dove avete fatto la vostra prima pompa ed a chi?

James79

"Level 5"
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,447
Punti
93
Mi ricordo che da piccolo giocavo con un amichetto e ci facevamo le seghe insieme nella stessa stanza. Ce lo prendevamo anche in bocca ma non erano veri e propri pompini.

C'è stato anche un periodo che lo "succhiavo" ad un altro amichetto, una volta questo mi ha anche pisciato in bocca.

A ripensarci mi viene il cazzo duro (specialmente al pensiero di quello che mi pisciava in bocca), ora però non lo rifarei.

Con una trans forse sì, se mi convinco prima o poi ci provo.
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
834
Punti
119
Mi ricordo che da piccolo giocavo con un amichetto e ci facevamo le seghe insieme nella stessa stanza. Ce lo prendevamo anche in bocca ma non erano veri e propri pompini.

C'è stato anche un periodo che lo "succhiavo" ad un altro amichetto, una volta questo mi ha anche pisciato in bocca.

A ripensarci mi viene il cazzo duro (specialmente al pensiero di quello che mi pisciava in bocca), ora però non lo rifarei.

Con una trans forse sì, se mi convinco prima o poi ci provo.
E quanti anni avevi?
 

Membrocauno

Banned
"Level 1"
Messaggi
7
Punteggio reazione
89
Punti
13
Age
33
Avevamo 19 anni, io ed un amico andammo in vacanza ad Ibiza. Un giorno in spiaggia conosciamo due tipe (25 e 27 anni) di Barcellona in vacanza anche loro, passiamo la giornata insieme e il mattino dopo usciti dalla discoteca le invitiamo in appartamento. Eravamo già fusi e ubriachi, appena in appartamento loro si spogliano e si fiondano sotto la doccia lavandosi e toccandosi a vicenda, noi eravamo lì attoniti a guardare perché proprio non ce lo aspettavamo 😮 quindi loro prendono l'iniziativa, escono dalla doccia, ci spogliano e ci buttano sotto al getto a noi due, ci insaponano e ci lavano per bene mentre continuano e toccarsi tra loro. A questo punto ci trasferiamo nel salotto ci mettiamo seduti sul divano e iniziano a spompinarci, il mio amico dopo poco gira la tipa e la fa sedere sul suo cazzo molto ben dotato e inizia scoparla, la tipa che mi sta succhiando si stacca e si mette a pecora in mezzo alle gambe dei due e inizia e leccare figa e palle con molta maestria, io le vado dietro per iniziare a montarla ma lei mi disse "no no vieni, lecca anche tu" ero leggermente imbarazzato perché non volevo leccare le palle del mio amico, allora iniziai a leccare il clitoride con la punta della lingua, stando molto attento a non sconfinare, ma lei mi salto a cavallo mi prese la testa con due mani e mi ficco la faccia dritta in mezzo alla figa dellamica, lei aveva già la passera che le sbrodolava sulla mia schiena e io sentivo il cazzo che mi scivolava sulle labbra, prima chiuse, poi non ho più pensato a niente, ho aperto la bocca e ho iniziato a leccare tutto, figa e palle arrivando quasi al buco del culo del mio amico, quando lei capì che ero ultra eccitato e non mi sarei fermato li mi venne affianco, tirò fuori il cazzone del mio amico e mentre io avevo le sue palle in bocca lei prese la cappella per qualche secondo fino a che tenendo in mano lo abbasso. Ricordo il caldo di quella cappella che si appoggia sulla mia fronte e subito dopo il suo sapore nella mia bocca, continuai a succhiare per qualche minuto alternando con qualche leccata di figa, il mio amico era talmente eccitato che venne dopo pochissimo e lei si mise subito davanti con la bocca aperta. Io ero curioso ma non troppo, quindi aspettai che smise di spruzzare e tornai a succhiare pulendolo da tutti i rimasugli e la cosa mi piacque molto, sentivo ancora le pulsazioni nella mia bocca. Continuammo a scopare praticamente per tutta la giornata e anche il mio amico mi fece il suo primo pompino. Tutt'ora se ci capita qualche tresca con qualche maiala continuiamo a farlo.
 

wronghole2

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
16
Punti
8
26 anni, conosco un ragazzo su una chat... dopo un pò di conoscenza mi chiede di vederci... non l'avevo mai fatto... dopo qualche attimo di incertezza prende lui l'iniziativa: mi mette in ginocchio e si abbassa i pantaloni.... ricordo ancora la bestia che mi ritrovai davanti... da li mi riusci tutto naturale, cominciai a succhiarlo senza sosta fino a che mi ha riempito la bocca di calda sborra.... ma non riuscivo a staccarmi cosi ho bevuto tutto...
 

