Dopo settimane di trattative........adesso è d'accordo.

OP
S

sburon

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
14
Punti
13
Forse conviene chiudere questo thread..............magari ne apro un altro.........
peccato, di materiale ce ne sarebbe parecchio........ lei è stata indisciplinata
ed è stata punita........ avevo a portata di mano il caricatore del telefono con relativo
filo................
Vi piacciono i segni del filo elettrico (usato come frustino) su un bel culetto?
Se qualcuno risponde magari..............
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Che donna eccitante !!!
Ti prego, l'ho scoperta solo ora, continua a pubblicare sue foto perchè è davvero eroticissima !!!!
E magari se ce l'hai (se non ce l'hai puoi sempre farla) qualche foto mentre la impali.......
Anche se me la vedo di più a cavalcare !!!!
 
OP
S

sburon

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
14
Punti
13
Oggi, riordinado il computer, ho trovato questa foto che lei aveva dedicato ad un utente di questo forum,
del quale poi devo aver perso le tracce; mi sembrava giusto condividerla con voi. Ho fatto bene?
P.S. Ne ho trovate anche altre.........
A gentile richiesta, gentile pubblicazione......Ciao a tutti.🤭 sulletto.jpg
 
E

Expert

Guest
Oggi, riordinado il computer, ho trovato questa foto che lei aveva dedicato ad un utente di questo forum,
del quale poi devo aver perso le tracce; mi sembrava giusto condividerla con voi. Ho fatto bene?
P.S. Ne ho trovate anche altre.........
A gentile richiesta, gentile pubblicazione......Ciao a tutti.🤭 Visualizza allegato 4037015
Che visuale!! Bel culetto aperto, sbaglio o le piace farselo scopare? ;)
 

Asux

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
229
Punteggio reazione
2
Punti
0
Oggi, riordinado il computer, ho trovato questa foto che lei aveva dedicato ad un utente di questo forum,
del quale poi devo aver perso le tracce; mi sembrava giusto condividerla con voi. Ho fatto bene?
P.S. Ne ho trovate anche altre.........
A gentile richiesta, gentile pubblicazione......Ciao a tutti.🤭 Visualizza allegato 4037015

o mio dio.. questa è fantastica.. è tutto perfetto.. dal culo alle gambe a i piedini.. tutto da leccare e assaporare con gusto.. la mia lingua non lascerebbe un millimetro .. ma è favolosa... è spettacolare.. non riesco a resistere..
 

Top Bottom