Dal Clarendario 2005

segamegadrive

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
22
Punti
13
Age
48
Finalmente uno che se la ricorda! Secondo me la più figa di tutte! Mi finii di seghe per lei! Peccato che non abbi mai mostrato di più. Chissà che fine ha fatto...
Ciao Seghe92 ma ti riferisci a LadyHellen o Pupa86? Io impazzivo per entrambe ma di Lady per un paio di anni si trovo` tanto... invece se parli di Pupa hai ragione, la cosa strana era che, pur essendo foto casalinghe, le sue pose erano molto professionali, aveva proprio la vocazione!
Post automatically merged:

LadyHellen mi ha sempre dato l'impressione di forte carica sensuale ma Pupa86 era davvero spettacolare ... che grandissimo pezzo di ...
Hai ragione Ubaldo, è questo il bello del mondo femminile, non puoi fare una vera scelta, Pupa era bellissima e aveva atteggiamenti da vera modella professionista, eppure bastava che il giorno dopo Lady pubblicasse qualche nuova foto privata e distruggevo le mie ricariche (comprate al tabacchino) per entrare nella sua area!!!
 

seghe92

Banned
"Level 4"
Messaggi
185
Punteggio reazione
645
Punti
94
Ciao Seghe92 ma ti riferisci a LadyHellen o Pupa86? Io impazzivo per entrambe ma di Lady per un paio di anni si trovo` tanto... invece se parli di Pupa hai ragione, la cosa strana era che, pur essendo foto casalinghe, le sue pose erano molto professionali, aveva proprio la vocazione!
Post automatically merged:


Hai ragione Ubaldo, è questo il bello del mondo femminile, non puoi fare una vera scelta, Pupa era bellissima e aveva atteggiamenti da vera modella professionista, eppure bastava che il giorno dopo Lady pubblicasse qualche nuova foto privata e distruggevo le mie ricariche (comprate al tabacchino) per entrare nella sua area!!!
Mi riferivo a pupa86.l altra non la conoscevo ma sinceramente non c è confronto
 

segamegadrive

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
22
Punti
13
Age
48
minchia saranno tutte adulte avanzate ormai
Polizei mica era il Clarendario del 1965! Pupa avrebbe 34 anni, Ladyhellen 38... il range di età è quello, erano 20-22enni all'epoca. Credo che non sia stato facile rinunciare all'adrenalina che hanno provato in quel periodo, e molte avranno sperato di continuare come modelle, ma purtroppo in Italia dopo c'è stato un vuoto: con la chiusura di Max è stato come se tutto il mondo glamour fosse finito. Oggi potrebbero utilizzare Onlyfans che sta a Instagram come l'area privata stava a quella pubblica. Speriamo che ce lo facciano sapere!
Post automatically merged:

minchia saranno tutte adulte avanzate ormai
Polizei mica era il Clarendario del 1965! Pupa avrebbe 34 anni, Ladyhellen 38... il range di età è quello, erano 20-22enni all'epoca. Credo che non sia stato facile rinunciare all'adrenalina che hanno provato in quel periodo, e molte avranno sperato di continuare come modelle, ma purtroppo in Italia dopo c'è stato un vuoto: con la chiusura di Max è stato come se tutto il mondo glamour fosse finito. Oggi potrebbero utilizzare Onlyfans che sta a Instagram come l'area privata stava a quella pubblica. Speriamo che ce lo facciano sapere!
Post automatically merged:

Mi riferivo a pupa86.l altra non la conoscevo ma sinceramente non c è confronto
E' vero anch'io mi ero stupito che mancasse Pupa86, era straordinaria per bellezza e attitudine!
 
Ultima modifica:

Roberto Acd

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
41
Fatto, grazie, ottimo materiale ma pensavo (in base ai mieri ricordi) ce ne fossero altre decisamente più arrapanti
ciao! l'hai più trovato il mega file?
Post automatically merged:

Magari ripubblicassero, purtroppo il mese scorso ho bruciato il dvd dove erano state salvate le foto, sto recuperando qua e là foto del clarendario, ma su Internet (che evidentemente non a poi tanta memoria come si dice) si trova ormai pochissimo. Anche con il mulo. Se avete altre strade.....
trovato niente?
 
Ultima modifica:

produnn

"Level 3"
Messaggi
102
Punteggio reazione
425
Punti
68
Ecco, uqna come Gattinaele mi ha fatto davvero uscire pazzo ... avrei fatto davvero i salti mortali per una come lei (e lo faeri tutt'ora !) ... credo che ora si occupi di una sorta di mangiare naturale o cose del genere .....
 

Leonipisa

"Level 1"
Messaggi
221
Punteggio reazione
131
Punti
43
Age
40
Ecco, uqna come Gattinaele mi ha fatto davvero uscire pazzo ... avrei fatto davvero i salti mortali per una come lei (e lo faeri tutt'ora !) ... credo che ora si occupi di una sorta di mangiare naturale o cose del genere .....
Si e anche estetica ,vista realmente lo scorso anno alla cena di classe fatta in estate abito super corto leopardato e senza intimo
 

produnn

"Level 3"
Messaggi
102
Punteggio reazione
425
Punti
68
devo avere in giro ancora qualcosa
Ecco, martina555 .... questa qui l'ho conosciuta per interposta persona .... non sospettava che io sapessi (non mi conosceva), quindi me la sono mangiata con gli occhi tutto il giorno .... se ci fosse altro, ben venga !
Post automatically merged:

Si e anche estetica ,vista realmente lo scorso anno alla cena di classe fatta in estate abito super corto leopardato e senza intimo
Ma hai magari qualche foto recente (sapevo che non aveva più posato nuda, ma mi accontento ;-))))
 

Vasco976

"Level 3"
Messaggi
161
Punteggio reazione
434
Punti
63
Non ricordo lei come si chiamava ma era la mia preferita!
 

Allegati

  • 19bèè.jpg
    19bèè.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 733
  • 20.jpeg
    20.jpeg
    39.6 KB · Visualizzazioni: 701

Wonderwall

"Level 1"
Messaggi
630
Punteggio reazione
150
Punti
54
Fatto un salto indietro nel tempo da impazzire. Concordo con chi dice che era tutto reale e non artefatto con trucchi,parrucchi e via dicendo.
Grazie mille per il lavoro e per il megafile! :love:
 

Top Bottom