Durante il pompino - qual'è la "best action" che vi fa uscire di testa?

Style8

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
186
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
Age
35
Quando se lo sbatte sulla guancia e quando lo prende tutto in bocca. Ci frequentiamo da poco (3 mesi), spero diventi ancor più disinibita anche se non mi posso lamentare, forse solo un po' ripetitiva.
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
683
Punti
93
Age
36
Mia moglie con i pompini purtroppo non ci sa fare... Non c'è una volta che mi ha fatto godere con la bocca... Siccome per me il pompino è fondamentale anche perché mi piace anche farli... Mi vedo ogni tanto con un ragazzo... Ci facciamo dei pompini da urlo... Godiamo da matti
 
O

Old Fashioned

Guest
A me piace mettere il dito nel culo mentre sta a 4 zampe... ultimamente con amante 22enne lo faccio di continuo... è una delle cose che preferisco, quasi più di scopare. Il pollice o il medio tutto su per il culo e lei con la boccuccia a ciucciare la nerchia.
 

stefaninoporco

"Level 4"
Messaggi
106
Punteggio reazione
930
Punti
99
Age
46
beh quando lecca la cappella con la lingua e poi se lo infila tutto in gola per me è da oscar... poi la mia lei succhia come una idrovora quando sta per godere le migliori sborrate sono arrivate appena dopo una sua venuta
ah dimenticavo molto dipende anche dalla location ..un pompino fatto in posto pubblico ha un sapore diverso per entrambi :)
 

Top Bottom