dove avete fatto la vostra prima pompa ed a chi?

cercofakeovideotributi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
243
Punteggio reazione
507
Punti
63
io da ragazzino 12enne con scusa di giocare mio fratello di 19 me lo fece succhiare aveva 24cm duro' un estate intera nella quale mi scopo anche venedomi dentro . poi anche sega reciproca con amichetto di stessa eta e succhiato e bevuto sua sborra. ogni tanto cerco ancora cazzi da succhiare e farmi scopare
 

Blind

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
2,504
Punti
119
Avrei voluto avere anche io una esperienza simile a quelle lette col mio amico fraterno. Un giorno mi fece i complimenti per i miei bei piedoni e da lì ogni volta che posso glieli mostro sperando mi esca il cazzo davanti..... Lo segherei subito e proverei a prenderlo nella mia bocca vergine fino a fare quello che desidera lui, sia di sborrarmi sopra il viso, in gola o se convincente ingoiare ma resterà solo una fantasia
 

davideros

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
102
Punti
18
ciao a tutti, io 44 anni sposato, una lunga esperienza con amico da ragazzi ma solo seghe e baci.
adesso la voglia sta esplodendo, mi ammazzo di seghe in chat ecc ma ho molto timore ad incontrare, mi sapete aiutare?
ho skype
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,936
Punteggio reazione
7,730
Punti
124
Posizione
taranto
Eravamo li in casa lui si accorse che gli fissavo il pacco e mi chiese se mi piaceva, anche se ero in imbarazzo feci cenno di si con la testa, lui allora mi chiese se mi andasse di vederlo e al mio si lo tirò fuori dalle mutande, così gli chiesi se potevo toccarlo lui mi disse si e iniziai a fargli una sega, poco dopo lui mi chiese se mi andava di succhiarlo e io dissi di si.
Così mi misi in ginocchio e gli feci un pompino fino a quando mi disse che stava per sborrare e mi chiese se poteva farmela in bocca, io dissi di si e lui mi sborrò tutto in bocca, era talmente buona che decisi di ingoiarla tutta.
Beato lui
 

SemperErectus1975

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
76
Punteggio reazione
41
Punti
18
A 13 anni avuta la mia prima ed unica esperienza con un amichetto di allora in un sottoscala. Dopo la pompa ci siamo inculati a vicenda ed è stata davvero una goduria
 

bluewings

"Level 3"
Messaggi
20
Punteggio reazione
303
Punti
53
Age
63
La prima esperienza a 10 anni con alcuni amichetti più o meno coetanei, ce lo prendevamo in bocca a vicenda e ci toccavamo. Siccome hanno visto che a me piaceva più succhiarlo che farmelo succhiare mi hanno presentato un amico più grande (forse 14/15 anni...aveva il motorino) e lui, dopo avermelo fatto succhiare un po', me lo ha messo nel culo sborrandoci dentro...io non sapevo nemmeno che il cazzo sborrava...Mi ha preso un po' con violenza e mi ha anche fatto un po' male (ma non troppo) però sono rimasto un po' traumatizzato e ho tagliato i ponti con questi ragazzini, anche perché dopo poche settimane mi sono trasferito con la famiglia in un'altra città. Poi mi sono sposato e ho avuto anche qualche altra donna ma mi è sempre rimasto il ricordo di quella volta...Molti anni dopo a casa di un amico bisex (sua moglie era al mare) per vedere una partita di calcio...è successo di nuovo e da allora ogni tanto ci vediamo, ci spompiniamo a vicenda e poi me lo mette nel culo con immenso piacere per entrambi.
 

Liuk66

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
70
Punti
24
Posizione
Roma
14 anni in gita, in camera con altri 3 compagni. Tutti arrapati ce lo seghiamo un po' da sotto le coperte, poi facciamo una sfida, chi ce l'ha più grosso deve succhiare gli altri. Quindi ci scopriamo e mi è toccato succhiarlo agli altri 3, poi hanno deciso che io dovevo sborrare da fuori la finestra dell'hotel.
 

love_thong

"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
165
Punti
33
14 anni, io ed il mio migliore amico.
Spesso da lui eravamo a casa soli, un pomeriggio d'estate abbiamo aperto il cassetto della madre e abbiamo scelto un perizoma ciascuno.
ci siamo toccati palpati, segati e poi spompinati reciprocamente sempre indossando il perizoma.
La cosa è continuata per diverso tempo.
Ora a distanza di 15 anni adoro ancora indossare intimo di donna e se mi capita di succhiare devo indossarlo.
 

gigibianco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
298
Punteggio reazione
408
Punti
63
Age
42
ero diventato la troia di mio cugino io circa 13 anni lui 16 era ben dotato e mi ha fatto di tutto io dovevo essere solo passivo, un paio di volte mi ha venduto puro ad un suo amico, la cosa è andata avanti per 3 anni quasi tutti i giorni
 

Top Bottom