Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,004
Punteggio reazione
10,514
Punti
134
Come avete detto voi.. capitolo da intenditori.
Potrà sembrare un momento secondario... scontato... ma non lo è affatto!... e' il momento dove si da il via ad una nuova forma di libertà e scoperta all'interno della coppia, liberi da pensieri che potrebbero imitare le fantasie :p

questo è il capitolo della svolta secondo noi... da qui in poi chi vi ferma più :D

Chissà se scriverete delle emozioni della prima volta senza cappuccio :p

;)
🧚‍♀️🧚‍♂️
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,534
Punteggio reazione
30,277
Punti
134
Wow.... Che momento.... Come coppia penso sia un passo veramente importante e giuro non vedo l'ora di poter leggere il prossimo ... Con le vostre emozioni da "prima volta"...
Assolutamente. Io l ho ritenuto importantissimo e poco dopo pure la Marty. Raggiungi una tranquillità mentale impressionante
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,534
Punteggio reazione
30,277
Punti
134
Come avete detto voi.. capitolo da intenditori.
Potrà sembrare un momento secondario... scontato... ma non lo è affatto!... e' il momento dove si da il via ad una nuova forma di libertà e scoperta all'interno della coppia, liberi da pensieri che potrebbero imitare le fantasie :p

questo è il capitolo della svolta secondo noi... da qui in poi chi vi ferma più :D

Chissà se scriverete delle emozioni della prima volta senza cappuccio :p

;)
🧚‍♀️🧚‍♂️
Anche noi questo lo consideriamo un vero capitolo di svolta per la nostra coppia 🤩
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
7,019
Punti
124
Posizione
Sardegna
34) LA CHIAVE DI SVOLTA, UNA DECISIONE VERAMENTE IMPORTANTE!



Eccoci qua ragazzi con un nuovo capitolo della saga Seba/Marty. Non successe piu’ nulla di particolare da quella sera a questo capitolo. Potremmo sicuramente descrivere diverse scopate, pompe, inculate e tutto ciò che volete, ma diventerebbe monotono, o quanto meno non ci sono state scene degne e diverse dal solito dall’essere descritte.

Vogliamo pero’ concederci alla stesura di questo capitolo, un po’ meno sessuale ma dalla sfaccettatura molto, molto importante, soprattutto per me Sebastiano.

Marty è una ragazza molto bella, con il suo carattere, molto decisa e a volte pure rompiscatole, ma è il suo modo di essere. Purtroppo pero’, come tutte le persone ha pure i suoi difetti, che vanno presi a pacchetto con tutto il resto.

Rileggendo i vari capitoli, soprattutto in uno, si denota come se si fissa ed impunta su una cosa, non c’è piu’ modo o verso di riuscire a farle cambiare rotta.

Beh, ormai eravamo insieme da circa 3 anni, tra la conoscenza ed il vero rapporto, ed entrambi avevamo capito chi fossimo e che la fiducia e stima reciproca ci avrebbe portato avanti.

Nella sua incertezza ed ipocondria per ogni tipo di malanno, un bel giorno decisi di affrontare un argomento, delicato, ma di un’ importanza notevole…

SEBA: hai mai fatto una visita ginecologica?

MARTY: perché me lo chiedi Seba?

SEBA: Beh, facciamo l’amore da tanto, ti capita un sacco di essere irregolare con il mestruo, secondo me una visita con annesso pap test, non ti farebbe male.

MARTY: e sai, fino ad oggi non l’ ho mai fatto. Ero vergine come facevano a visitarmi?

SEBA: ecco appunto, ora secondo me, 2 soldini per dare un occhio di routine ad una parte delicata della donna, a mio parere servono. Poi sai che la scelta ed il corpo è tuo.

MARTY: beh si potrebbe fare. Mi accompagneresti? Poi attendi fuori…

SEBA: certo amore, lo sai che su queste cose non discuto neanche.

Prenoto’ privatamente una visita 2/3 settimane dopo, in una clinica vicino al nostro paese.

Era tesa come una corda di violino poverina, ed io come promesso l’accompagnai del centro per darle manforte.

SEBA: oggi allora è il gran giorno…

MARTY: gia.

SEBA: sei tranquilla?

MARTY: per niente.

SEBA: cosa vuoi che ti succeda amore? È una visita di routine che fanno tutte le donne

MARTY: lo so, ma ho comunque paura…

SEBA: ci sono io con te!

MARTY: si ma non sei tu a visitarmi ma il dottore.

SEBA: te la faccio io la visita se vuoi!!! (e lanciai una risata per sdrammatizzare la tensione).

MARTY: Sicuramente meglio sarebbe.

SEBA: se ti va posso entrare con te, forse ti sentiresti piu’ sicura.

MARTY: sicuramente, ma non mi va di farmi vedere mentre mi visita.

SEBA: sai che tra di noi non ci sono segreti, ma scegli tu.

