Eccoci

brunello11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
454
Punteggio reazione
2
Punti
0
non riesco proprio a scegliere...non so se mi piacerebbe di più farglielo succhiare mentre tu la cavalchi o prendermi il suo culo mentre te lo succhia...spero di non dover scegliere a questo punto...

facciamo en plein...o en plesso? ;)

per la cronaca le tue sono da sballo, di quelle rarissime che riescono ad eccitarmi complimenti cara :p
 
C

ceraceleb

Guest
valeria cara ... con quella cravattina ...
sembra ideale per cavalcarti e darti il ritmo ......
mmmmmm
puledrona !

(e per la dedica mi metto in fila anche io ...)
 
OP
V

valegio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
46
Punteggio reazione
42
Punti
0
Ragazzi...per la dedica ci stiamo attrezzando..in questi giorni ne faremo qualcuna :)...anche se un po è delusa..pochi commenti...
@Rocco85...è uscita cosi..ma non in pubblico...giusto un giro fuori ma non c'era gente....al momento preferisce cosi ;-)
 

CumSprayer

Banned
Banned
Messaggi
959
Punteggio reazione
13
Punti
44
@Umby...Valeria spera che ve lo faccia venire duro...almeno un po... :)

Visualizza allegato 1109191 Visualizza allegato 1109192

altri scatti di ieri e delle sue tette...dure e sode ma sopratutto eccitate nel sapere che vi eccitate voi :p

chi ama (come me) la pecorina...Valeria la adora...sopratutto guardarsi nello specchio a lato mentre viene cavalcata ;-)

Visualizza allegato 1109343

e a voi che effetto fa?:madsaw: lei spera questo :)

che tette e che culo valeria! me lo fai scoppiare!!!
mi fai proprio un gran bell'effetto sega!
 
R

Rocco85

Guest
Ragazzi...per la dedica ci stiamo attrezzando..in questi giorni ne faremo qualcuna :)...anche se un po è delusa..pochi commenti...
@Rocco85...è uscita cosi..ma non in pubblico...giusto un giro fuori ma non c'era gente....al momento preferisce cosi ;-)

Chissa che eccitazione..e che scopata dopo ;)
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,760
Punti
124
Posizione
taranto

Top Bottom