[Non Nude] Dora barista ( . )( . ) di Brescia

malatoperdora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
27
Punteggio reazione
331
Punti
48
Grande, ottimo occhio.
Per noi che non siamo del mestiere, appena aperta la foto ci concentriamo sul soggetto e scolleghiamo il cervello. E invece guarda te che cosa c'era in bella mostra (ma passava inosservato).
Torno a ripetere: ma quanta pubblicità si sta facendo la Sig.na in questione in questo forum?
Date ascolto adesso a me che bazzico questi posti da anni oramai (ho cominciato molto giovane), c'è pieno di finti profili o collaboratori che in cambio di poco o niente fanno una pubblicità esagerata alle ragazze, per alzare il prezzo e espandere la clientela!
Dai noi queste si chiamano PROFUMIERE: te la fanno odorare ma non te la danno (salvo grandi presenze di €€€ ) 😎
Post automatically merged:

Grande, ottimo occhio.
Per noi che non siamo del mestiere, appena aperta la foto ci concentriamo sul soggetto e scolleghiamo il cervello. E invece guarda te che cosa c'era in bella mostra (ma passava inosservato).
Torno a ripetere: ma quanta pubblicità si sta facendo la Sig.na in questione in questo forum?
Date ascolto adesso a me che bazzico questi posti da anni oramai (ho cominciato molto giovane), c'è pieno di finti profili o collaboratori che in cambio di poco o niente fanno una pubblicità esagerata alle ragazze, per alzare il prezzo e espandere la clientela!
Dai noi queste si chiamano PROFUMIERE: te la fanno odorare ma non te la danno (salvo grandi presenze di €€€ ) 😎
 

arinor

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
54
Dai noi queste si chiamano PROFUMIERE: te la fanno odorare ma non te la danno (salvo grandi presenze di €€€ ) 😎
Post automatically merged:


Dai noi queste si chiamano PROFUMIERE: te la fanno odorare ma non te la danno (salvo grandi presenze di €€€ ) 😎
non è così credimi
 

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
non è così credimi

Torno a dirtelo, non posso sapere se quello che dici e racconti sia vero oppure falso.
Ad ogni modo, se mi baso sui soli dati oggettivi, tu sei qua dal 13 novembre 2020 e:
  • Hai scritto solamente su questo thread.
  • Sei intervenuto quasi sempre per difendere la sig.na in questioneogniqualvolta qualcuno mettesse in discussione:
    • La sua disponibilità in materia di sesso e incontri live.
    • La sua attitudine ad essere, anche nella vita reale, così esuberante come mostrato sui social.
    • La sua autenticità, in termini di materiale fotografico o video condiviso.
  • Allo stesso modo, sei sempre intervenuto per smentire chiunque supponesse che ci fossero persone in questa chat presenti apposta per sponsorizzarla e farle acquistare credito.
Se permetti, la cosa è quantomeno sospetta.
 

arinor

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
54
Torno a dirtelo, non posso sapere se quello che dici e racconti sia vero oppure falso.
Ad ogni modo, se mi baso sui soli dati oggettivi, tu sei qua dal 13 novembre 2020 e:
  • Hai scritto solamente su questo thread.
  • Sei intervenuto quasi sempre per difendere la sig.na in questioneogniqualvolta qualcuno mettesse in discussione:
    • La sua disponibilità in materia di sesso e incontri live.
    • La sua attitudine ad essere, anche nella vita reale, così esuberante come mostrato sui social.
    • La sua autenticità, in termini di materiale fotografico o video condiviso.
  • Allo stesso modo, sei sempre intervenuto per smentire chiunque supponesse che ci fossero persone in questa chat presenti apposta per sponsorizzarla e farle acquistare credito.
Se permetti, la cosa è quantomeno sospetta.
sono interventuo solo per fidenderla. vero.
ed è anche vero che ho scritto solo su questo thread.
non ho capito cosa sospetti.
 

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
Vero... Non ci avevo fatto caso... Secondo voi sono state compattate oppure sono proprio state cancellate? Il thread parte comunque da ottobre 2019.
 

sensualdre

"Level 3"
Messaggi
545
Punteggio reazione
377
Punti
68
la mia domanda è: Ma possibile che su un forum che parla di figa dove si postano fighe, per il legittimo sollazzo di chi lo frequenta, ogni santa volta deve comparire il pinco pallino del cazzo che deve fare la morale e trovare i difetti?. Santa miseria se non avete amici da frequentare nella vita reale e dovete sfogare la vostra frustrazione con qualcuno, andate da un prete no?...e che due coglioni
 

Fifu89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
138
Punteggio reazione
817
Punti
93
Age
45
la mia domanda è: Ma possibile che su un forum che parla di figa dove si postano fighe, per il legittimo sollazzo di chi lo frequenta, ogni santa volta deve comparire il pinco pallino del cazzo che deve fare la morale e trovare i difetti?. Santa miseria se non avete amici da frequentare nella vita reale e dovete sfogare la vostra frustrazione con qualcuno, andate da un prete no?...e che due coglioni
presidente 💪💪💪subito
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,864
Punti
144
piccole note:
1) ora per pagina ci sono 25 post e non 20 come prima, per quello ci sono meno pagine.
2) La foto inserita: solo un pazzo modificherebbe le linee esterne al soggetto della foto, è più facile che durante lo scatto fosse attivato il filtrobellezza automatico di tanti cellulari (huawei per dirne uno).
Spiego questo perché la fluidificazione, modifica si le linee rendendole curve, ma allo stesso tempo lo fa nell'aria circostante il soggetto, per "piegare" una mensola, si doveva ritoccare le bottiglie e non ha senso, più facile che sia stata la "ai" del cellulare in automatico.

3) Se ci sono soggetti che sponsorizzano o no la modella, non lo sappiamo, ma sappiamo che ci sono tanti fans, che potrebbero tagliarsi un dito per entrare nelle grazie della modella e che probabilmente la difendono a spada tratta anche se la vedessero fare il cappuccino con latte di soia (è una battuta).

Quindi vi chiedo gentilmente di essere più rilassati, di vivere il forum in maniera più educata, gentile e soprattutto ricordarvi che qui non ci sono nemici, ma solo tanti compagni di giochi.
 

Fifu89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
138
Punteggio reazione
817
Punti
93
Age
45
chissa come ha festaeggiato la nostra dora il nuovo anno
scopato ha scopato sicuro perché è sparita da insta ed ah postato alle tre del mattino 😂 tropp monella la cavalla quando sparisce così e indaffarata mmmmmm
Grazie del regalo buon anno a tutti auguri e tanta fig....
 

Top Bottom