DeliziosapazzaScarlett

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,998
Punteggio reazione
4,252
Punti
119
... toc toc ...é permesso?
Bubusettete😆😆
200.gif
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,634
Punteggio reazione
12,737
Punti
119
Super sexy erotica 😋😍😍😍
Buongiornooooo e ben ritrovati.😘😘
Spero siate sempre pronti a farmi sentire il vostro calore... Con la giusta dose di eleganza, umorismo e erotismo.

Abbiamo deciso di certificarci, anche per dare il giusto nome al thread che forse non aveva più motivo di esistere.

Lo stile resta lo stesso, ma con la ricerca di un intimo più particolare e curato.
Con l'augurio di continuare a divertirci insieme...

Scarlett
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
Per la certificazione servirà postare foto "vicino a tutte le parti intime NUDE" ...... non vedo l'ora chi ti certifichi ;)
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma la certificazione si fa da nudi solo se si ha intenzione di pubblicare foto di nudo 🤷😁😘
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,998
Punteggio reazione
4,252
Punti
119
Io resterei ancora un po' qui...

Ma è lunedì, si ricomincia!
Buon inizio settimana 😘
Buon lunedì a te dolce @Scarlett 😙
qui sei come le dive dei film... a letto vestite e subito sexy di primo mattino!

Beh, ci sarei stato pure io ancora un po' lì... però nudo avrei rovinato l'atmosfera 🫢😄
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
Avrò finalmente un intero weekend di riposo.... Non capitava da un po' e mentalmente è appagante anche solo l'idea. Ho lavorato tutto agosto non ho fatto un giorno di ferie e tanto meno ne farò. Starete pensando: "e a noi...?" 😂😂
Chi mi ha seguito sul primo thread sa che sono un po' stramba, anomala, forse anche bizzarra.
Ho strani modi di fare che @newentry1 non apprezza mai 😜😂 (sai che mi piace scherzare) e non ti faccio notare neanche che ci avevi salutato 🤣🤣
A volte, spesso, mi capita di andare off topic, di condividere pensieri, raccontare momenti di vita, addirittura, di metterci il cuore... Culo😉 nello scegliere uno scatto.

L'ho fatto di nuovo... Andare off topic, era per non smentirmi e presentarmi ai nuovi 😁

Come al solito, però, non vengo a mani vuote 😘
 

Allegati

  • 1661864561504-01.jpeg
    1661864561504-01.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1,214

Top Bottom