Cosa dovrei fare?

Pol

"Level 5"
Messaggi
586
Punteggio reazione
1,548
Punti
98
Per quello vediamo se ci riesco questo fine settimana, sai siamo in 4 e fare uno scatto di nascosto non è facile.
Vediamo se riesco a farlo passare come gioco o qualcosa del genere, magari si lascia fotografare.
Con mia moglie è ovviamente più facile, anche se con lo smartphone che mi ritrovo e la casa non proprio luminosa, fare scatti di nascosto decenti non è comunque facile.
Ad esempio stamattina ho provato farne un paio, solo che si muoveva in continuazione, e l'unica decente ve la mostro, così da non lasciarvi il fine settimana proprio a bocca asciutta. Ne ho un altro paio, vediamo se riesco poi a metterle.

Intanto stasera si va a casa di L e F, vediamo cosa ne esce fuori. Mia moglie è entusiasta, credo abbia proprio perso la testa per L., sono quasi geloso :p

Visualizza allegato 17503533

P.S. Mia moglie vuole depilarsi completamente (in realtà ha solo il ciuffetto avanti alla brasiliana avanti, il resto è tutta depilata, voi che dite?

Com’è andata la serata? Aspettiamo trepidanti!
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Venerdì sera cenetta solita a base di pesce, un pò di buon vino e poi sul terrazzo di L. a sparare cazzate.
A. (mia moglie) era particolarmente su di giri, ha stuzzicato L. per bene, fin quando non hanno cominciato a pomiciare.
Lo spettacolo di vedere le loro lingue che si intrecciavano, valeva più di ogni altra cosa.
Ad un certo punto, L. si alza di scatto, prende A. per la mano quasi a trascinarla via dentro casa.
Io e F. ci siamo guardati, ho sentito delle risatine, poi qualcosa di più distintivo, siamo entrati, A. era sul divano schiacciata da L. che oltre a baciarla, la toccava sfacciatamente.
A. portava un vestitino, quindi molto agevolmente, L. aveva scostato leggermente lo slip, poi è scesa per leccarla, avevo il cuore a mille nonostante non fosse affatto la prima volta. Ho approfittato della posizione di L. per toccarla da dietro, una pozza a dir poco, l'ho leccata per un pò, poi L. mi ha allontanato dicendomi che era troppo arrapata. Mi ha fatto mettere sul divano, F. era seduto dall'altra parte della stanza a gustarsi lo spettacolo.
L. me lo tira fuori e comincia a leccarmi la cappella, A. comincia a fare altrettanto. Poi L. mi ha montato come una dannata per pochissimi minuti prima di venire rumorosamente. Ci portiamo in camera da letto, cerco di darmi una calmata, perché troppo su di giri, poi vedo A. stesa a gambe aperte e la prendo senza esitazione, L. era di fianco a baciarla, F. di fianco al letto con il cazzo in mano.
La stanza era leggermente in penombra, visto che era illuminata dalla luce del corridoio, dalla luce del balcone fuori e una piccola bajur, ma sono riuscito a notare che questa volta F. aveva alla base uno di quei anelli per tenere gonfio il pene, con ottimi risultati devo dire.
Anche A. viene, e quì arriva il bello, perchè dopo essersi leggermente calmata, si mette a pecorina chiedendomi di incularla.
A. stava a pecorina sul lato corto del letto, F. alla sua sinistra, e L. d'avanti alla bocca di A. per baciarla e toccarsi.
Ho allungato la mano verso il comodino per prendere il lubrificante della pjur, ho visto il mio cell. ed ho pensato di provare a fare uno scatto (in realtà poi ne ho fatti 3). A. e L. non potevano vedere nulla, e ho preso coraggio..
Ho poggiato momentaneamente il cell. sul letto, ho cominciato a lubrificare l'ano di A. e massaggiarla, ho lubrificato anche il mio cazzo e piano piano sono entrato, ho preso il cell e il risultato lo vedete alla fine del post.
Ho cominciato a scoparle il culo, F. si era gustato la scena del cell senza dire nulla, si è alzato, si è messo d'avanti mia moglie con il cazzo in tiro.
Purtroppo non riuscivo a vedere bene, L. mi chiede il lubrificante, glielo passo, la vedo dietro F. armeggiare (immagino per stimolargli l'ano), vedo le mani di F. sulla testa di mia moglie andare su e giù. Io sempre più eccitato, ho spinto anche un pò troppo, tanto che più di una volta ha stretto un pò di riflesso. Sono andato leggermente più piano, ma ad un certo punto ha stretto nuovamente, ma questa volta non ero io, F. è letteralmente esploso nella bocca di A. che, probabilmente, non se l'apettava, ma ha retto comunque il colpo. F. era in estasi, felice di aver contribuito anche lui alla serata.
Non appena ho visto L. cominciare a baciare nuovamente mia moglie, quasi a pulirle la bocca dalla sborra del marito (la leccava come un cagnolino in calore), sono esploso nel culo di mia moglie, non ce la facevo più.
Eravamo esausti, ci siamo addormentati dopo poco.
Sabato siamo usciti per andare in giro tutta la giornata, la sera eravamo stanchi, promettendoci di rifarci la domenica, ma le mestruazioni di mia moglie domenica mattina, hanno stroncato un pò l'entusiasmo. Abbiamo passato comunque una bellissima domenica spensierata.
Non si può vivere di solo sesso.
 

