Dopo settimane di trattative........adesso è d'accordo.

OP
S

sburon

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
14
Punti
13
ma come non sa nulla? e il titolo? e la richiesta su come ci si certifica?

Se leggi tutto vedrai che non ho detto che lei non sa nulla, anzi mi ha chiesto lei di pubblicare. Lei non sa nulla
delle tre foto sul divano col culo in bella vista, però adesso ormai lo sa, perchè ha visto la discussione.🤭
 

mkspeedy

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
4
Posizione
Torino
"..dice di essere orribile..."

"..dice di essere orribile..."

Ciao,
ritengo la tua lei sia decisamente troppo severa nei suoi confronti.
Ad osservare la splendida foto che hai postato direi che si intuiscono grandi potenziali sensuali tutt'altro che orribili.
A mio modo di pensare, la sensualita' nasce dal modo di porsi ed il suo, elegante, raffinato e privo di volgarita' fine a se stessa,
la rende una donna decisamente particolare, sicuramente capace di stupire.
Percio', mio umile parere, consigliala a continuare e coltivare la femmina che ha dentro.
Sara' sicuramente capace di toglierti (e se saremo fortunati, toglierci) leteralmente il fiato.
Con simpatia ed ammirazione
Marco
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,946
Punteggio reazione
2,620
Punti
120
Posizione
Napoli
le foto sul divano, son davvero belle...
a parte il culetto, si nota una bella ficona.... mmmm... secondo me, vederla dall'altro lato, sarà ancora piu' bello !!!
 

sborrr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
0
Punti
0
Bella........

Bella........

TUA MOGLIE HA UN CULO DA FAVOLA DIGLI PURE CHE NON SI DEVE RITENERE ORRIBILE PERCHè HA UN CULO E DELLE GAMBE CHE LO FANNO ALZARE ALL'ISTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANZI TI DIRO' DI PIU' APPENA RIESCO LE DEDICO UNA BELLA SEGA CON SBORRATA FINALE SULLE SUE FOTO PERCHè HA UN CULO DA SBORRATA IMMEDIATA!!!!!!!!!SALUTI A TE E ALLA BELLA TOPOLONA DI TUA MOGLIE:rotfl2:
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,831
Punteggio reazione
1,310
Punti
119
Un piccolo e casto assaggio di mia moglie. Foto scattata oggi. Ne ho un'altra decina di oggi (anche un po' meno caste).
Finora non ha mai voluto che le pubblicassi in quanto si ritiene "orribile" (boh!). A voi giudicare. Dipende tutto dall'accoglienza e
dai consensi, che per ora si sperano non volgari. Poi vedremo. Un saluto a tutti. Inoltre chiedo lumi all'amministratore o a chi per lui per
una eventuale certificazione. Grazie a presto.

C'è l'avessi io una orribile così cavolo sai quante cose orribili gli farei....!
 
OP
S

sburon

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
14
Punti
13
A suo tempo avevo inviato alcune foto per la certificazione, che non hanno avuto seguito.
Se vi interessano, il tempo di ridurle e le pubblico. Se non interessano......................
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
0
A suo tempo avevo inviato alcune foto per la certificazione, che non hanno avuto seguito.
Se vi interessano, il tempo di ridurle e le pubblico. Se non interessano......................

Ciao e grazie!
Se tu lo facessi per favore segnala il tuo post di modo da prenderne visione.
Come fare la certificazione lo trovi nel regolamento della sezione amatoriale.
Ciauz
 

arianna

"Level 0"
Messaggi
404
Punteggio reazione
6
Punti
23
Un piccolo e casto assaggio di mia moglie. Foto scattata oggi. Ne ho un'altra decina di oggi (anche un po' meno caste).
Finora non ha mai voluto che le pubblicassi in quanto si ritiene "orribile" (boh!). A voi giudicare. Dipende tutto dall'accoglienza e
dai consensi, che per ora si sperano non volgari. Poi vedremo. Un saluto a tutti. Inoltre chiedo lumi all'amministratore o a chi per lui per
una eventuale certificazione. Grazie a presto.

Beh...spero di non essere volgare ma come prima impressione ti direi che....ha un bel culo!!! ;-)
 
OP
S

sburon

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
14
Punti
13
Ieri sera

Ieri sera

Le foto vecchie forse le ho perse, ma ieri sera si è addormentata sul divano........
pronto clic
 

Allegati

  • divano.jpg
    divano.jpg
    143.8 KB · Visualizzazioni: 59
M

marco125

Guest
una donna fantastica.........e secondo me entrambi lo sapete che sarebbe piaciuta molto.....dici che non sa chè l'hai fotografata.....ma anche con la censura si capisce benissimo che guardava l'obiettivo e se la rideva..........siete una coppia di monellacci.......altro che storie.........lei è veramente desiderabile......specialmente nella foto voltata di schiena e culo e phica in bella vista........fa proprio venire voglia di montarla e riempirla a dovere
 
OP
S

sburon

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
14
Punti
13
se può interessare, vorrei riaprire questa discussione.
Ho alcune foto di una recente farcitura..........e altro......
materiale moooooooolto hard.....
se interessa..............potrebbero esserci sviluppi
moooooolto interessanti..............
 

Top Bottom