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,114
Punteggio reazione
110,292
Punti
120
Age
58
A 13 anni con un compagno di scuola seghe in compagnia e poi si tira giù le braghe e si fa inculare, il mio in tiro enorme lo Severino nel culo, poi mi chiede un pompino e mi offrirebbe anche 50.000 lire, ma resto titubante e rinuncio. Poi più nulla sino a che dopo essere felicemente sposato , ma la routine mi fa venire voglia di provare con un trans. Così ho fatto e mi ha insegnato come fare bene i pompini, poi mi ha aperto il culo che dai tempi delle scuole medie non veniva penetrato
Da allora ho provato con vari maschietti conosciuti in chat ed ora ho dipendenza da cazzo e ogni tanto ne debbo succhiare qualcuno, e mi dicono che spompino alla grande con finale sempre in bocca, senza ingoio!
 

smallcock

"Level 3"
Messaggi
549
Punteggio reazione
358
Punti
64
A 13 anni con un compagno di scuola seghe in compagnia e poi si tira giù le braghe e si fa inculare, il mio in tiro enorme lo Severino nel culo, poi mi chiede un pompino e mi offrirebbe anche 50.000 lire, ma resto titubante e rinuncio. Poi più nulla sino a che dopo essere felicemente sposato , ma la routine mi fa venire voglia di provare con un trans. Così ho fatto e mi ha insegnato come fare bene i pompini, poi mi ha aperto il culo che dai tempi delle scuole medie non veniva penetrato
Da allora ho provato con vari maschietti conosciuti in chat ed ora ho dipendenza da cazzo e ogni tanto ne debbo succhiare qualcuno, e mi dicono che spompino alla grande con finale sempre in bocca, senza ingoio!
Bello però senza ingoio godi a metà
 

Bud il bello

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
96
Punti
24
Age
54
Ah ah.... anche io con mio cugino. Avevamo 9 e 10 anni. Eravamo in vacanza dai nonni e abbiamo cominciato facendo una gara di seghe, poi seghe reciproche poi pompini. Ho provato a metterglielo in culo ma gli faceva male e abbiamo rinunciato. Insomma ce la siamo spassata e non come i ragazzi di adesso che si rimbambiscono con lo smartphone. Finita la vacanza non ne abbiamo più parlato. Anzi abbiamo tirato fuori la peggior ipocrisia nei confronti dei gay apostrofandoli con i noti termini oggi altamente politicamente scorretti. Ho impiegato altri 30 anni per trovare i coraggio di succhiare un altro cazzo.
Post automatically merged:

Bravo triago, è quello che avrei sempre voluto fare io: quando si esce con un amico x andare in qualche locale, nel caso in cui non si riesca a trovare un po' di fika, divertirsi tra noi.
Purtroppo non è facile comunicare l'idea all'amico, xche non si sa come potrebbe reagire!
Io avevo un paio di amici con cui uscivo spesso, che di fika ne vedevano poca o niente, sarebbero potuti essere facili prede x la mia bocca assetata, però sono sempre riuscito a trattenermi, con fatica, dal chiedergli di farmi sukkiare...chissà se ho fatto bene ??!!?!?
Io avevo un amico con cui eravamo molto affiatati. Una volta ho provato ad accostarmi all'argomento spiegando che con la dovuta atmosfera e opportuni presupposti alla fine non ne sarei rimasto sconvolto. Ad un certo punto lui mi ha risposto che la conversazione si stava facendo strana e era meglio cambiare argomento. Lui non lo ha capito forse ma ero pronto a fargli un pompino in quel momento senza pretenderlo in cambio. Un vero peccato. In seguito ho dovuto pagare per farlo.
 
