[Nude] Cristina Cattoni model over

patrulla

"Level 5"
Messaggi
316
Punteggio reazione
1,714
Punti
99
meritano....la seguo da anni e finalmente mi sto togliendo qualche soddisfazione 😝
Mi devi 20 euro amico... se la segui da anni ti sarai forse accorto che le foto quando fai l'abbonamento base sono quelle che trovi sui social, le altre foto da sbloccare sono a prezzi assurdi spero che tu sia un fake altrimenti le tue soddisfazioni sono alquanto magre...
 

milfhunter666

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
13
Punteggio reazione
21
Punti
9
ma mica è colpa mia se hai preso il mensile
Mi devi 20 euro amico... se la segui da anni ti sarai forse accorto che le foto quando fai l'abbonamento base sono quelle che trovi sui social, le altre foto da sbloccare sono a prezzi assurdi spero che tu sia un fake altrimenti le tue soddisfazioni sono alquanto magre...
e quando mai avrei detto che le soddisfazioni stanno nel base? sinceramente per me la f*ga non ha prezzo :asd:
 

patrulla

"Level 5"
Messaggi
316
Punteggio reazione
1,714
Punti
99
ma mica è colpa mia se hai preso il mensile

e quando mai avrei detto che le soddisfazioni stanno nel base? sinceramente per me la f*ga non ha prezzo :asd:
Per te la figa non ha prezzo ma per me l'italiano ha ancora un senso. Se per te pagare una foto 45 euro o 60 euro è un basso prezzo buon per te... poi nel caso non dico condividere, ci mancherebbe, ma in questo forum è buona prassi essere precisi e corretti. Io per chiarezza anche verso gli altri utenti scrivo questo: l'abbonamento base (20 euro al mese) è una farsa (tutte foto social, su questo tread ce ne sono di più spinte), quelle a pagamento non so e non lo voglio sapere e ti spiego il perché.
A me di vedere un capezzolo, quando basta una minima dimestichezza sul web per trovare foto ben più spinte della signora, non può fregare di meno. Mi abbono in questi profili per avere un contatto diritto privilegiato per capire se fanno incontri. Alla signora in questione se mi da il culo gliene do pure mille di euro non è un problema, ma sul forum chi ha un abbonamento deve essere chiaro altrimenti è un becero spam
 

francsco

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
26
Punti
13
scusa ma Aluney cosa è? il suo nickname su unlok?
Post automatically merged:

scusa ma Aluney cosa è? il suo nickname su unlok?
 
I

itai321

Guest
Ciao, ci fai sapere se ne vale la pena, e i tipi di contenuti. Grazie!

il mio abbonamento è scaduto ieri, soldi buttati. In un mese ha pubblicato forse due foto, niente di diverso da quello che mette sui social. Ha dei contenuti premium - immagino foto nuda - ma partono da 40 euro per 2/3 foto, che personalmente mi sembra una truffa.

Purtroppo questi siti stanno diventando peggio degli 144 di una volta, c’è pochissima informazione su quello che compri a scatola chiusa
 

francsco

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
26
Punti
13
come non detto,non ho fatto nessun abbonamento, ho fatto i conti e ho cambiato idea; su quel sito il costo è espresso in crediti; Cattoni per i contenuti di nudo ,cioè una o due foto di nudo (ammesso che sia vero) chiede 400 crediti, cioè 60 euro; ciaooooooo,ma nemmeno fosse la Leotta !!; mi chiedo come possa vendere a ste cifre,ma magari qualcuno c'è; Giacosa chiede 250 crediti e nemmeno lei mi interessa.
 

madalex

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,162
Punteggio reazione
1,723
Punti
139
il mio abbonamento è scaduto ieri, soldi buttati. In un mese ha pubblicato forse due foto, niente di diverso da quello che mette sui social. Ha dei contenuti premium - immagino foto nuda - ma partono da 40 euro per 2/3 foto, che personalmente mi sembra una truffa.

Purtroppo questi siti stanno diventando peggio degli 144 di una volta, c’è pochissima informazione su quello che compri a scatola chiusa
Grazie 1000, immaginavo una cosa del genere...
 

Top Bottom