ELISA di umiliazioni italiane aka TESSA su nylonup

Menefotto

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
321
Punti
63
Age
63
Sarebbe già qualcosa trovare il nome della ragazza....sicuramente ha altro in giro
Di nomi d'arte ne ha cambiati una decina da quando opera, dipendono anche dal settore nel quale si propone. Il suo nome reale è bene resti oscuro e comunque con quello non troveresti il materiale che interessa a noi
Post automatically merged:

Per gli amanti dei piedi e dei collant...
Post automatically merged:

Qui sotto c'è il link ad una gift dove si ciuccia un piedino e pare un pompino simulato. Non sono riuscito a estrapolarla e linkarla direttamente. Sorry
 
Ultima modifica:

fasciolo87

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
18
Age
37

ho trovato questo, voi novità su di lei?
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

cazzo qui fa un sesso della madonna!

 
Ultima modifica:

fasciolo87

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
18
Age
37

Menefotto

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
321
Punti
63
Age
63
nel ruolo opposto non l'ho mai vista posti qualcosa?
L'ho incontrata live, come scrissi nei post precedenti. Metteva annunci per shooting fotografici nel genere bdsm. Le proposi una sessione di spanking e, dopo breve trattativa, accettò e ci vedemmo due volte da me. All'epoca era una semplice studentessa che arrotondava con servizi fotografici che non andavano oltre il nudo artistico. Durante la sessione cercai di non andarci pesante con la mano ma lei mi disse di andar tranquillo perchè era abituata a pratiche ben più impegnative, che prevedevano anche l'uso di attrezzi. Da qui la mia deduzione che abbia indole da slave anche se, ne mondo bdsm, non sono insoliti i casi di switch
 
P

PieroPeluria

Guest
Molto bella e sexy, purtroppo qui in Italia mancano modelle fetish-mistress che fanno video femdom, joi etc.
Personalmente trovo questi video molto arrapanti, in America ce ne sono a bizzeffe di modelle così vedi le varie Bratty Bunny, Ceara Lynch, Princess Rene e molte altre.
 

Tiziocaio99

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
26


Qui si possono scaricare gran parte di foto e video. Per le foto però serve un account premium di xubster... qualche eroe?
 

Top Bottom