[Nude] Elisa Esposito

Muten Master

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
262
Punti
69
Apri il credenzino i alto artisti destra, ci dovrebbe essere rimasta un po' di ironia, condiscici la pasta 😂
Losphigato era serio...perchè anche con i quasi nudi si puó segare...evidentemente lui non ne è capace.
 

Puttanizio

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
26
Punti
13
Age
44
Visto che era a prezzo ultrascontato ho deciso di buttarceli 3 € e posso confermare che sul suo OF non si vede un beneamato cazzo di niente... tutte foto in bikini normalissime... bah...
 

Astiort

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
154
Punti
33
Comunque ste str***e che fanno abbonamento gratis e poi contenuti ridicoli a prezzi folli in DM andrebbero denunciate...vedi che se capita a una decina dim queste poi le altre la smettono di scammare brutalmente
Spero che prima o poi, come nel caso pubblicità ingannevoli e guadagni sottaciuti nel caso Ferragni (da oggi normati), si possa mettere un freno anche a queste persone che abusano della credibilità di un branco di arrapati (ci sono anche io che ho speso per la Morali).
Se mi chiedi una cifra per vendere foto di nudo o di sesso, mi devi dare il prodotto che ho pagato, altrimenti cause civili e rimborsi con danni.
purtroppo chi compra questo SCHIFO poi si vergogna di intentare una causa.
 

Snoookered69

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
19
Punti
9
Age
38
Spero che prima o poi, come nel caso pubblicità ingannevoli e guadagni sottaciuti nel caso Ferragni (da oggi normati), si possa mettere un freno anche a queste persone che abusano della credibilità di un branco di arrapati (ci sono anche io che ho speso per la Morali).
Se mi chiedi una cifra per vendere foto di nudo o di sesso, mi devi dare il prodotto che ho pagato, altrimenti cause civili e rimborsi con danni.
purtroppo chi compra questo SCHIFO poi si vergogna di intentare una causa.
Si rovinano da sole facendo così, poi
Ovvio che il pirla di turno ci sarà sempre.
 

pigrissimo

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
429
Punti
53
è una tragedia che non si sia spinta oltre a semplici bikini, nonostante quello che dicono gli odiatori, chi è onesto deve ammettere che è molto ma molto arrapante, ed è assurdo che si sia sputtanata davanti a tutta l'italia per aver fatto sapere che aveva only fans e poi non ha messo nudi. Con nudità e scene di sesso avrebbe fatto molti soldi ed avrebbe accontentato tantissime persone...
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
2,013
Punteggio reazione
2,396
Punti
113
è una tragedia che non si sia spinta oltre a semplici bikini, nonostante quello che dicono gli odiatori, chi è onesto deve ammettere che è molto ma molto arrapante, ed è assurdo che si sia sputtanata davanti a tutta l'italia per aver fatto sapere che aveva only fans e poi non ha messo nudi. Con nudità e scene di sesso avrebbe fatto molti soldi ed avrebbe accontentato tantissime persone...
Arrapante?
Questa è davvero straphica.

Farebbe rizzare il cazzo a un morto. Ha un corpo da infarto 🤤
 

bergamo19cmBSX

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
615
Punteggio reazione
624
Punti
99
Age
42
non spendete soldi per questa 104.. è uno scam il suo OF.
Post automatically merged:

Io ho bel paio di bei quasi nudi suoi...cmq merita e la commento e tributo in privato per chi vuole.
i tuoi ''quasi nudi'' se vuoi li metti qui che è un forum di condivisione...
 

Top Bottom