Dal Clarendario 2005

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,435
Punteggio reazione
3,557
Punti
119
La più bona di tutte era Finny
Non condivido: era bassina ... e troppo british :D

Secondo me una classifica non è fattibile, ma c'erano davvero tante ragazze proprio fighissime e, soprattutto, molto autentiche ... nessuna che ambiva ad aprirsi un onlyfan e fare i soldi mostrando il culo; c'era una competizione abbastanza scherzosa.

A me piacevano molto Diavolettarossonera (conosciuta di parsona), Livietta, Martina555 (un viso di una bellezza incredibile), Valentina72 (che aveva un fisico come da foto :D ) altre, magari, erano meno belle ma di una simpatia incredibile (una su tutte: Rebecca ... )
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,435
Punteggio reazione
3,557
Punti
119
Bisognerebbe avere un file con tutte le foto

Un file con tutte le foto non esiste perchè credo che parliamo, davvero, di migliaia (ci sono state, credo, almeno 4-5 edizioni del clarendario, con decine di concorrenti che avevano decine di foto ciascuna.

Poi, ad un certo punto, c'erano pure le aree private e non so se tutti abbiano condiviso tutto ...
 

cettola

"Level 4"
Messaggi
2,244
Punteggio reazione
801
Punti
119
Bei tempi...non esisteva neanche la chirurgia come la concepiamo oggi ad esempio, e ricordo utenti con più di 38k risposte in quel forum, assurdo solo pensarlo l.
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,435
Punteggio reazione
3,557
Punti
119
Bei tempi...non esisteva neanche la chirurgia come la concepiamo oggi ad esempio, e ricordo utenti con più di 38k risposte in quel forum, assurdo solo pensarlo l.
era diventato un lavoro, in pratica ... :D

Tempi bellissimi: si parlava di figa ma non solo e le ragazze che frequentavano il forum, molte entravano per farsi pubblicità per il concorso, ma molte restavano ...

irripetibile ...
 

JabbaTheNut

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
39
Punti
19
Age
35
Esatto, chiunque abbia video e foto delle diecine posti tutto e condivida che è molto apprezzato questo materiale! io comincio a condividere con voi 3 video di una delle diecine più belle a mio parere, silvia 79, non so se vi ricordate! aveva 2 gran begli occhi!!!

http://rapidshare.com/files/141788067/silvia79.zip.html
è possibile trovare ancora questo file zip?
Post automatically merged:

In vecchi cd ho ritrovato queste foto... prossimamente guardo se ho il video ancora
Grande. Hai trovato altro?
 

peso3

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
4
Age
38
Mo basta con Finny, almeno pubblichiamo foto di altre 24 ragazze. Poi torniamo a Finny, che ormai avrà 40 anni....

QUsta è Shura, 2003. Clarendario 2004. Direttamente dal suo vecchio Blog, fate voi. Qualche lettore, non molto intelligente disse che aveva il seno cadente.... Fate voi. Un pò esagerata per me.

Visualizza allegato 9875659 Visualizza allegato 9875661 Visualizza allegato 9875662 Visualizza allegato 9875663 Visualizza allegato 9875664 Visualizza allegato 9875665 Visualizza allegato 9875666 Visualizza allegato 9875667 Visualizza allegato 9875668 Visualizza allegato 9875669 Visualizza allegato 9875674
come si chiamava il suo blog?
 

giopisca

"Level 3"
Messaggi
384
Punteggio reazione
282
Punti
68
io ricordo delle foto di una serata con micinafra , avevano messo qualcosa sul forum , non ricordo se e dove avessi salvato quelle foto
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,187
Punti
119
Qualcuno ha la foto di Martina seduta sulla finestra di una casa rustica dove indossava le autoreggenti? Quella foto mi fece innamorare ma non la trovo più. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
 

Top Bottom