Allegati

  • IIMG_20200904_233108..jpg
    IIMG_20200904_233108..jpg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 1,274
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Approfitto che mia moglie è scesa per fare un pò di spesa.
Allora, abbiamo parlato di questo exploit di F.
Come pensavo non se l'aspettava, visto i precedenti, ma si vede che l'anello, la stimolazione anale e la bocca di mia moglie, hanno lavorato in sinergia.
Più che altro mi diceva che erano schizzi potenti (non molto abbondante però), e quindi si è trovata in difficoltà.
C'è una cosa che è importante che sappiate, soprattutto per capire quello che ci sta accadendo.
Siamo entrambi senza figli, e non proprio per scelta, almeno ultimamente.
Voglio dire, per quanto ci riguarda, inizialmente abbiamo evitato, ma quando avevamo deciso di tentare, abbiamo avuto molti problemi.
Praticamente sembrerebbe che entrambi abbiamo problemi (io e mia moglie), forse in percentuali diverse, ma in coppia le problematiche si moltiplicano. Non ne facciamo un dramma, anche perché mia moglie non è mai stata particolarmente amante dei bambini, e siamo entrambi molto presi da noi stessi. Forse più che altro la pressione delle persone che ci sircondano (familiari in primis).
L. e F. vivono lo stesso problema, anche se sembrerebbe che il problema sia esclusivamente di F.
L. dall'altra parte, è uno spirito libero, estroverso, vuole divertirsi e godersi la vita e non ha mai cercato soluzioni diverse al di fuori della coppia.
Motivo per cui cerchiamo di stare attenti (almeno io con L.), anche perché una situazione in cui L. dovesse rimanere incinta, sarebbe dura da gestire con mia moglie. Ovviamente non ne abbiamo parlato ma, nonostante la percentuale di possibilità è bassissima, meglio evitare e fare attenzione.
Sicuramente questo "problema" ha fatto legare ancora di più A. e L., probabilmente mia moglie vede questo legame che abbiamo come una sorta di "famiglia" allargata. Ora non so quanto durerà, ma ho paura del dopo, che mia moglie possa andare in depressione per questo.

ok, cerchiamo di tornare ad un tema più leggero.
Ieri mia moglie facendo un pò di servizi, sulla scala, mi mostra sfacciatamente il suo bellissimo culo.
Purtroppo è stata categorica "Ho le mie cose, fai il buono e aspetta qualche giorno"
Come si può resistere?
 

