Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,174
Punteggio reazione
17,064
Punti
119
Visualizza allegato 18520792

Un esempio di set completo (100 foto mi pare) che ho, ho anche il video. Scrivetemi in pv se interessati. Qualcosa posterò di tanto in tanto comunque
Post automatically merged:

Visualizza allegato 18520813

Anche qui stupenda nuda nel giardino
Perdonami se mi permetto, ma interventi come il tuo (e non sei il primo; tranquillo, nulla di personale) non hanno molto senso in un forum, il cui spirito è la condivisione pubblica, non privata. E' facile: se ti va condividi, se no niente; mica sei obbligato. Non è che poi a centellinare "di tanto in tanto" fai un favore a qualcuno, eh. Con amicizia. (y) 😁
 

reprospero4

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
88
Punti
23
Perdonami se mi permetto, ma interventi come il tuo (e non sei il primo; tranquillo, nulla di personale) non hanno molto senso in un forum, il cui spirito è la condivisione pubblica, non privata. E' facile: se ti va condividi, se no niente; mica sei obbligato. Non è che poi a centellinare "di tanto in tanto" fai un favore a qualcuno, eh. Con amicizia. (y) 😁
Hai perfettamente ragione, e sono il primo che leggendo questi commenti di solito si innervosisce. Ti dico molto sinceramente che se avessi speso meno soldi comprando questo materiale (non solo suo, ma di trans in generale) posterei tutto qui senza neanche pensarci. Viste le somme spese ahimè è più forte di me, non riesco a farlo.
 

reprospero4

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
88
Punti
23
Te lo sconsiglio e non tanto per il materiale ma perchè se devi pagare allora meglio qualcosa che ti dia accesso a più contenuti possibili e non che si concentri su una sola. Parlo per esperienza avevo preso anche il suo OF ma mi sono pentito, ho buttato via molti soldi dietro questi siti
 
S

solsol

Guest

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,174
Punteggio reazione
17,064
Punti
119
Io la metterei davanti ad omofobi e transomofobi senza rivelare la sua identità sessuale se non a posteriori per vedere e gustare la loro reazione e le loro patetiche giustificazioni.
 
S

seop101

Guest

reprospero4

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
88
Punti
23
La adoro, la venero. Anche per questo ho speso così tanto soldi sui sui set, foto e video. Scusate, davvero scusate, se avessi speso meno soldi sarei qui a regalarveli. Invece mi tocca scambiare, perché troppo ho speso dietro a queste cose. Mi vergogno ma lo devo a me stesso, al culo fatto per guadagnare quei quattro soldi che poi ho buttato dietro a lei e altre come lei. Mi spiace ma è così purtroppo sono il primo a disprezzare chi propone questi scambi ma poi predico bene e razzolo male. Ma troppi soldi davvero ci ho buttato. A chi pensa di comprare il suo OF dico fermo! non fare la mia cazzata. Spendi per siti ch ti offrono più di una sola tipa. Almeno vari un pò. Vorrei qualcuno me lo avesse detto prima
 

hulk1984

"Level 7"
Messaggi
1,872
Punteggio reazione
5,368
Punti
119
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

 
Ultima modifica:

Top Bottom