Cuckhold di mamma

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
121
Punteggio reazione
283
Punti
63
Age
50
A okok e dove?
Guarda lei faceva sempre la finta suora ignara,frequentava una sua amica tettona come lei abitava al piano di sopra ed io ero amico del figlio,una volta noi eravamo piccoli e loro stavano in camera da letto a provarsi dei capi intimi noi sbirciavamo dietro la porta avevano dei tettoni enormi poi cacciarono un termos del caffè e aprendolo uscì un cazzo enorme con la molla e loro riescono e parlavano del pomeriggio che dovevano andare alla visita medica con questi dottori
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
121
Punteggio reazione
283
Punti
63
Age
50
Altra situazione che e capitata che al mare erano ospiti amici di famiglia con una nostra conoscente e sulla spiaggia c'era questo ragazzo figlio della nostra amica,era vedova lei,aveva sui 24 anni,e mia madre in spiaggia si metteva a controllare le spalle di questo ragazzo facendogli la pulizia schiena dei punti neri brufoli,che a lei piaceva farlo e da dietro lui era seduto sulla sabbia lei da dietro come se ero io come figlio gli poggiava i Boccioni dietro la schiena accarezzandolo,pulendolo,ma dico io ma è normale che il ragazzo aveva un cazzo duro come fai a fare la finta tonta, tu milfona 50 enne tettona non ti rendi conto che lo metti in difficoltà?
 

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
446
Punteggio reazione
325
Punti
63
A me è capitato da ragazzo 20 enne in casa,d'estate sia in città che in casa al mare in vacanza,mia madre allora 45 enne e non ho mai capito il perché e come fai a non renderti conto,anche quando venivano di proposito miei amici a casa,io mi svegliavo tardi facevo colazione in cucina e vedevi lei che girava x casa con un vestito trasparente senza reggiseno si vedeva tutto aveva una 6tg, slip che gli uscivano i peli neri laterali e zatteroni alti da troia con la scusa di rassettare e i miei amici si riempivano di seghe me lo dicevano,anche gli amici del mare che girava in casa mentre noi i pomeriggi si giocava a giochi di società in costume e le tettone che uscivano da fuori,
Come mi sarebbe piaciuto essere tuo amico
 

DomGOW

"Level 5"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
1,438
Punti
113
esiste un ragazzo, under 40, disposto a conoscere sul serio mia mamma in amicizia? Vorrei vederla sorridere. Spiego la situazione a voce a seri e no perditempo su whatsapp o Skype. Solo a voce, non messaggi. Evitate di chiedere altro perché non riceverete risposta. Mia mamma ha appena compiuto 54 anni, purtroppo è interessato a uomini più giovani di lei.
Io
 

Msbrenf

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
35
Punti
18
Age
35
esiste un ragazzo, under 40, disposto a conoscere sul serio mia mamma in amicizia? Vorrei vederla sorridere. Spiego la situazione a voce a seri e no perditempo su whatsapp o Skype. Solo a voce, non messaggi. Evitate di chiedere altro perché non riceverete risposta. Mia mamma ha appena compiuto 54 anni, purtroppo è interessato a uomini più giovani di lei.
Interessato
 

Maw78

"Level 1"
Messaggi
441
Punteggio reazione
243
Punti
43
Age
45
esiste un ragazzo, under 40, disposto a conoscere sul serio mia mamma in amicizia? Vorrei vederla sorridere. Spiego la situazione a voce a seri e no perditempo su whatsapp o Skype. Solo a voce, non messaggi. Evitate di chiedere altro perché non riceverete risposta. Mia mamma ha appena compiuto 54 anni, purtroppo è interessato a uomini più giovani di lei.
io serissimo e realmente amante delle milf granny da sempre
 

Top Bottom