Cuckhold di mamma

redellest

"Level 3"
Messaggi
255
Punteggio reazione
474
Punti
69
"Verrà punito" è tutto un programma. Ci stiamo cacando sotto, direbbe qualcuno 🤣

Ma in effetti tu non rientri in questa casistica perché non cercavi qualcuno per parlare in privato, cercavi qualcuno per farti una 💦... Comunque la vita in sto forum sta diventando sempre più complicata, per farsi una 💦 serve connettersi con accanto l'avvocato... 😂
 

rkomics

"Level 1"
Messaggi
185
Punteggio reazione
242
Punti
49
Age
28
Ma in effetti tu non rientri in questa casistica perché non cercavi qualcuno per parlare in privato, cercavi qualcuno per farti una 💦... Comunque la vita in sto forum sta diventando sempre più complicata, per farsi una 💦 serve connettersi con accanto l'avvocato... 😂
Questo sicuro è nello staff del sito di avvocati ce ne devono essere per forza (mi auguro per loro). Ma comincerei a censurare soprattutto quelli che aprono vagonate di thread tutti uguali e senza soluzione di continuità
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
255
Punteggio reazione
474
Punti
69
Questo sicuro è nello staff del sito di avvocati ce ne devono essere per forza (mi auguro per loro). Ma comincerei a censurare soprattutto quelli che aprono vagonate di thread tutti uguali e senza soluzione di continuità

Sicuramente è evidente che l'attenzione non è la stessa verso tutti gli utenti...
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Questo sicuro è nello staff del sito di avvocati ce ne devono essere per forza (mi auguro per loro). Ma comincerei a censurare soprattutto quelli che aprono vagonate di thread tutti uguali e senza soluzione di continuità
carabinieri-mazza-3.jpg
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Per chi voglia farmi segare sulla propria madre mi scriva in privato

5.11 - Richieste scambio contatti all'interno della discussione
Cercare qualcuno per "parlare in privato" in discussioni che non sia nella sezione scambio contatti, sarà considerato off topic e verrà punito.

 

Top Bottom