Eccoci

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
In attesa di nuove foto calde e porcelle vi posto un piccolo video...la qualità è bassina ma si capisce come la sua phichetta sia bella accogliente e scivolosa ;-)...nel frattempo la mia Valeria leggeva i vostri commenti :p
Visualizza allegato 1105032

piccolino, ma pieno di "sentimento"...
Valeria, ha anche un bellissimo culetto, che spero che tu ce lo faccia vedere quanto prima.
 
OP
V

valegio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
46
Punteggio reazione
42
Punti
0
un altro

un altro

piccolo video della figa spalancata della mia piccola troietta...ragazzi..sinceramente lei si aspettava qualche commento un po più spinto...mi sa che non vi piace...ne resterà delusa.... Visualizza allegato mio.wmv
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
piccolo video della figa spalancata della mia piccola troietta...ragazzi..sinceramente lei si aspettava qualche commento un po più spinto...mi sa che non vi piace...ne resterà delusa....

una gran bella ficona, grande e aperta, cosi come la ha una vera troietta.... certo che Valeria le piace molto il pisello.
Facci rivedere ancora il suo culetto, che è davvero molto interessante, magari le fai un video quando lei a pecorina.
 

masi

"Level 0"
Messaggi
172
Punteggio reazione
48
Punti
33
ho visto solo adesso tutte le vostre foto, la tua donna è veramente fantastica!!!! fica eccezionale.
non so se si possono fare richieste ma che ne dici di fotografarla mentre gioca con una banana nella sua fichetta e perchè no, anche nel suo spendido culetto!!!!
credo che ci fareste impazzire tutti!!!
 
OP
V

valegio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
46
Punteggio reazione
42
Punti
0
Giusto

Giusto

per evitare che vi dimentichiate della mia troietta...ecco qualche scatto nuovo della Valeria ;-) IMG_0979_ok.jpg IMG_0976_ok.jpg IMG_0975_ok.jpg
in attesa della certificazione...vi dico anche che quella gonnellina andrà in outdoor :p
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
per evitare che vi dimentichiate della mia troietta...ecco qualche scatto nuovo della Valeria ;-)
in attesa della certificazione...vi dico anche che quella gonnellina andrà in outdoor :p

Lo trovo difficile che ci dimentichiamo di Valeria,
se va in outdoor cosi', mi devi assolutamente dire dove va a passeggiare. Le vorrei fare un paio di fotine anche io...
 
OP
V

valegio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
46
Punteggio reazione
42
Punti
0
:)

:)

@Umby...Valeria spera che ve lo faccia venire duro...almeno un po... :)

IMG_0981_ok.jpg IMG_0983_1.jpg

altri scatti di ieri e delle sue tette...dure e sode ma sopratutto eccitate nel sapere che vi eccitate voi :p
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
Le tette di valeria, sono davvero belle.

Ma ci spieghi un po dove eravate ? Cosa avete fatto ?
Ci racconti nei minimi dettagli della giornata di ieri ?
 

Top Bottom