Allegati

  • IIMG_20200907_183606..jpg
    IIMG_20200907_183606..jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 829

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,504
Punteggio reazione
1,265
Punti
134
Posizione
Napoli
Approfitto che mia moglie è scesa per fare un pò di spesa.
Allora, abbiamo parlato di questo exploit di F.
Come pensavo non se l'aspettava, visto i precedenti, ma si vede che l'anello, la stimolazione anale e la bocca di mia moglie, hanno lavorato in sinergia.
Più che altro mi diceva che erano schizzi potenti (non molto abbondante però), e quindi si è trovata in difficoltà.
C'è una cosa che è importante che sappiate, soprattutto per capire quello che ci sta accadendo.
Siamo entrambi senza figli, e non proprio per scelta, almeno ultimamente.
Voglio dire, per quanto ci riguarda, inizialmente abbiamo evitato, ma quando avevamo deciso di tentare, abbiamo avuto molti problemi.
Praticamente sembrerebbe che entrambi abbiamo problemi (io e mia moglie), forse in percentuali diverse, ma in coppia le problematiche si moltiplicano. Non ne facciamo un dramma, anche perché mia moglie non è mai stata particolarmente amante dei bambini, e siamo entrambi molto presi da noi stessi. Forse più che altro la pressione delle persone che ci sircondano (familiari in primis).
L. e F. vivono lo stesso problema, anche se sembrerebbe che il problema sia esclusivamente di F.
L. dall'altra parte, è uno spirito libero, estroverso, vuole divertirsi e godersi la vita e non ha mai cercato soluzioni diverse al di fuori della coppia.
Motivo per cui cerchiamo di stare attenti (almeno io con L.), anche perché una situazione in cui L. dovesse rimanere incinta, sarebbe dura da gestire con mia moglie. Ovviamente non ne abbiamo parlato ma, nonostante la percentuale di possibilità è bassissima, meglio evitare e fare attenzione.
Sicuramente questo "problema" ha fatto legare ancora di più A. e L., probabilmente mia moglie vede questo legame che abbiamo come una sorta di "famiglia" allargata. Ora non so quanto durerà, ma ho paura del dopo, che mia moglie possa andare in depressione per questo.

ok, cerchiamo di tornare ad un tema più leggero.
Ieri mia moglie facendo un pò di servizi, sulla scala, mi mostra sfacciatamente il suo bellissimo culo.
Purtroppo è stata categorica "Ho le mie cose, fai il buono e aspetta qualche giorno"
Come si può resistere?
Riguardo alla parte seria non mi sento di darti consigli o pareri: non conosco la situazione e sono completamente fuori dalle vostre dinamiche; posso solo consigliarti di ascoltare molto tua moglie, di parlarle e cercare di capire quando è il momento di fare un passo indietro.

Riguardo alla parte più leggera.... ha un culo spettacolare
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Posso solo dirti che per quanto riguarda la parte "leggera" è uno dei migliori thread mai letti. Sia per la tua intelligenza e affinità di coppia, sia per la bellezza stratosferica dei partecipanti. Spero per te che siano mesi pieni di sesso e felicità.
Per l'altro argomento, dovete vedere voi... è un tema molto delicato. L'unica cosa che vorrei dirti, parere personale, è di aspettare qualche mese prima di prendere una decisione, così da vedere meglio come prosegue il tutto, anche dal punto di vista affettivo
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
A. stava a pecorina sul lato corto del letto, F. alla sua sinistra, e L. d'avanti alla bocca di A. per baciarla e toccarsi.
Arrivato a questo punto del racconto ho pensato quasi che toccasse a F. entrare nel culo. Il fatto che però poi senza dire nulla tua moglie l'abbia cominciato a scopare con la bocca mentre veniva inculata non ti nego che forse forse è ancora più eccitante.
Grazie nuovamente per farci partecipi di quello che per molti di noi sono solo sogni.
 
Ultima modifica:

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
4,404
Punti
124
Posizione
italia
Per quello vediamo se ci riesco questo fine settimana, sai siamo in 4 e fare uno scatto di nascosto non è facile.
Vediamo se riesco a farlo passare come gioco o qualcosa del genere, magari si lascia fotografare.
Con mia moglie è ovviamente più facile, anche se con lo smartphone che mi ritrovo e la casa non proprio luminosa, fare scatti di nascosto decenti non è comunque facile.
Ad esempio stamattina ho provato farne un paio, solo che si muoveva in continuazione, e l'unica decente ve la mostro, così da non lasciarvi il fine settimana proprio a bocca asciutta. Ne ho un altro paio, vediamo se riesco poi a metterle.

