Elissa

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Elissa Nou

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
16
Punti
0
Ciao a tutti, mi presento!

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni, e mi piace mostrarmi! Forse alcuni di voi mi conosceranno, sono la stessa elissa di tettoneforum, che adesso non so perchè è chiuso (mancavo da tanto, ho periodi in cui non voglio assolutamente mostrarmi, per varie ragioni)!

Circa un anno fa il mio ex fidanzato Matteo aveva postato delle mie foto anche qui, anche se c'era stato un qui pro quo tra di noi e non gli avevo dato esplicita autorizzazione! Devo dire che la cosa mi aveva infastidita un po', più che altro perchè avevo notato della volgarità gratuita nei miei confronti (chi mi conosce, e qualcuno ci sarà, sa che non ho alcun problema con complimenti anche spinti, e che mai mi sono tirata indietro alla richiesta di foto, anche parecchio spinte, ma mi offende che mi si dia della troia, sarò pure esibizionista ma non sono troia, non cadiamo in facili luoghi comuni)!

Tutto questo per dire che da un po' di tempo mi sono rimessa con Matteo, che, come aveva già detto, ha sempre amato mostrarmi ai suoi amici e non (è stato lui a farmi scoprire questa passione), che, dopo un po' di titubanza, mi ha convinta a iscrivermi qui per mostrarmi; io ho accettato, ma per favore, evitiamo gli insulti (qualunque complimento è invece ben accetto, sia esso "sei bellissima" o "ti sborrerei addosso", come anche domande più o meno spinte)!

Intanto ripubblico le foto che aveva messo Matteo, ma ne ho tantissime in archivio :p

IMG_1604.jpg IMG_1602.jpg PC150017.JPG Immagine 894.jpg Immagine 003.jpg
 

Luca76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
406
Punteggio reazione
50
Punti
0
Apprezzo e condivido il tuo discorso. Detto questo mi delizio toccandomi alla vista delle tue belle forme... Complimenti! Anch'io ho del buon materiale da mostrare. Aggiungimi su msn all'indirizzo [email protected]
Continua così...
 

enricri

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
13
Punti
13
che dire..... sei davvero da schianto con l'olio della durex fra le tette. Ha ragione matteo a mostrati e ad insistere per coinvolgerti, non sapete che fotuna avete ad essere complici in un gioco come questo. Io non sono nessuno per dirti ti sborrerei addosso ma mi sa che se ti conoscessi di sicuro sarebbe un mio desiderio. Ciao bella e continua così
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Ciao elissa, ti prego di fare la certificazione per andare dritta dritta in amatoriale

ciao
 

Vic_Mackey

"Level 0"
Messaggi
71
Punteggio reazione
2
Punti
14
Complimenti vivissimi, si le tue foto avevo già avuto il piacere di vederle postate in precedenza... Davvero un seno ben fatto.
 

the_lop

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
4
Punti
0
Ogni complimento sarebbe davvero superfluo. Le tue tettone sono davvero stupende: chi non vorrebbe toccarle?! Se vuoi scambiare 4 chiacchiere puoi aggiungermi su msn ([email protected]) oppure qui in privato. Notte. SEI STUPENDA!
 

Nightflyer

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
0
Punti
0
Non si può restare indifferenti davanti a tanto splendore; hai delle tette splendide, cosa non farei per ammirarle meglio!
Se vuoi si può parlarne anche su msn ([email protected]) o in privato. Sei fantastica!
 
G

golddigger

Guest
bentornata, avevo apprezzato molto le tue foto tempo fa. continuano ad essere eccitantissime.
complimenti, spero di vederti certiphicata.
 

roby13

"Level 0"
Messaggi
88
Punteggio reazione
5
Punti
13
foto

foto

sono stupende ci morirei..................se non vuoi pubblicarle perche' non me le mandi?.....anche senza il viso...........grazie
P.S. sicuramente mi seghero'[email protected]
smack
 
OP
E

Elissa Nou

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
16
Punti
0
Grazie per tutti i messaggi di benvenuto!
Nel pomeriggio provvederò a certificarmi! Intanto vi metto un paio di foto nuove!

PC180009.JPG P1170006.JPG Immagine 004.jpg PC170058.JPG

Per chi l'ha chiesto, di seno porto la taglia internazionale 34F, che nei numeri italiani (che non possono quantificare un seno come il mio) è una 5/6!
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
beh che dirti, ben ritrovata allora ;) con le tue foto il forum è decisamente più sexy.. continua a deliziarci :eek:k!:
 

minuano

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
6
semplicemente fantastica

semplicemente fantastica

credo che ci sia poco da dire e molto da fare.....
sei veramente eccitante
aspetto altre foto
 

bam

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
286
Punteggio reazione
6
Punti
0
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom