Drudi ritorna con qualche foto

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
drudi

drudi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
11
Punti
0
....presto avrò tempo e luogo per dedicarmi a voi, un pò di attesa aumenta il desiderio, che dite?
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
Grazie a tutti per i commenti e per le numerose richieste su msn.Ora sono un pò impegnata ma presto ritornerò con nuove foto e anche dei video. Intanto se avete qualche richiesta cercherò di accontentarvi....l'importante è farvi eccitare :)


Bentornata!!! Sei bellissima... una Dea del sesso! Trasmetti erotismo da tutti i pori! Complimenti!!!! Vederti mentre ciucci un uccello??? Sognerei che fosse il mio.............:madsaw:
 

monellino7

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
82
Punti
33
Posizione
lombardia
che dire cara Drudina....
sei una vera dea della sensualità. hai un corpicino che è un inno al sesso....
quanti pensieri hot che mi hai fatto venire vedendo le tue foto!!

Spero ci delizierai presto con altre novità.....
 
OP
drudi

drudi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
11
Punti
0
Amici cari, tra poco più di una settimana avrò tanto tempo per fare nuove foto e video, cercherò di farvi eccitare sempre di più...ci penso sempre e grazie mille per le vostre parole.Un bacio
 
G

gabri81

Guest
foto foto foto foto foto...nuda nuda nuda nuda.....tocco tocco tocco tocco...pippa pippa pippa pippa...vengo vengo vengo vengo...chiudo chiudo e poi riapro!
 
OP
drudi

drudi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ho lasciato il mio contatto msn a disposizione su questo post...aggiungimi. Mi fa piacere essere paragonata ad un uragano...abbiate un altro pò di pazienza e poi vi devasterò di nuovo ;)
 

Titus24

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
drudi 6 troppo eccitante...ma nell'ultima foto si vede il tuo sguardo ed esce fuori tutta la porca ke è in te
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
Ho lasciato il mio contatto msn a disposizione su questo post...aggiungimi. Mi fa piacere essere paragonata ad un uragano...abbiate un altro pò di pazienza e poi vi devasterò di nuovo ;)


non vedo l'ora di farmi devastare da te....

ps... teng na sorpresina pe te!! ehehhe
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
Amici cari, tra poco più di una settimana avrò tanto tempo per fare nuove foto e video, cercherò di farvi eccitare sempre di più...ci penso sempre e grazie mille per le vostre parole.Un bacio

Amica cara, Amico caro,

non per essere tignoso e pignolo ma la settimana è trascorsa!!!!
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,389
Punti
139
siamo sempre qui che aspettiamo!!! dai ragazzi, ci vuole una bella ricarica!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom