Desideri e fantasie per le mogli e fidanzate

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
821
Punti
118
Amore guarda che vista dal balcone!

th
th
nude%20in%20open%20window.jpg
 
P

paolofidanzato

Guest
Provo a dare il mio contributo... Da qualche mese (causa farmaci) ho deboli erezioni e non riesco a soddisfare la mia fidanzata. Mi piacerebbe venisse soddisfatta regolarmente, a cazzo nudo, preferibilmente da un over 45 che la penetri a dovere e le sborri su viso e corpo, avendo poi documentazione fotografica e il racconto dei dettagli.
 
J

Jeeg83

Guest
Provo a dare il mio contributo... Da qualche mese (causa farmaci) ho deboli erezioni e non riesco a soddisfare la mia fidanzata. Mi piacerebbe venisse soddisfatta regolarmente, a cazzo nudo, preferibilmente da un over 45 che la penetri a dovere e le sborri su viso e corpo, avendo poi documentazione fotografica e il racconto dei dettagli.
dovresti proporlo a lei, magari accetta vista la situazione
 

danz82

"Level 4"
Messaggi
110
Punteggio reazione
749
Punti
98
Provo a dare il mio contributo... Da qualche mese (causa farmaci) ho deboli erezioni e non riesco a soddisfare la mia fidanzata. Mi piacerebbe venisse soddisfatta regolarmente, a cazzo nudo, preferibilmente da un over 45 che la penetri a dovere e le sborri su viso e corpo, avendo poi documentazione fotografica e il racconto dei dettagli.
Di dove siete?
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,498
Punteggio reazione
1,195
Punti
119
Age
39
Provo a dare il mio contributo... Da qualche mese (causa farmaci) ho deboli erezioni e non riesco a soddisfare la mia fidanzata. Mi piacerebbe venisse soddisfatta regolarmente, a cazzo nudo, preferibilmente da un over 45 che la penetri a dovere e le sborri su viso e corpo, avendo poi documentazione fotografica e il racconto dei dettagli.
Quando vuoi
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,498
Punteggio reazione
1,195
Punti
119
Age
39
In quello che hai scritto rivedo la realtà di coppia ed il rapporto con la mia compagna. Stesso carattere però allo stesso tempo la libertà di confessarsi a vicenda fantasie e curiosità che chissà prima o poi si possano avverare.
E' un esperienza forte, ha ragione quando dice se hai calcolato le conseguenze . Possono essere anche traomatiche. Certe cose son belle solo immaginarle durante l estasi. E' un parere personale. Ad esempio a me l'anale mi ha bloccato. Evidentemente non ero pronto , dopo la seconda volta me lo chiedeva lei , ma io quasi non riuscivo ad entrare piu' in vagina. Dopo alcuni anni mi son sentito piu' pronto ma adesso e' lei che rifiuta.
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
lamia lei elegante in sandali
seduta a gambe incrociate. Lei si toglie i sandali,
Con amico sedutosotto di lei sl tappeto
che le prende i piedi comincia a massaggiarli e dopo se li porta a naso e bocca per leccare
 

Top Bottom