Ultima modifica:

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
834
Punti
119
Ah ah.... anche io con mio cugino. Avevamo 9 e 10 anni. Eravamo in vacanza dai nonni e abbiamo cominciato facendo una gara di seghe, poi seghe reciproche poi pompini. Ho provato a metterglielo in culo ma gli faceva male e abbiamo rinunciato. Insomma ce la siamo spassata e non come i ragazzi di adesso che si rimbambiscono con lo smartphone. Finita la vacanza non ne abbiamo più parlato. Anzi abbiamo tirato fuori la peggior ipocrisia nei confronti dei gay apostrofandoli con i noti termini oggi altamente politicamente scorretti. Ho impiegato altri 30 anni per trovare i coraggio di succhiare un altro cazzo.
Post automatically merged:


Io avevo un amico con cui eravamo molto affiatati. Una volta ho provato ad accostarmi all'argomento spiegando che con la dovuta atmosfera e opportuni presupposti alla fine non ne sarei rimasto sconvolto. Ad un certo punto lui mi ha risposto che la conversazione si stava facendo strana e era meglio cambiare argomento. Lui non lo ha capito forse ma ero pronto a fargli un pompino in quel momento senza pretenderlo in cambio. Un vero peccato. In seguito ho dovuto pagare per farlo.
seve tempo come un corteggiamento. Parlare di segarsi prima e via chat non dal vivo. Poco alla volta avvicinarsi per eccitazone altrimenti arrivano risposte per principio anche se avessero voglia.
 

marco84tempesta

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
40
da come ho letto anche io sui 13/14anni con un mio compagno di scuola. Iniziamo o iniziai io con dire di farci una sega, ognuno col suo, ma lui guardava il mio che era piu lungo e grosso e lui mi diceva sempre che era molto grosso, un giorno gli dissi se voleva toccarlo. iniziammo a farci le seghe a vicenda, sul divano, nella stanza dove capitava, sembrava che lui non aspettasse altro. poi un giorno mentre studiavamo iniziammo a farci una sega, come ce lo aveva in mano io ero eccitatissimo e gli chiesi se voleva che ce lo leccassimo a vicenda, lui si abbasso ma non ci riusci e fini li. giorni dopo nel bagno di casa sua, mi disse che voleva provarci e iniziò a succhiarmelo e poi mi disse di farlo io. il giorno dopo andammo al forno del padre, stese una coperta a terra e ci spogliammo, iniziammo a farci una sega, poi a vicenda, poi lo volle prendere in bocca, succhiava e segava, leccava l'asta tornava a succhiare, poi mi diceva di farlo io, a me sinceramente non piaceva, ma per quello spettacolo davo 2 leccate, ma non ci sapevo proprio fare, lui invece non so come avesse imparato. ci vedevamo spesso li, lui stendeva la coperta e se lo prendeva in mano, poi in bocca e non mi chiedeva neanche di prenderglielo in mano, succhiava il mio e si segava il suo oddio che eccitazione, io ne uscivo sfinito e rosso lui voglioso. un giorno mentre me lo succhiava mi chiese di mettermi di sopra e far finta di scoparlo, all' inizio facendo finta, poi quando mi chiese di scoparlo mettendeglielo nel culo venni subito e non andai piu con lui. da allora mai più con uomini ma ora una bella pompa me la farei fare...
 

