DeliziosapazzaScarlett

GIOPPINO78

"Level 6"
Messaggi
3,296
Punteggio reazione
2,508
Punti
119
Avrò finalmente un intero weekend di riposo.... Non capitava da un po' e mentalmente è appagante anche solo l'idea. Ho lavorato tutto agosto non ho fatto un giorno di ferie e tanto meno ne farò. Starete pensando: "e a noi...?" 😂😂
Chi mi ha seguito sul primo thread sa che sono un po' stramba, anomala, forse anche bizzarra.
Ho strani modi di fare che @newentry1 non apprezza mai 😜😂 (sai che mi piace scherzare) e non ti faccio notare neanche che ci avevi salutato 🤣🤣
A volte, spesso, mi capita di andare off topic, di condividere pensieri, raccontare momenti di vita, addirittura, di metterci il cuore... Culo😉 nello scegliere uno scatto.

L'ho fatto di nuovo... Andare off topic, era per non smentirmi e presentarmi ai nuovi 😁

Come al solito, però, non vengo a mani vuote 😘
Noi staremmo volentieri a mani piene
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,444
Punteggio reazione
3,969
Punti
139
Posizione
Milano
Avrò finalmente un intero weekend di riposo.... Non capitava da un po' e mentalmente è appagante anche solo l'idea. Ho lavorato tutto agosto non ho fatto un giorno di ferie e tanto meno ne farò. Starete pensando: "e a noi...?" 😂😂
Chi mi ha seguito sul primo thread sa che sono un po' stramba, anomala, forse anche bizzarra.
Ho strani modi di fare che @newentry1 non apprezza mai 😜😂 (sai che mi piace scherzare) e non ti faccio notare neanche che ci avevi salutato 🤣🤣
A volte, spesso, mi capita di andare off topic, di condividere pensieri, raccontare momenti di vita, addirittura, di metterci il cuore... Culo😉 nello scegliere uno scatto.

L'ho fatto di nuovo... Andare off topic, era per non smentirmi e presentarmi ai nuovi 😁

Come al solito, però, non vengo a mani vuote 😘
Le mie, di mani, le riempirei volentieri con quelle invitanti colline che si intravedono nella foto... :love: :love: :love:
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,444
Punteggio reazione
3,969
Punti
139
Posizione
Milano

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,466
Punteggio reazione
5,599
Punti
119

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,998
Punteggio reazione
4,252
Punti
119
Complimenti dolce @Scarlett, ti trovo sempre tremendamente sexy ed in forma! 😗
Scusa la mia assenza ma dal rientro dalle ferie di agosto sono stato letteralmente sommerso dal lavoro e riesco ad entrare poco e leggere le notifiche.
Ciò non toglie che tu resti e sei sempre sexyssima! 😚😚
Apprezzo sempre il tuo modo di coinvolgerci e.... augurarci il buongiorno!
Ah, un saluto pure al caro @deliziosapazzaidea 👋🏻
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
Grazie 😘

Complimenti dolce @Scarlett, ti trovo sempre tremendamente sexy ed in forma! 😗
Scusa la mia assenza ma dal rientro dalle ferie di agosto sono stato letteralmente sommerso dal lavoro e riesco ad entrare poco e leggere le notifiche.
Ciò non toglie che tu resti e sei sempre sexyssima! 😚😚
Apprezzo sempre il tuo modo di coinvolgerci e.... augurarci il buongiorno!
Ah, un saluto pure al caro @deliziosapazzaidea 👋🏻
È sempre un piacere leggerti😘
Bentornato! Per quanto riguarda il lavoro ti capisco benissimo, mi rimane davvero poco tempo, e quel poco in parte lo condivido con voi 😘

Mai a mani vuote 😍
Buona serata 😘
 

Allegati

  • 1663172676887-01.jpeg
    1663172676887-01.jpeg
    2.9 MB · Visualizzazioni: 576

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,998
Punteggio reazione
4,252
Punti
119
È sempre un piacere leggerti😘
Bentornato! Per quanto riguarda il lavoro ti capisco benissimo, mi rimane davvero poco tempo, e quel poco in parte lo condivido con voi 😘

Mai a mani vuote 😍
Buona serata 😘
Se è paragonabile al piacere che ho io di leggerti ed ammirarti.. allora intuisco che è davvero grande... il piacere non fraintendiamo 😇😛

Apprezzo molto quel tempo libero che ci dedichi, e sapere che ci pensi ed hai piacere di condividerlo con noi ... anche io non sono a mani vuote ma le ho virtualmente su quelle chiappe di marmo 😅
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
Non ho fatto tardissimo ieri... Ma stamattina ho davvero faticato ad alzarmi.
Il cuscino morbido, il lenzuolo sul corpo poco vestito e quella sensazione di piacere e rilassatezza...

. .. Ma ecco, improvvisamente, un suono squillante... si ripete ogni dieci minuti...
È la sveglia ti ricorda che sei povera e devi andare a lavorare 🤣🤣🤣

Buongiorno ciurmaaaaaa 😍❤️
 

Allegati

  • 1661586482395-01.jpeg
    1661586482395-01.jpeg
    4 MB · Visualizzazioni: 808

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,440
Punteggio reazione
9,821
Punti
139
Non ho fatto tardissimo ieri... Ma stamattina ho davvero faticato ad alzarmi.
Il cuscino morbido, il lenzuolo sul corpo poco vestito e quella sensazione di piacere e rilassatezza...

. .. Ma ecco, improvvisamente, un suono squillante... si ripete ogni dieci minuti...
È la sveglia ti ricorda che sei povera e devi andare a lavorare 🤣🤣🤣

Buongiorno ciurmaaaaaa 😍❤️
buongiorno. dopo una settimana lavorativa tremenda, svegliarsi e vedere questo spettacolo è un toccasana
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,593
Punteggio reazione
1,792
Punti
114
Non ho fatto tardissimo ieri... Ma stamattina ho davvero faticato ad alzarmi.
Il cuscino morbido, il lenzuolo sul corpo poco vestito e quella sensazione di piacere e rilassatezza...

. .. Ma ecco, improvvisamente, un suono squillante... si ripete ogni dieci minuti...
È la sveglia ti ricorda che sei povera e devi andare a lavorare 🤣🤣🤣

Buongiorno ciurmaaaaaa 😍❤️
Sempre una sublime visione
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,444
Punteggio reazione
3,969
Punti
139
Posizione
Milano
Non ho fatto tardissimo ieri... Ma stamattina ho davvero faticato ad alzarmi.
Il cuscino morbido, il lenzuolo sul corpo poco vestito e quella sensazione di piacere e rilassatezza...

. .. Ma ecco, improvvisamente, un suono squillante... si ripete ogni dieci minuti...
È la sveglia ti ricorda che sei povera e devi andare a lavorare 🤣🤣🤣

Buongiorno ciurmaaaaaa 😍❤️
è raro riuscire a vedere tanta sensualità in una solo fotografia.
sono persino emozionato... :ROFLMAO:
:love::love:
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
A

Athos de la fere

Guest
Non ho fatto tardissimo ieri... Ma stamattina ho davvero faticato ad alzarmi.
Il cuscino morbido, il lenzuolo sul corpo poco vestito e quella sensazione di piacere e rilassatezza...

. .. Ma ecco, improvvisamente, un suono squillante... si ripete ogni dieci minuti...
È la sveglia ti ricorda che sei povera e devi andare a lavorare 🤣🤣🤣

Buongiorno ciurmaaaaaa 😍❤️
Fantastica...
 

Top Bottom