Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Buongiorno Subby, monellaccio !
La prima sera al mare non avrà voluto sfigurare, ho capito che c’era una specie di gara a chi era più bella e sensuale.
Quindi escludo il vestito rosso, già indossato.
In realtà avrei bisogno di sapere che tipo di serate avevate in mente : discoteca, serata tranquilla a passeggio per esplorare il posto, pub o wine bar…….
Escludo anche gli shorts : eccitanti ma non eleganti, e secondo me Martina ha scelto qualcosa di essere "in tiro"
Per la sera direi minigonna nera e camicetta bianca : elegante e intrigante, così avrebbe potuto mettersi in mostra come preferiva…..un bottone aperto, la minigonna che sale un pò….
Fosse stata un uscita diurna avrei detto vestito bianco e minigonna svolazzina !

Probabilmente non avrò azzeccato, ma mi sono impegnato.... e il vero premio lo considero continuare a leggere le vostre esperienze piccanti !!

Quindi sbrigati a pubblicarle !!!
;)



Edit : ho letto ora che hai dato l'indizio.....è uscita con qualcosa di già visto ? :eek:
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,548
Punteggio reazione
30,378
Punti
134
Buongiorno Subby, monellaccio !
La prima sera al mare non avrà voluto sfigurare, ho capito che c’era una specie di gara a chi era più bella e sensuale.
Quindi escludo il vestito rosso, già indossato.
In realtà avrei bisogno di sapere che tipo di serate avevate in mente : discoteca, serata tranquilla a passeggio per esplorare il posto, pub o wine bar…….
Escludo anche gli shorts : eccitanti ma non eleganti, e secondo me Martina ha scelto qualcosa di essere "in tiro"
Per la sera direi minigonna nera e camicetta bianca : elegante e intrigante, così avrebbe potuto mettersi in mostra come preferiva…..un bottone aperto, la minigonna che sale un pò….
Fosse stata un uscita diurna avrei detto vestito bianco e minigonna svolazzina !

Probabilmente non avrò azzeccato, ma mi sono impegnato.... e il vero premio lo considero continuare a leggere le vostre esperienze piccanti !!

Quindi sbrigati a pubblicarle !!!
;)



Edit : ho letto ora che hai dato l'indizio.....è uscita con qualcosa di già visto ? :eek:
La tua scelta definitiva è quindi?
 

Suez

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
257
Punti
69
Ho finito di recuperare tutto il 3d e devo proprio dire che è molto molto eccitante oltre che ben scritto. E la promessa dei prossimi capitoli lascia molto ben sperare!
Partecipo anche io al concorso: shorts in jeans e maglietta sportiva bianca 🤞
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,548
Punteggio reazione
30,378
Punti
134
Ho finito di recuperare tutto il 3d e devo proprio dire che è molto molto eccitante oltre che ben scritto. E la promessa dei prossimi capitoli lascia molto ben sperare!
Partecipo anche io al concorso: shorts in jeans e maglietta sportiva bianca 🤞
Ottimo! recuperato giusto in tempo!
Seguici
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
619
Punteggio reazione
904
Punti
94
Posizione
Roma
Allora ragazzi ci siamo.... io e la Marty abbiamo preso una decisione in comune e vi facciamo giocare un po', se vi va, se ci state, e se vi fa piacere.


Il gioco è questo... Vi ricordate dove siamo arrivati col racconto ? Bene, ora la Marty è dovuta uscire e vestirsi per affrontare la cena ed il post.
Come si sarà vestita? Qui sotto pubblichiamo una serie di risposte, dove mettere veramente alcuni degli abiti del guardaroba di Martina.
Dovete chiaramente indovinare cosa indossasse!
Per i vincitori, stiamo pensando ad una foto regalo... pero' siamo sinceri, come indicato sopra non ve la promettiamo. Abbiamo qualche difficoltà.
In compenso vi promettiamo che andremo avanti col racconto dopo il gioco!

Ecco le risposte:


Vestito rosso gonna lunga, semi trasparente.

Vestita Blu scuro scosciato da entrambe le parti gonna lunga.

Vestito bianco minigonna svolazzina.

Vestito bianco minigonna a tubetto aderente.

Vestito bianco e verde gonna lunga.

Vestito marrone e bianco minigonna aderente.

Vestito azzurro e giallo semi trasparente e minigonna.

Shorts in jeans e camicetta scollata leggera.

Shorts in jeans e maglietta sportiva bianca.

Shorts in tela larghi e camicetta bianca.

Minigonna nera e camicia bianca.

Minigonna bianca e camicia rossa.

Minigonna bianca e maglietta azzurra.



Ragazzi, vi attendiamo, giocate con noi e ne vedremo delle belle!

Per ora vi lasciamo divertire e cosi potete anche immaginare la Marty come va di solito vestita (questi sono solo alcuni dei migliaia di outfit estivi).



Che ne dite? Vi diverte? Vogliamo sentire il vostro calore ed i vostri pensieri.



A presto e ciaooo a tutti!
Vestito bianco e verde gonna lunga.

Ho vinto quacchecosa?
 

Top Bottom