Dante & Bea

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Dante&Bea

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
51
Punti
29
Ciao a tutti, siamo Dante (30) e Bea (28), una coppia fidanzata a cui piace fantasticare su situazioni particolari, tra cui giocare un po' con questo forum, nuovo per Bea un po' meno nuovo per Dante :wink:

Speriamo apprezzerete

D&B

Allegati

paolonep76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ciao a tutti, siamo Dante (30) e Bea (28), una coppia fidanzata a cui piace fantasticare su situazioni particolari, tra cui giocare un po' con questo forum, nuovo per Bea un po' meno nuovo per Dante :wink:

Speriamo apprezzerete

D&B
Complimenti!
A parte il fisico stupendo da apprezzare le situazioni che esaltano il tutto!
Continuate che siete fantastici!

sormarco

"Amo Phica.net!"
Punteggio reazione
1,537
Punti
124

Speriamo apprezzerete

D&B
e ceeerrrrrrrrrrtoooooooooo che apprezziamo, anche se un corpo così non ha prezzo. prego andare avanti con le presentazioni, anche video vanno bene :kekeke:

waal

"Amo Phica.net!"
Punteggio reazione
812
Punti
113

Speriamo apprezzerete

D&B
Apprezzatissima ;) e che corpicino!!!!

Dott.Gonzo

"Ci ho preso gusto!"
Punteggio reazione
36
Punti
29
Mmh..Inizio interessante!!
Belle tettine e bel set!!
Posso fare una richiesta??
Mi piacerebbe vedere i suoi piedini in azione!!:ave:

vessicchio

"Ci ho preso gusto!"
Punteggio reazione
4
Punti
0
Benvenuti e complimenti! Il seno di Bea è straordinario ma tutto il suo corpo sembra esserlo, bellissima soprattutto la prima foto, ne aspettiamo altre per apprezzare meglio le sue forme.
Grazie........

Status
Non aperto per ulteriori risposte.