Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

Claudio_mi27

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
244
Punti
44
Age
45
nnnoooo che goduria quest'ultimo....però sono stato bravino, ho indovinato il colore bianco del vestitino ho solo sbagliato la larghezza della gonnellino😭😭😭
Anch'io come te :-( e pensare che ero indeciso proprio fra i 2...... pazienza, andrà meglio la prossime volta !!
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,448
Punteggio reazione
3,979
Punti
139
Posizione
Milano
Allora ragazzi ci siamo.... io e la Marty abbiamo preso una decisione in comune e vi facciamo giocare un po', se vi va, se ci state, e se vi fa piacere.


Il gioco è questo... Vi ricordate dove siamo arrivati col racconto ? Bene, ora la Marty è dovuta uscire e vestirsi per affrontare la cena ed il post.
Come si sarà vestita? Qui sotto pubblichiamo una serie di risposte, dove mettere veramente alcuni degli abiti del guardaroba di Martina.
Dovete chiaramente indovinare cosa indossasse!
Per i vincitori, stiamo pensando ad una foto regalo... pero' siamo sinceri, come indicato sopra non ve la promettiamo. Abbiamo qualche difficoltà.
In compenso vi promettiamo che andremo avanti col racconto dopo il gioco!

Ecco le risposte:


Vestito rosso gonna lunga, semi trasparente.

Vestita Blu scuro scosciato da entrambe le parti gonna lunga.

Vestito bianco minigonna svolazzina.

Vestito bianco minigonna a tubetto aderente.

Vestito bianco e verde gonna lunga.

Vestito marrone e bianco minigonna aderente.

Vestito azzurro e giallo semi trasparente e minigonna.

Shorts in jeans e camicetta scollata leggera.

Shorts in jeans e maglietta sportiva bianca.

Shorts in tela larghi e camicetta bianca.

Minigonna nera e camicia bianca.

Minigonna bianca e camicia rossa.

Minigonna bianca e maglietta azzurra.



Ragazzi, vi attendiamo, giocate con noi e ne vedremo delle belle!

Per ora vi lasciamo divertire e cosi potete anche immaginare la Marty come va di solito vestita (questi sono solo alcuni dei migliaia di outfit estivi).



Che ne dite? Vi diverte? Vogliamo sentire il vostro calore ed i vostri pensieri.



A presto e ciaooo a tutti!
mannaggia al lavoro che mi ha tenuto lontano dal forum per un paio di giorni! avrei vinto! 🤣 🤣
in ogni caso è cmq una vittoria leggere le vostre avventure! ;)
grazie!!
 

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,004
Punteggio reazione
10,662
Punti
134
Bellissima l'dea del gioco, e fortunati noi ad essere riusciti ad interpretare lo stile di Marty! ;)
La conclusione di una bella giornata, che è solo l'inizio di una splendida serata tra passione e complicità nascente!
Bravissima Marty abile regista di un gioco coinvolgente... difficile resisterle!
Bellissimo anche questo capitolo! bravi!
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,547
Punteggio reazione
30,297
Punti
134
Bellissima l'dea del gioco, e fortunati noi ad essere riusciti ad interpretare lo stile di Marty! ;)
La conclusione di una bella giornata, che è solo l'inizio di una splendida serata tra passione e complicità nascente!
Bravissima Marty abile regista di un gioco coinvolgente... difficile resisterle!
Bellissimo anche questo capitolo! bravi!
Grazie mille ragazzi!
Una coppia come la vostra, così affiatata, bella e sorprendente, poteva captare subito la soluzione. E difatti.... grandissimi! Ci divertiremo ancora.
Il prossimo capitolo sarà una bomba.
X quello successivi ci stiamo ancora studiando
 

n4d1r

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
98
Punteggio reazione
858
Punti
109
A breve ci siamo.
Siamo combattuti se...
RACCONTARE SUBITO LA NUOVA STORIA
o
FARE NUOVO CONTEST IN PREPARAZIONE.

cosa volete ?
🤣😏
Beh mi dispiacerebbe non sapere come procede la cena con quella mini così svolazzina😜 ma se il nuovo contest è legato al proseguo del racconto allora nuovo contest sia 😁 però vogliamo sapere i premi 😋
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,547
Punteggio reazione
30,297
Punti
134
Beh mi dispiacerebbe non sapere come procede la cena con quella mini così svolazzina😜 ma se il nuovo contest è legato al proseguo del racconto allora nuovo contest sia 😁 però vogliamo sapere i premi 😋
Ci dobbiamo studiare! Ma qualche buona idea l abbiamo.
VEdiamo se fa piacere a tutti FARE UN CONTEST NUOVO, altrimenti procediamo con la storia
 

Top Bottom