[Nude] Elisa Esposito

lozar123

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
225
Punti
33
La bella vita è quella che cerca di mostrare su IG, ma in realtà è tutto fumo. Recentemente uno l'ha smerdata scrivendo che quei posti di Dubai che lei visita sono quelli economici, da viaggetto organizzato per intenderci. Non a caso ci è andata a fine settembre coi prezzi più bassi. Aprite gli occhi ragazzi, questa qui è una sòla incredibile.
sarà una sola, sarà una del scam del cazzo ma quanto me la chiaverei
 

smegma

"Level 1"
Messaggi
86
Punteggio reazione
76
Punti
23
In molti qui hanno testimonato di aver inviato denaro in cambio di video, mai ricevuti...regina dello scam..se la gioca con la Vismara dei miei c0glioni :)
darle dei soldi è il modo sicuro perché non si spogli mai.
Come darle torto d'altronde?
Se ci sono dei polli che la pagano per non vedere nulla e le permettono di mantenere il suo stile di vita da parassita, perché cambiare.
 

FullyGrown

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
142
Punteggio reazione
358
Punti
69
Posizione
North west Italy
L'avete letta l'ultima della Prof. de stocazzo? Nelle storie ha minacciato di chiudere OF perchè, udite udite, le arrivano troppe richieste sconce 😂
Nel post ha incluso lo screenshot di queste richieste sconce: "Escile" "Falle vedere" "Quanto vuoi per farle vedere" "Fai anche nudo?" ecc. ecc.
Lascio a voi ogni commento, io sono senza parole 🤣
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
2,037
Punteggio reazione
2,427
Punti
113
L'avete letta l'ultima della Prof. de stocazzo? Nelle storie ha minacciato di chiudere OF perchè, udite udite, le arrivano troppe richieste sconce 😂
Nel post ha incluso lo screenshot di queste richieste sconce: "Escile" "Falle vedere" "Quanto vuoi per farle vedere" "Fai anche nudo?" ecc. ecc.
Lascio a voi ogni commento, io sono senza parole 🤣
Sono tutti tentativi di sentirsi adorata e vedere quanto seguito ha.
Come quando il politico di turno minaccia di dimettersi. Gli serve per sapere quanta gente la supplica di restare.

Auspico che se dovesse truffare qualcuno promettendo cose a pagamento, senza mantenerle, vi sia qualcuno che la querela a dovere.

È una gran bella phica, ma che operi in piena trasparenza, proprio no.
 

Top Bottom