curiosa dei vostri commenti...

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,171
Punteggio reazione
7,897
Punti
124
Posizione
taranto
Si, sono stupende... Cura le mani e i piedi, sono sempre a posto! Abbina il colore delle mani al rossetto :già so quando la vedo così preparata sarà una notte di fuoco....le dissi che mi sarebbe piaciuto avere un pompino da lei con le labbra rosse... Ha procurato rossetto e smalto coordinati e mi ha fatto.... Felice! È il sogno di ogni uomo averr una donna così :completa fuori e dentro al letto!!!
Questa è la vera metà da trovare il resto è tutta fuffa .
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,869
Punteggio reazione
47,374
Punti
125
Posizione
Milano
All'improvviso mi manda questa foto... Ah ragazzi è in arrivo un supervideo...
Mmmmmm quanto invidio la sua mano!!!!
Post automatically merged:

tette!!!! calde calde x voi,ora. Un omaggio della mia fantastica donna per i vostri commenti simpatici
Che capezzoli fantastici!!!
Vorrei essere suo figlio per farmi allattare da quelle cose fantastiche!!!
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
518
Punteggio reazione
277
Punti
69
come si fa ad essere volgari con una donna del genere ti fa godere solo a sentirla cosi al naturale complimenti per le mani curatissime che hanno un risalto bellissimo con lo smalto rosso sulla sua pelle chiara
 
OP
antoniuzzo

antoniuzzo

"Level 5"
Messaggi
425
Punteggio reazione
1,684
Punti
104
Eccovi un altro nostro video realizzato all'aperto. Ci è venuta voglia mentre andavamo verso il mare.... Queste nostre performance fanno impazzire la mia dea poiché.... Improvvise e non premeditate.
Meno like e più commenti... Lei si eccita e chissà, magari realizzerà qualche vostra richiesta. NO VOLGARI
 

Allegati

  • secondo video.mp4
    63.6 MB

bra031

"Level 4"
Messaggi
1,971
Punteggio reazione
761
Punti
113
Eccovi un altro nostro video realizzato all'aperto. Ci è venuta voglia mentre andavamo verso il mare.... Queste nostre performance fanno impazzire la mia dea poiché.... Improvvise e non premeditate.
Meno like e più commenti... Lei si eccita e chissà, magari realizzerà qualche vostra richiesta. NO VOLGARI
Quanto era aperta da leccare a fine lavoro
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,217
Punti
124
Eccovi un altro nostro video realizzato all'aperto. Ci è venuta voglia mentre andavamo verso il mare.... Queste nostre performance fanno impazzire la mia dea poiché.... Improvvise e non premeditate.
Meno like e più commenti... Lei si eccita e chissà, magari realizzerà qualche vostra richiesta. NO VOLGARI
Splendido video!!!...... Grazie per averci reso "partecipi" delle vostre performance...... Sembrava di essere lì mentre vi "accoppiavate".....
Mi sono eccitato nel sentirla gemere mentre godeva.....
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,913
Punteggio reazione
12,975
Punti
119
Eccovi un altro nostro video realizzato all'aperto. Ci è venuta voglia mentre andavamo verso il mare.... Queste nostre performance fanno impazzire la mia dea poiché.... Improvvise e non premeditate.
Meno like e più commenti... Lei si eccita e chissà, magari realizzerà qualche vostra richiesta. NO VOLGARI
mmmmmm splendida porcella conun culo e figa a dir poco eccezionale!!!!
 
OP
antoniuzzo

antoniuzzo

"Level 5"
Messaggi
425
Punteggio reazione
1,684
Punti
104
Splendido video!!!...... Grazie per averci reso "partecipi" delle vostre performance...... Sembrava di essere lì mentre vi "accoppiavate".....
Mi sono eccitato nel sentirla gemere mentre godeva.....
Bhe la mia dea quando sa di eccitare altri maschi, si bagna tantissimo
Post automatically merged:

mmmmmm splendida porcella conun culo e figa a dir poco eccezionale!!!!
Se non la sculaccio, mi riprende... Vuole essere colpita forte mentre è a 4 zampe.... Io lo faccio ma per lei è sempre poco
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,913
Punteggio reazione
12,975
Punti
119
Bhe la mia dea quando sa di eccitare altri maschi, si bagna tantissimo
Post automatically merged:


Se non la sculaccio, mi riprende... Vuole essere colpita forte mentre è a 4 zampe.... Io lo faccio ma per lei è sempre poco
Emerita porca!! Mmmmmmmmm
Post automatically merged:

Effettivamente ha un culo tremendamente bello!!! E non solo quello!!! Complimenti veramente!!!
 
OP
antoniuzzo

antoniuzzo

"Level 5"
Messaggi
425
Punteggio reazione
1,684
Punti
104
Emerita porca!! Mmmmmmmmm
Post automatically merged:

Effettivamente ha un culo tremendamente bello!!! E non solo quello!!! Complimenti veramente!!!
Me lo ha anche dato.. Nn so se nel forum ho postato il video. La nostra prox tappa, è l'acquisto di un dildo...
Post automatically merged:

Comunque vogliamo altri commenti.. Il prox video (se raggiungiamo un numero congruo di commenti Hot ma nn volgari) conterrà vari squirt della mia dea.. Roba buona ragazzi..
 
Ultima modifica:

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,913
Punteggio reazione
12,975
Punti
119
Me lo ha anche dato.. Nn so se nel forum ho postato il video. La nostra prox tappa, è l'acquisto di un dildo...
Post automatically merged:

Comunque vogliamo altri commenti.. Il prox video (se raggiungiamo un numero congruo di commenti Hot ma nn volgari) conterrà vari squirt della mia dea.. Roba buona ragazzi..
Non vedo l'ora di vederla mentre glielo infilo dentro il suo bel culo......
 

Top Bottom