Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
sono assolutamente d'accordo credo che i giudizi non bisogna darne a prescindere soprattutto se non si conoscono le persone, io non sono proprio per le offese anche se non a me mi infastidiscono credo che ogni cosa vada fatta sempre con garbo, se in simpatia e in allegria ok ma se fatto così tanto per farlo non mi piace, inutile dire che il vostro racconto come al solito è uno SPETTACOLO siete belli da leggere sempre tutto fatto in maniera a dir poco perfetta, non parlo molto nel forum me ne scuso tra tempo, e che mi perdo alcune parti... ma vi leggo sempre molto volentieri ehhh si, non lo nego mi eccitate anche moltissimo, come già detto spero sto thred duri una vita... e magari riuscire a vincere pure qualche quiz :asdevil::asdevil:;)
Ottima interpretazione e come al solito grazie! Capire cosa ci sta dietro a scrivere i capitoli così in maniera maniacale non è semplice.
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Menomale qualcuno, oltre Subby, apprezza.
Ritengo, e così anche la marty, stai facendo un bellissimo lavoro.
Poi magari ci sarà chi scarica senza dir nulla, ma continua così !
Slap, perdonami volevo scriverti già qualche post fa, che stai facendo un gran lavoro anche se ancora non ci ho guardato dentro... la colpa è di Seba e Marty che mi distraggono troppo 😝😝
 

Top Bottom