Blind

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
2,504
Punti
119
da come ho letto anche io sui 13/14anni con un mio compagno di scuola. Iniziamo o iniziai io con dire di farci una sega, ognuno col suo, ma lui guardava il mio che era piu lungo e grosso e lui mi diceva sempre che era molto grosso, un giorno gli dissi se voleva toccarlo. iniziammo a farci le seghe a vicenda, sul divano, nella stanza dove capitava, sembrava che lui non aspettasse altro. poi un giorno mentre studiavamo iniziammo a farci una sega, come ce lo aveva in mano io ero eccitatissimo e gli chiesi se voleva che ce lo leccassimo a vicenda, lui si abbasso ma non ci riusci e fini li. giorni dopo nel bagno di casa sua, mi disse che voleva provarci e iniziò a succhiarmelo e poi mi disse di farlo io. il giorno dopo andammo al forno del padre, stese una coperta a terra e ci spogliammo, iniziammo a farci una sega, poi a vicenda, poi lo volle prendere in bocca, succhiava e segava, leccava l'asta tornava a succhiare, poi mi diceva di farlo io, a me sinceramente non piaceva, ma per quello spettacolo davo 2 leccate, ma non ci sapevo proprio fare, lui invece non so come avesse imparato. ci vedevamo spesso li, lui stendeva la coperta e se lo prendeva in mano, poi in bocca e non mi chiedeva neanche di prenderglielo in mano, succhiava il mio e si segava il suo oddio che eccitazione, io ne uscivo sfinito e rosso lui voglioso. un giorno mentre me lo succhiava mi chiese di mettermi di sopra e far finta di scoparlo, all' inizio facendo finta, poi quando mi chiese di scoparlo mettendeglielo nel culo venni subito e non andai piu con lui. da allora mai più con uomini ma ora una bella pompa me la farei fare...
fortunato il tuo amico a trovare uno come te che se lo è lasciato segare, leccare e anche prendere due colpi....io lo farei volentieri con un mio amico, anche solo segarlo in bagno mentre ha solo il cazzo di fuori...
 

columbus1

Banned
"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
48
Punti
13
Age
67
Mi è successo con un amico in un campeggio di boy scout organizzato da un oratorio. Avevamo 13 anni. Premetto che sino a quel periodo, non mi ero fatto nemmeno una sega. Si dormiva nelle tende in 4-5 persone. Io dormivo a fianco con un ragazzo della mia età. Quando la sera il prete dava l'ordine di dormire, si spegnevano le luci. Spente le pile, un giorno, quel ragazzo cominciò a toccarmi. Io mi voltavo e gli davo il culo, ma lo facevo per allontanarlo .Lui infilava la mano nello slip e appoggiando il pistolino,con la mano mi circuiva fino a toccare il mio cazzo. Mi chiedevo che cavolo stesse facendo,ma la cosa non mi dispiaceva, anzi......Bensì fossi molto giovane, avevo un cazzo già ben sviluppato e mi diventava grosso e duro. Io rimanevo passivo, finchè una notte, quello che dormiva al suo fianco, si svegliò, accese la pila e vide che avevamo i sacchi a pelo abbassati e i mio culo e il suo cazzo al vento. '' Ma siete due froci'' ci apostrofò. Questo tipo, che era più grande di noi, volle cambiare tenda e non disse al prete la vera motivazione. C'è un seguito, ma non vorrei annoiarvi
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,936
Punteggio reazione
7,730
Punti
124
Posizione
taranto
Mi è successo con un amico in un campeggio di boy scout organizzato da un oratorio. Avevamo 13 anni. Premetto che sino a quel periodo, non mi ero fatto nemmeno una sega. Si dormiva nelle tende in 4-5 persone. Io dormivo a fianco con un ragazzo della mia età. Quando la sera il prete dava l'ordine di dormire, si spegnevano le luci. Spente le pile, un giorno, quel ragazzo cominciò a toccarmi. Io mi voltavo e gli davo il culo, ma lo facevo per allontanarlo .Lui infilava la mano nello slip e appoggiando il pistolino,con la mano mi circuiva fino a toccare il mio cazzo. Mi chiedevo che cavolo stesse facendo,ma la cosa non mi dispiaceva, anzi......Bensì fossi molto giovane, avevo un cazzo già ben sviluppato e mi diventava grosso e duro. Io rimanevo passivo, finchè una notte, quello che dormiva al suo fianco, si svegliò, accese la pila e vide che avevamo i sacchi a pelo abbassati e i mio culo e il suo cazzo al vento. '' Ma siete due froci'' ci apostrofò. Questo tipo, che era più grande di noi, volle cambiare tenda e non disse al prete la vera motivazione. C'è un seguito, ma non vorrei annoiarvi
No no vai pure avanti
 

Top Bottom