MARTY: va bene, al massimo facciamo cosi… ti faccio entrare con me, ma stai girato dall’altra parte. Non voglio che mi guardi!

SEBA: se gradisci cosi… io lo faccio per te e come vuoi te!

Arrivammo allo studio medico, il dottore ci fece accomodare all’orario prefissato.

Uno studio modernissimo, una scrivania col pc e 2 sedie, e dalla parte opposta la classica lettiga per le visita ginecologiche.

Prima fece un’ indagine anamnestica a lei, comportamenti, rapporti, regolarità mestruo ecc ecc.

Poi la invito’ vicino al lettino. Io davo le spalle al letto, ma quanto meno, finchè la visita non inizio’ mi voltai a guardarli.

Si spoglio tutta la parte sopra, tenendo addosso solo il reggiseno.

Poi calo’ con estrema disinvoltura i pantaloni di tuta grigi chiari che si era messa addosso.

Sotto un semplicissimo perizoma bianco in cotone normalissimo e liscissimo fece capolino.

Si tolse anche quello mostrando al dottore la sua vulva completamente depilata. A quel punto la fece accomodare sul lettino ed il medico inizio’ la sua visita.

Fui corretto con lei, mi girai come da sua richiesta e non li osservai durante la visita. Il medico la visitava e gli parlava mentre lei se necessario rispondeva.

Terminata la visita la fece rivestire, dopo essersi asciugata con il panno e tornarono entrambi a sedersi con me alla scrivania.

MEDICO: allora Signorina Martina, la sua vagina è in ottima forma, tutto a posto, non ci sono problematiche particolari ecc ecc.

MARTY: bene, ora posso prendere un bel respiro, ero agitata.

MEDICO: mentre per quel che riguarda la irregolarità dei suoi flussi, l’unica soluzione che le indico è questa pillola, funziona cosi…….

MARTY: ma è una pillola anticoncezionale?

MEDICO: si, a tutti gli effetti. Io gliela prescrivo per regolare il ciclo e le ho spiegato come va presa e come funziona. Diciamo che dal mese prossimo se ha dei rapporti con il suo compagno puo’ tranquillamente evitare qualsiasi altra precauzione, a patto che segue le indicazioni dell’uso, ed è perfettamente regolare con l’assunzione. Tenuta questa condotta ha un buon 99% di efficacia.

MARTY: certo grazie. Sono sempre stata contraria all’assunzione, ma se è l’unica soluzione, ne prendero’ atto.

MEDICO: Le consiglio di provarla qualche mese, vedrà come le cambierà la vita. Poi valuterà lei se continuare o meno, nei tempi indicati chiaramente e seguendo i tempi di sospensione, momento in cui dovrete tornare a degli anticoncezionali come i preservativi.

MARTY: grazie Dottore.

Uscimmo dallo studio e ci dirigemmo in farmacia, dove con l’apposita ricetta prese quanto indicato.

Io ero felicissimo della scelta, lei poverina un po’ titubante, ma con regolarità inizio’ ad assumerla.

Fu argomento di discussione di tutta la nostra serata e so che lei si confido’ pure con Claudia in settimana e anche con Valeria, sua amica del cuore. Cose da donne, e tra donne vanno condivise. Anzi, la cosa la rassicurarono, in quanto entrambe già da tempo usavano la suddetta.

Beh questa cosa cambio veramente la vita, soprattutto sessuale di entrambi…
Sai...anche questo è una figata perche', anche se non ci ha fato schizzare....siete VOI..con pregi difetti e vita reale!
Post automatically merged:

ecco qui
 

Allegati

  • Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo di Marty e Subby87.pdf
    735.2 KB · Visualizzazioni: 82
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,534
Punteggio reazione
30,277
Punti
134
Sai...anche questo è una figata perche', anche se non ci ha fato schizzare....siete VOI..con pregi difetti e vita reale!
Post automatically merged:

ecco qui
Abbiamo voluto scrivere apposta questo capitolo. Siamo noi. Vivi, reali, con i pregi e i difetti che tutte le coppie hanno.

Più reali di così... se more! 🤣

Grazie sempre per il bel lavoro
Post automatically merged:

Sai...anche questo è una figata perche', anche se non ci ha fato schizzare....siete VOI..con pregi difetti e vita reale!
Post automatically merged:

ecco qui
Abbiamo voluto scrivere apposta questo capitolo. Siamo noi. Vivi, reali, con i pregi e i difetti che tutte le coppie hanno.

Più reali di così... se more! 🤣

Grazie sempre per il bel lavoro
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,534
Punteggio reazione
30,277
Punti
134
Facile visto che è appassionata di cucina, adesso ci stiamo interessando al pane fatto in casa, vado ad un mulino e compro delle farine, poi degli attrezzi per la lavorazione dell'impasto. Attività che da molte soddisfazioni fare il pane!
Puoi anche dare delle sculacciate sul culo con la farina!
 

Top Bottom