Drudi ritorna con qualche foto

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

ssmxusr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
Roma
grazie ragazzi, più siete a commentare e più sarò presente nel sito e nel vostro immaginario, devo dire che quello che scrivete è molto piacevole anzi meglio dire eccitante, mi piace essere desiderata e mi piace stupire in ogni modo, e non amo le limitazioni.

Queste sono parole sante!!
Ce ne fossero di donne così...
 

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
mmm più guardo quelle belle tettone più mi viene voglia di ciucciarle all'infinito! :bimbo:
 

Free

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
0
Punti
6
io ti prenderei semplicemente così come sei nelle foto, sdraiata e con quelle belle labbrone succulente bagnatissime..
Con le tue caviglie sulle spalle finchè non ti stanchi!!
E per finire ti verrei su quelle belle tettone...mamma che ficona che sei!!
 
OP
drudi

drudi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
11
Punti
0
ragazzi come siete caldi nei vostri commenti, ed io sempre eccitata li leggo e li rileggo, grazie, vi faccio un regalo, il mio contatto [email protected]
mandate qui anke le email
 

lorder

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
0
Punti
0
Mio dio che vacca che sei.
Quanto avrei voglia di affondare il mio membro tra i tuoi seni, ficcartelo in gola e scopartela fino in fonda... inondarti di me e vedere il tuo viso pieno di sperma.
 
OP
drudi

drudi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
11
Punti
0
Spero che con "vacca" intendi dire "maiala","porca", allora se è così lo prendo come un complimento perchè è proprio quello che mi piace essere.

Mio dio che vacca che sei.
Quanto avrei voglia di affondare il mio membro tra i tuoi seni, ficcartelo in gola e scopartela fino in fonda... inondarti di me e vedere il tuo viso pieno di sperma.
 
OP
drudi

drudi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
11
Punti
0
Grazie a tutti per i commenti e per le numerose richieste su msn.Ora sono un pò impegnata ma presto ritornerò con nuove foto e anche dei video. Intanto se avete qualche richiesta cercherò di accontentarvi....l'importante è farvi eccitare :)
 

ssmxusr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
Roma
secondo te? Per non farsi riconoscere. Come ad esempio sfuocare lo sfondo (io ho riconosciuto la fidanzata di un mio amico non per il suo viso, tra l'altro coperto, ma dallo sfondo della camera.

E dopo averla riconosciuta, hai cambiato opinione su di lei in meglio o in peggio?
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
una richiesta ce l'ho..... vederti con due uomini!!!!

uno il tuo lui, l'altro io!!!

ehehehehehe
;)
 

lorder

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
0
Punti
0
Grazie a tutti per i commenti e per le numerose richieste su msn.Ora sono un pò impegnata ma presto ritornerò con nuove foto e anche dei video. Intanto se avete qualche richiesta cercherò di accontentarvi....l'importante è farvi eccitare :)
Mi piacerebbe vederti alle prese con un pisello...
Ciao maialona
 

vertigo.08

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
106
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
dalla Regione Verde d'Europa
ragazzi come siete caldi nei vostri commenti, ed io sempre eccitata li leggo e li rileggo, grazie, vi faccio un regalo, il mio contatto [email protected]
mandate qui anke le email

Ciao Carissima e Porchissima Drudi

Io mi ricordo benissimo di te (come potrei dimenticarti)

Tu ti ricordi di me ?

Aggiungo subito il tuo nuovo contatto msn

Tanti caldi baci sulla tua fichetta e sulle tue bellissime tette e spero di vederti presto
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,389
Punti
139
brava drudi grandissima maialona sono andato a vedermi i tuoi vecchi post hai inserito un sacco di belle foto e tu sei uno spettacolo. fatti vedere spesso mi raccomando, sempre più nuda e sempre più "in azione". nel culetto lo prendi? ci fai vedere qualche scatto con il pisello del tuo boy tutto dentro fino alle palle<??
 
OP
drudi

drudi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
11
Punti
0
Che bei commenti :) Vi assicuro che presto arriveranno nuovi scatti ed io sarò ben felice di ricevere i vostri commenti...e le vostre "dediche".
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom