico ma anche lui ha negato tutto. Alcuni della sua scuola hanno detto che hanno scopato in gita lunga, altri dicono solo un pompino in stanza ed altri invece dicono che non è successo nulla e che erano solo migliori amici. Dopo 20 anni ancora ci penso e credo che non saprò mai davvero cosa sia successo veramente.
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
345
Punti
69
e ci giureresti sul solo "una" :unsure:
ah no... che poi nemmeno è sicuro. Io ho preso le corna da una insospettabile che diceva di amarmi e che era pronta a buttarsi nel fuoco per me. L'ho saputo perchè me lo ha detto lei. Siamo rimasti amici. Questa cosa l'ho scoperta pochi giorni fa. Per cui, ad oggi, perchè dovrei farmi sensi di colpa se mi dovessi trombare una?
 
R

Riccardo9090

Guest
Attuale moglie, lei 34 anni ed io 36, stiamo insieme da 20 anni.
Ho sempre avuto il dubbio che quando lei stava al liceo all'età di 18 anni mi abbia tradito. Ha sempre negato, io ho cercato di indagare il più possibile all'epoca. Mi sono presentato anche sotto casa di questo suo amico ma anche lui ha negato tutto. Alcuni della sua scuola hanno detto che hanno scopato in gita lunga, altri dicono solo un pompino in stanza ed altri invece dicono che non è successo nulla e che erano solo migliori amici. Dopo 20 anni ancora ci penso e credo che non saprò mai davvero cosa sia successo veramente.
Qualcuno nella mia stessa situazione?
 

Top Bottom