Intanto stasera si va a casa di L e F, vediamo cosa ne esce fuori. Mia moglie è entusiasta, credo abbia proprio perso la testa per L., sono quasi geloso :p

Visualizza allegato 17503533

P.S. Mia moglie vuole depilarsi completamente (in realtà ha solo il ciuffetto avanti alla brasiliana avanti, il resto è tutta depilata, voi che dite?
tua moglie è davvero stupenda
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Racconti molto eccitanti, direi il sogno realizzato di tutti noi...direi però che potresti continuare e passare alla sezione racconti erotici.
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,653
Punteggio reazione
2,752
Punti
119
Posizione
Pavia
complimenti, situazione intrigante raccontata, in tempo reale, con discrezione e senza volgarità
spero, anche se ti invidio un po', di leggere anche il seguito di questa storia
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Sinceramente non so cosa accadrà in futuro, voglio godermi questo momento.
C'è comunque qualcosa di insolito in mia moglie. Si è emancipata in pochissimo tempo.
Prima non aveva particolari tabù, ma è sempre stata molto passiva, adesso si lancia molto più di prima.
L. è molto intelligente e lascia fare, nel senso che sembra che mia moglie si sia messa al centro dell'attenzione e mi aspettavo molto di più da L. che da mia moglie, invece.
Inoltre c'è una cosa che ho notato fin da subito, e cioè l'intesa sessuale di mia moglie con L.
La prima volta in vacanza, è stata molto naturale e disinibita sin da subito, per nulla impacciata, tanto che, ancora oggi, continuo a credere che tra loro due ci sia stato già qualcosa in passato.

In merito alla natura di questo topic, non è nato con l'intento di raccontare una storia, le cose si sono evolute e mi sono ritrovato a condividerle con voi. Allo stesso modo, il discorso di qualche foto rubata. Magari tornerò a tormentarvi con i miei dubbi oppure con foto rubate o meno, non lo so sinceramente. L'unica cosa che so, è che come voi una volta ero dall'altra parte immaginando situazioni eccitanti. Quello che sto vivendo va ben oltre ogni mia immaginazione, veramente ho vinto al superenalotto.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Il sospetto che tra mia moglie e L. ci fosse già qualcosa è molto forte.
Non credo che il tutto sia stato organizzato da entrambe, piuttosto L. sentendosi forte del legame con A., non ha fatto altro che portarmi dall'altra parte, sicura del fatto che non ci fossero stati intoppi.
F. per me, rimane un mistero, non riesco a capire cosa vuole veramente. Secondo me è importante che tutti e quattro troviamo il giusto equilibrio, altrimenti potrei rischiare di rimanere il terzo incomodo.
Mia moglie mi ama, me lo ripete un milione di volte e lo vedo dai suoi sguardi, da come quando siamo da soli mi abbraccia e mi cerca continuamente, ma attraversa anche un età critica, forse più di L.
L. ha circa 3 anni in meno di mia moglie e, soprattutto, sembra non essere la causa principale del fatto di non avere figli.
Mentre io e A. abbiamo qualche problema entrambi (abbiamo fatto le visite opportune), L. potrebbe cambiare completamente rotta e trovarsi qualcuno con cui avere un figlio. In questo momento sembrerebbe non nelle sue priorità, ma quando il tempo passa e si comincia ad arrivare sotto i 40, molte donne "impazziscono". A quel punto mi ritroverei una mogle completamente svuotata, delusa e, forse, anche invidiosa.
A. continua a dire che va bene così, che non ama particolarmente i bambini, che lei stessa è una bambina viziata ecc..
Lo so che dovrei godermi il momento, sono stato il primo a dirlo, ma sto cercando un modo per consolidare ancora di più questo rapporto a quattro, evitando che ci siano partner "deboli".
Ultima nota, mentre prima delle vacanze L. mi messaggiava spesso e ci siamo visti, ora è mia moglie a stare sempre con L. a telefono o su whatsup (oltre che vedersi di persona come stamattina). F. non è quasi mai a casa, visto che ha il suo studio e va avanti con il suo lavoro, io sto ricominciando con il mio e non vorrei perderle di vista.
 

Top Bottom